FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - woody allen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > woody allen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore woody allen
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 08-02-2006 22:57  
Celebrity! Mio dio che bel film

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-02-2006 08:42  
quote:
In data 2006-02-07 02:25, HarryLime scrive:
Io consiglio ombre e nebbia, splendido omaggio al cinema espressionista, Pallotole su Broadway e Anything Else perché li trovo scritti benissimo, non ultimo New York Stories, la divertente satira della madre ebrea (film a episodi ultimo con Allen) onnipotente vale davvero. Ah dimenticavo Zelig, uno dei migliori.

E' vero,dimenticavo l'episodio contenuto in New York Stories e Ombre e Nebbia.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2006 11:00  
Mi piacciono moltissimo Manhattan, Provaci ancora Sam, Celebrity, Harry a pezzi e la Dea dell'amore.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-02-2006 11:44  
Me ne mancano ancora parecchi da vedere, comunque fin'ora i miei preferiti sono:
Tutto quello che avete sempre voluto sapere sul sesso...
Io&Annie
Provaci ancora Sam (dove lui però è solo in veste di attore)
Crimini e Misfatti
Match Point

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-02-2006 14:21  
Allen è uno di quei registi che fanno parte del mio personalissimo "Olimpo" cinematografico e che qualsiasi cosa facciano mi piace..

Cmq tra quelli visti (non moltissimi) scelgo Manhattan e Annie Hall. Perchè sono due varianti della stessa meravigliosa e spiazzante indagine sul rapporto più complesso e pazzesco che c'è: quello tra un uomo e una donna.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 22-04-2008 16:57  
Sarò uno dei pochissimi, ma non mi è mai piaciuto nè lui nè tantomeno i suoi film.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-04-2008 17:00  
sei uno dei tanti invece

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-04-2008 21:02  
ma come si fa a riportare su un topic così vecchio per parlar male di questo stronzissimo genio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-04-2008 21:26  
Dopo aver visto ancora più opere della grande filmografia di Allen elenco alcuni dei film che ho apprezzato maggiormente... Anzitutto, per quanto le caratteristiche dei suoi personaggi siano spesso stereotipate, i suoi film hanno sempre alcuni spunti diversissimi (a parte un caso, Match Point/Crimini e Misfatti) ed è lì che trovo il maggior genio.

Match Point è insuperabile. Adoro Ombre e Nebbia, Radio Days, Prendi i Soldi e Scappa (che ritengo essere anche uno dei film demenziali migliori in assoluto), Zelig, Io e Annie, Misterioso Omicidio a Manhattan (citazionista al massimo, spassoso), La Rosa Purpurea del Cairo, Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sul Sesso, Amore e Guerra, Bananas... ... La lista è lunga comunque!

E' stratosferico anche in What's New Pussycat, dove recita e sceneggia, anche se so che lui ha odiato quel film.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-04-2008 21:48  
quote:
In data 2002-05-29 12:59, MikesAngel scrive:
Anche io lo odoro

ahah

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 22-04-2008 23:57  
quote:
In data 2008-04-22 16:57, jedifan scrive:
Sarò uno dei pochissimi, ma non mi è mai piaciuto nè lui nè tantomeno i suoi film.

molto meglio i film adrenalinici americani, no?

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-04-2008 15:30  
Neanche a me Woody Allen è mai piaciuto... è proprio il suo stile inconfondibie che mi irrita.
L'unico suo film che reputo bellissimo è Match Point (ma perchè si discosta da tutti gli altri), invece il suo ultimo lavoro lo devo ancora vedere.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 23-04-2008 17:52  
quote:
In data 2008-04-22 23:57, Jourdain scrive:
quote:

Ci puoi scommettere!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 23-04-2008 18:07  
quote:
In data 2008-04-23 17:52, jedifan scrive:
quote:
In data 2008-04-22 23:57, Jourdain scrive:
quote:

Ci puoi scommettere!

Non che io sia così presuntuoso da dare consigli però, sempre che tu non l'abbia già fatto, ti suggerirei di dare un'occhiata a

"Io e Annie",
"Manhattan"

e magari anche a

"Crimini e misfatti",
"Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere",
"La rosa purpurea dela Cairo",
"Hannah e le sue sorelle".

Sai com'è, magari il tuo giudizio è figlio dell'aver visto i "film sbagliati"...

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-04-2008 20:56  
Jourdain
Fantastico!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008230 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd