Autore |
Chi ama Joseph Fiennes |
luimart

Reg.: 26 Ott 2003 Messaggi: 234 Da: terme vigliatore (NA)
| Inviato: 08-05-2004 13:02 |
|
quote: In data 2004-05-07 18:09, leonessa scrive:
L'avevo già detto... comunque a me proprio non convince nè come tipo (troppo sbarbatello per bene) nè come attore (troppo pesce lesso). I'm sorry!!!
1bix8
|
Mi dispiace per te, Leonessa, non sai cosa ti perdi, scusa, ma hai mai visto qualche suo film?
|
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 08-05-2004 21:27 |
|
quote: In data 2004-05-08 13:02, luimart scrive:
L'avevo già detto... comunque a me proprio non convince nè come tipo (troppo sbarbatello per bene) nè come attore (troppo pesce lesso). I'm sorry!!!
1bix8
|
Mi dispiace per te, Leonessa, non sai cosa ti perdi, scusa, ma hai mai visto qualche suo film?
|
Solitamente non giudico mai prima di vedere... comunque sì, con lui ho visto:
- "Martha da morire" (era questo il titolo?!?): film carino e piacevole, forse l'unico in cui sia passabile...
- "Elisabeth": non lo ricordo neppure;
- "Shakespeare in love": no comment;
- "Killing me softly": già il film è osceno e lui non può riabilitarlo...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
luimart

| Inviato: 10-05-2004 11:04 |
|
quote: In data 2004-05-08 21:27, leonessa scrive:
quote: In data 2004-05-08 13:02, luimart scrive:
1bix8
|
|
Solitamente non giudico mai prima di vedere... comunque sì, con lui ho visto:
- "Martha da morire" (era questo il titolo?!?): film carino e piacevole, forse l'unico in cui sia passabile...
- "Elisabeth": non lo ricordo neppure;
- "Shakespeare in love": no comment;
- "Killing me softly": già il film è osceno e lui non può riabilitarlo...
1bix8
|
Mi dispiace, ma siamo completamente agli antipodi in fatto di gusti e di giudizi.
Ti ricordo che in Martha da legare (è questo il titolo esatto) unanimamente tutte le critiche lo hanno giudicato un attore promettente oltre che bellissimo.
Elizabeth e Shakespeare in love hanno vinto una messe di Oscar e Joseph Fiennes non sfigura affatto al confronto delle due attrici protagoniste.
In quanto alla definizione di osceno, da te appioppata a Killing me softly, non so qual è il tuo concetto di osceno!! se per te vedere un uomo e una donna fare l'amore è osceno, mi dispiace per te, ma si vede che ancora hai molto da imparare. |
|
leonessa
| Inviato: 10-05-2004 19:38 |
|
quote: In data 2004-05-10 11:04, luimart scrive:
Mi dispiace, ma siamo completamente agli antipodi in fatto di gusti e di giudizi.
Ti ricordo che in Martha da legare (è questo il titolo esatto) unanimamente tutte le critiche lo hanno giudicato un attore promettente oltre che bellissimo.
Elizabeth e Shakespeare in love hanno vinto una messe di Oscar e Joseph Fiennes non sfigura affatto al confronto delle due attrici protagoniste.
In quanto alla definizione di osceno, da te appioppata a Killing me softly, non so qual è il tuo concetto di osceno!! se per te vedere un uomo e una donna fare l'amore è osceno, mi dispiace per te, ma si vede che ancora hai molto da imparare.
|
"Killing me softly" l'ho definito osceno in quanto inguardabile come film, non certo per i contenuti pseudo-erotici! E mi spiace ma il film era proprio orribile! E l'interpretazione di Joseph non l'ha salvato dall'essere confinato nello scaffale dei film mediocri!
Per "Elisabeth" e "Sahakespeare in love" ritengo che lui scompaia dinnanzi a due grandi attrici come Gwineth Paltrow (in un film stranamente 'in parte') e Cate Blanchet (divina!).
1bix8
|
luimart

| Inviato: 12-05-2004 14:56 |
|
quote: In data 2004-05-10 19:38, leonessa scrive:
quote: In data 2004-05-10 11:04, luimart scrive:
In quanto alla definizione di osceno, da te appioppata a Killing me softly, non so qual è il tuo concetto di osceno!! se per te vedere un uomo e una donna fare l'amore è osceno, mi dispiace per te, ma si vede che ancora hai molto da imparare.
|
"Killing me softly" l'ho definito osceno in quanto inguardabile come film, non certo per i contenuti pseudo-erotici! E mi spiace ma il film era proprio orribile! E l'interpretazione di Joseph non l'ha salvato dall'essere confinato nello scaffale dei film mediocri!
Per "Elisabeth" e "Sahakespeare in love" ritengo che lui scompaia dinnanzi a due grandi attrici come Gwineth Paltrow (in un film stranamente 'in parte') e Cate Blanchet (divina!).
1bix8
|
Ciò che dici sono opinioni tue, e come tutte le opinioni sono opinabili; infatti non coincidono affatto con le mie,Killing me softly, mi ha appassionato moltissimo e Joseph Fiennes è divino; in Shakespeare in love e Elizabeth, non sfigura affatto accanto alle due attrici protagoniste, tanto è vero che ancora oggi viene ricordato come il magnifico interprete del giovane Bardo.
Quindi, ti prego, smettiamo questa sterile discussione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: luimart il 12-05-2004 alle 14:58 ] |
|
leonessa
| Inviato: 12-05-2004 21:08 |
|
quote: In data 2004-05-12 14:56, luimart scrive:
Quindi, ti prego, smettiamo questa sterile discussione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: luimart il 12-05-2004 alle 14:58 ]
|
1) Le discussioni non sono MAI sterili;
2) Erano solo opinioni opinabili;
3) Non trovi sia interessante trovare qualcuno che la pensi diversamente da te anche su queste cose?!?
1bix8
|
luimart

| Inviato: 13-05-2004 10:55 |
|
|
leonessa
| Inviato: 13-05-2004 17:30 |
|
quote: In data 2004-05-13 10:55, luimart scrive:
NO.
|
Viva la tolleranza!
1bix8
|
SSaint
 Reg.: 12 Mag 2004 Messaggi: 67 Da: Atene (es)
| Inviato: 13-05-2004 17:33 |
|
Io preferisco Ralph Finnes...come attore intendiamoci.. |
|
inocss
 Reg.: 25 Apr 2004 Messaggi: 48 Da: napoli (NA)
| Inviato: 14-05-2004 12:06 |
|
quote: In data 2004-05-13 17:33, SSaint scrive:
Io preferisco Ralph Finnes...come attore intendiamoci..
|
E di gran lunga direi. E' un attore Ralph.
Il fratello non sò,non l'ho mai capito.
Ciao |
|
leonessa
| Inviato: 14-05-2004 18:12 |
|
quote: In data 2004-05-13 17:33, SSaint scrive:
Io preferisco Ralph Finnes...come attore intendiamoci..
|
Concordo e aggiungo che lo preferisco pure come uomo!
1bix8
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-05-2004 01:49 |
|
Mi dispiace per le vostre diatribe sui due fratelli, tra i due litiganti, il terzo gode: io amo John Malkovich,ormai lo sanno tutti nel forum. Però,non mi dispiacciono i due Finnes, ognuno, per il suo verso, si distingue nell'universo cinematografico,Joseph mi è risultato gradito ne "Il nemico alle porte", e Ralph nella parte del gerarca tedesco in Schlinder' list(perdonatemi se ho sbagliato a scrivere) il titolo).
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 15-05-2004 02:06 |
|
A me invece piace Owen Wilson.
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-05-2004 10:42 |
|
|
PvtReiben
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 12 Da: Rho (MI)
| Inviato: 16-05-2004 22:23 |
|
Brava Ginestra , è piaciuta anche a me la sua interpretazione nel "Nemico alle porte" . Come attore cè poco da discutere... mentre x quanto riguarda la bellezza potete scannarvi
Private Reiben
_________________ Private Reiben:" If we find Ryan and he's still alive, that son-of-a-bitch is gonna carry this goddamned B.A.R. back to the beach for me". (BAR: Browning Automatic Rifle) |
|