FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi ama Joseph Fiennes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi ama Joseph Fiennes   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi ama Joseph Fiennes
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 08-05-2004 13:02  
quote:
In data 2004-05-07 18:09, leonessa scrive:
L'avevo già detto... comunque a me proprio non convince nè come tipo (troppo sbarbatello per bene) nè come attore (troppo pesce lesso). I'm sorry!!!

1bix8

Mi dispiace per te, Leonessa, non sai cosa ti perdi, scusa, ma hai mai visto qualche suo film?

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-05-2004 21:27  
quote:
In data 2004-05-08 13:02, luimart scrive:
quote:
L'avevo già detto... comunque a me proprio non convince nè come tipo (troppo sbarbatello per bene) nè come attore (troppo pesce lesso). I'm sorry!!!

1bix8

Mi dispiace per te, Leonessa, non sai cosa ti perdi, scusa, ma hai mai visto qualche suo film?

Solitamente non giudico mai prima di vedere... comunque sì, con lui ho visto:
- "Martha da morire" (era questo il titolo?!?): film carino e piacevole, forse l'unico in cui sia passabile...
- "Elisabeth": non lo ricordo neppure;
- "Shakespeare in love": no comment;
- "Killing me softly": già il film è osceno e lui non può riabilitarlo...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 10-05-2004 11:04  
quote:
In data 2004-05-08 21:27, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-05-08 13:02, luimart scrive:
quote:

1bix8

Solitamente non giudico mai prima di vedere... comunque sì, con lui ho visto:
- "Martha da morire" (era questo il titolo?!?): film carino e piacevole, forse l'unico in cui sia passabile...
- "Elisabeth": non lo ricordo neppure;
- "Shakespeare in love": no comment;
- "Killing me softly": già il film è osceno e lui non può riabilitarlo...

1bix8

Mi dispiace, ma siamo completamente agli antipodi in fatto di gusti e di giudizi.
Ti ricordo che in Martha da legare (è questo il titolo esatto) unanimamente tutte le critiche lo hanno giudicato un attore promettente oltre che bellissimo.
Elizabeth e Shakespeare in love hanno vinto una messe di Oscar e Joseph Fiennes non sfigura affatto al confronto delle due attrici protagoniste.
In quanto alla definizione di osceno, da te appioppata a Killing me softly, non so qual è il tuo concetto di osceno!! se per te vedere un uomo e una donna fare l'amore è osceno, mi dispiace per te, ma si vede che ancora hai molto da imparare.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 10-05-2004 19:38  
quote:
In data 2004-05-10 11:04, luimart scrive:

Mi dispiace, ma siamo completamente agli antipodi in fatto di gusti e di giudizi.
Ti ricordo che in Martha da legare (è questo il titolo esatto) unanimamente tutte le critiche lo hanno giudicato un attore promettente oltre che bellissimo.
Elizabeth e Shakespeare in love hanno vinto una messe di Oscar e Joseph Fiennes non sfigura affatto al confronto delle due attrici protagoniste.
In quanto alla definizione di osceno, da te appioppata a Killing me softly, non so qual è il tuo concetto di osceno!! se per te vedere un uomo e una donna fare l'amore è osceno, mi dispiace per te, ma si vede che ancora hai molto da imparare.

"Killing me softly" l'ho definito osceno in quanto inguardabile come film, non certo per i contenuti pseudo-erotici! E mi spiace ma il film era proprio orribile! E l'interpretazione di Joseph non l'ha salvato dall'essere confinato nello scaffale dei film mediocri!
Per "Elisabeth" e "Sahakespeare in love" ritengo che lui scompaia dinnanzi a due grandi attrici come Gwineth Paltrow (in un film stranamente 'in parte') e Cate Blanchet (divina!).

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 12-05-2004 14:56  
quote:
In data 2004-05-10 19:38, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-05-10 11:04, luimart scrive:

"Killing me softly" l'ho definito osceno in quanto inguardabile come film, non certo per i contenuti pseudo-erotici! E mi spiace ma il film era proprio orribile! E l'interpretazione di Joseph non l'ha salvato dall'essere confinato nello scaffale dei film mediocri!
Per "Elisabeth" e "Sahakespeare in love" ritengo che lui scompaia dinnanzi a due grandi attrici come Gwineth Paltrow (in un film stranamente 'in parte') e Cate Blanchet (divina!).

1bix8

Ciò che dici sono opinioni tue, e come tutte le opinioni sono opinabili; infatti non coincidono affatto con le mie,Killing me softly, mi ha appassionato moltissimo e Joseph Fiennes è divino; in Shakespeare in love e Elizabeth, non sfigura affatto accanto alle due attrici protagoniste, tanto è vero che ancora oggi viene ricordato come il magnifico interprete del giovane Bardo.
Quindi, ti prego, smettiamo questa sterile discussione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: luimart il 12-05-2004 alle 14:58 ]

leonessa

Inviato: 12-05-2004 21:08  
quote:
In data 2004-05-12 14:56, luimart scrive:
Quindi, ti prego, smettiamo questa sterile discussione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: luimart il 12-05-2004 alle 14:58 ]

1) Le discussioni non sono MAI sterili;
2) Erano solo opinioni opinabili;
3) Non trovi sia interessante trovare qualcuno che la pensi diversamente da te anche su queste cose?!?

1bix8

luimart

Inviato: 13-05-2004 10:55  
NO.

leonessa

Inviato: 13-05-2004 17:30  
quote:
In data 2004-05-13 10:55, luimart scrive:
NO.

Viva la tolleranza!

1bix8

SSaint

Reg.: 12 Mag 2004
Da: Atene (es)
Inviato: 13-05-2004 17:33  
Io preferisco Ralph Finnes...come attore intendiamoci..

Visualizza il profilo di SSaint  Invia un messaggio privato a SSaint    Rispondi riportando il messaggio originario
inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-05-2004 12:06  
quote:
In data 2004-05-13 17:33, SSaint scrive:

E di gran lunga direi. E' un attore Ralph.
Il fratello non sò,non l'ho mai capito.

Ciao

Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 14-05-2004 18:12  
quote:
In data 2004-05-13 17:33, SSaint scrive:

Concordo e aggiungo che lo preferisco pure come uomo!

1bix8

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-05-2004 01:49  
Mi dispiace per le vostre diatribe sui due fratelli, tra i due litiganti, il terzo gode: io amo John Malkovich,ormai lo sanno tutti nel forum. Però,non mi dispiacciono i due Finnes, ognuno, per il suo verso, si distingue nell'universo cinematografico,Joseph mi è risultato gradito ne "Il nemico alle porte", e Ralph nella parte del gerarca tedesco in Schlinder' list(perdonatemi se ho sbagliato a scrivere) il titolo).
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-05-2004 02:06  
A me invece piace Owen Wilson.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2004 10:42  
Mia sorella Luke Wilson....

Ok adesso che ognuno ha detto chi gli piace di più, chi voleva paralre di Joseph Fiennes può farlo

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
PvtReiben

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Rho (MI)
Inviato: 16-05-2004 22:23  
Brava Ginestra , è piaciuta anche a me la sua interpretazione nel "Nemico alle porte" . Come attore cè poco da discutere... mentre x quanto riguarda la bellezza potete scannarvi

Private Reiben

Visualizza il profilo di PvtReiben  Invia un messaggio privato a PvtReiben  Email PvtReiben  Vai al sito web di PvtReiben  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.021208 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd