Autore |
Leonardo the best |
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 05-04-2002 00:38 |
|
ma kevin costner è bruttissimo!
poi leo ha 27 anni
non è più tanto un ragazzino |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 05-04-2002 00:45 |
|
quote: In data 2002-04-05 00:38, Leonardo scrive:
ma kevin costner è bruttissimo!
poi leo ha 27 anni
non è più tanto un ragazzino
|
a me Costner non dice nulla....preferisco 1000 volte Robert Redford!!! è molto più attizzante..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Leonardo
| Inviato: 10-04-2002 00:07 |
|
avete visto, Gangs of new york è stato ancora spostato
da questa estate a Natale 2002
pensate, un film girato nell'estate del 2000 e che era inizialmente previsto in uscita per il natale 2000
praticamente a natale vedremo com'era leonardo due anni e mezzo fa!
accidenti!
che ne pensate? |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 10-04-2002 00:34 |
|
quote: In data 2002-04-10 00:07, Leonardo scrive:
pensate, un film girato nell'estate del 2000 e che era inizialmente previsto in uscita per il natale 2000
accidenti!
che ne pensate?
| Che mi fanno arrabbiare ma perchè continuano a rimandarne l'uscitaaaa :
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 16-04-2002 12:04 |
|
quote: In data 2002-04-10 00:07, Leonardo scrive:
accidenti!
che ne pensate?
|
Penso che se non ci fosse stato Di Caprio lo sarei andata a vedere
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
Leonardo
| Inviato: 16-04-2002 13:28 |
|
penso che è un motivo un po' stupido per non andare a vedere un film di scorsese che probabilmente sarà un capolavoro.
e comunque Leo è un bravo attore che probabilmente darà prova del suo talento proprio in questo film
|
|
WallaceMiA
| Inviato: 16-04-2002 13:41 |
|
quote: In data 2002-04-16 13:28, Leonardo scrive:
penso che è un motivo un po' stupido per non andare a vedere un film di scorsese che probabilmente sarà un capolavoro.
e comunque Leo è un bravo attore che probabilmente darà prova del suo talento proprio in questo film
|
Penso che sia stupido pensare che sia stupido non andare a vedere un film perchè c'è un attore che non piace. Pensa che ci sono persone cinefile che non sono andate a vedere neanche Titanic perchè c'era il bamboccio belloccio. E penso che abbiano fatto bene! Forse sarà anche un capolavoro il film di Scorsese o forse no. Sta di fatto che io sottoscritta non percepisco neanche lontanamente la bravura dell'"attore" (?) Di Caprio...vedo solo un eunuco sventolare la sua bandiera con scritto "Sono figo, ma non so recitare". E' questo quello che penso..
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 16-04-2002 15:29 |
|
AHAHAHAH Cmq si, in linea generale sono d'accordo...secondo me "LEO" ancora non ha dimostrato di avere doti particolarmente interessanti..staremo a vedere....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Leonardo
| Inviato: 17-04-2002 00:57 |
|
quote: In data 2002-04-16 13:41, WallaceMiA scrive:
|
Penso che sia stupido pensare che sia stupido non andare a vedere un film perchè c'è un attore che non piace. Pensa che ci sono persone cinefile che non sono andate a vedere neanche Titanic perchè c'era il bamboccio belloccio. E penso che abbiano fatto bene! Forse sarà anche un capolavoro il film di Scorsese o forse no. Sta di fatto che io sottoscritta non percepisco neanche lontanamente la bravura dell'"attore" (?) Di Caprio...vedo solo un eunuco sventolare la sua bandiera con scritto "Sono figo, ma non so recitare". E' questo quello che penso..
[/quote]
si si, hai ragione tu.
|
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 02-05-2002 00:12 |
|
calmi amici, non litigate per leocredo che sia bravo ed ho appena scoperto che i suoi due film con scorsese e spielberg usciranno praticamente lo stesso giorno. a natale.
non mi pare però una grande idea.
pensare che gangs of new york doveva uscire il natale scorso e correre agli oscar
( ci saremmo salvati dal patetico "a beautiful mind")
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
CatEyes
 Reg.: 02 Mag 2002 Messaggi: 13 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 02-05-2002 13:29 |
|
Leonardo Di Caprio guai a chi me lo tocca è uno dei più bravi attori in circolazione e non ha ancora trantanni quindi ha un ampio margine di migliaramento, è impossibile non riconoscerne il talento anche se può restare antipatico
_________________ "La fortuna del diavolo è che nessuno crede nella sua esistenza" |
|
WallaceMiA
| Inviato: 03-05-2002 00:47 |
|
MMMmmMMmmMmMBBhOoO! A me non mi convince per niente. E se ha un talento ce l'ha tanto nascosto che non riesco a vederlo! Oppure sarà il suo atteggiamento da belloccio modello bambolotto e il suo viso asettico che mi impediscono già in partenza di notare una benchè minima scintilla di talento... Non so se chi ha sfondato per avere un bel visino e grazie alla ragazzine assatanate che piangono indossando la maglietta col bambolotto stampato davanti possa dirsi di avere talento..BaH!
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 03-05-2002 00:51 |
|
...e pensare che c'è gente che tiene "poeti dall'inferno" solo per premere PAUSE al momento giusto e ammirare il suo pisellozzo rattrappito (che personalmente, non ho avuto il (dis)piacere di guardare...)
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
WallaceMiA
| Inviato: 03-05-2002 00:53 |
|
quote: In data 2002-05-03 00:51, MrWolf scrive:
...e pensare che c'è gente che tiene "poeti dall'inferno" solo per premere PAUSE al momento giusto e ammirare il suo pisellozzo rattrappito (che personalmente, non ho avuto il (dis)piacere di guardare...)
| Infatti!
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-05-2002 10:26 |
|
quote: In data 2002-05-03 00:47, WallaceMiA scrive:
MMMmmMMmmMmMBBhOoO! A me non mi convince per niente. E se ha un talento ce l'ha tanto nascosto che non riesco a vederlo! Oppure sarà il suo atteggiamento da belloccio modello bambolotto e il suo viso asettico che mi impediscono già in partenza di notare una benchè minima scintilla di talento... Non so se chi ha sfondato per avere un bel visino e grazie alla ragazzine assatanate che piangono indossando la maglietta col bambolotto stampato davanti possa dirsi di avere talento..BaH!
| Mia capisco e accetto il fatto che nn ti piaccia, ma il suo talento nn è che lo abbiano decretato le fans , am un certo signore di none Robert De Niro è stato il suo più grande sponsor, nn credo che De Niro sia tipo da andare in una tv a decretare che Di Caprio sia uno dei maggior talenti naturali esistenti, così solo xchè quel giorno si alzato bene, poi c'è un'altro signore che si chiama Jeremy Hirons, una certa Meryll Streep un certo Scorsese ora che siano tutti deficenti nn penso, poi ti ripeto lo odi,OK, no problem ma Di Caprio resta un bravo attore.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|