Autore |
JOSH HARTNETT |
pikanu
Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 05-03-2002 18:24 |
|
Evviva! Siamo tutti amici e ci vogliamo bene! Comunque quest'argomento è infuocato...!!! |
|
evelyn20
Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 05-03-2002 18:31 |
|
e lo credo bene che e' infuocato!non per niente c'e' di mezzo un tale Josh Hartnett!!!!!!! |
|
pikanu
| Inviato: 06-03-2002 14:57 |
|
quote: In data 2002-03-05 18:31, evelyn20 scrive:
e lo credo bene che e' infuocato!non per niente c'e' di mezzo un tale Josh Hartnett!!!!!!!
|
Eh, bhe!!! |
|
frollina
Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 03-04-2002 21:10 |
|
Sono d'accordissimo con te, tant'è che è stato una delle poche cose che salvo di Pearl Harbor. Fra poco vado anche a vedermi Il giradino delle vergini suicide dove c' è lui in versione "capelli con le extentions" |
|
pikanu
| Inviato: 03-04-2002 21:16 |
|
quote: In data 2002-04-03 21:10, frollina scrive:
Sono d'accordissimo con te, tant'è che è stato una delle poche cose che salvo di Pearl Harbor. Fra poco vado anche a vedermi Il giradino delle vergini suicide dove c' è lui in versione "capelli con le extentions"
|
no, è proprio una parrucca!! Il giardino delle vergini suicide è bellissimo, con o senza di lui!
Reg.: 08 Dic 2001 Messaggi: 163 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 05-04-2002 22:20 |
|
quote: In data 2001-10-06 18:05, Bubbachuck scrive:
Io non sono per niente daccordo. Come attore non mi sembra gran che , fisicamente si fa valere. In più anche "Pearl Harbor" non è sto gran film.
|
come al solito Bubba....
_________________ E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...! |
|
Hurricane ex "JhonMcLane"
Reg.: 08 Dic 2001 Messaggi: 163 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 05-04-2002 22:20 |
|
quote: In data 2001-10-06 18:05, Bubbachuck scrive:
Io non sono per niente daccordo. Come attore non mi sembra gran che , fisicamente si fa valere. In più anche "Pearl Harbor" non è sto gran film.
|
come al solito Bubba....
_________________ E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...! |
|
pikanu
| Inviato: 07-04-2002 12:06 |
|
Ho saputo delle novità. A quanto pare, la voce per la quale Hartnett avrebbe lavorto ancora con Ridley Scott è fondata. Il film dovrebbe intitolarsi “Bob” e sarà, purtroppo per me, una commedia romantica. La storia dovrebbe trattare di un ragazzo che si innamora di una donna molto più grande di lui divorziata con figli. La donna in questione si vocifera possa essere Meg Ryan. Probabilmente farà parte del cast anche Tommy Lee Jones, che dovrebbe interpretare la parte di Hartnett adulto.
Trattandosi di Ridley Scott speravo che fosse qualcosa di diverso, pazienza!
Ho sentito anche che Hartnett dovrebbe avere una parte in un film che si chiamerà The Rum Diary, con Jonny Deep…qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-04-2002 14:20 |
|
Pikanù del film con Deep non ne sò niete si era vociferato anche di un film con Mark Wahlberg ma per ora tutto tace ti riporto pari pari la notizia
Tratto da: Ananova (UK - PA):
In Inghilterra gira voce che Mark Wahlberg e Reese Witherspoon (già sua partner nel film Paura) sarebbero stati contatti per fare un nuovo film insieme che si chiamerà : As Cold as Ice. Insieme a loro come co-protagonista ci dovrebbe essere anche Josh Hartnett (Pearl Harbor).
La storia parla di due ragazzi che si contendono l’amore della stessa ragazza mentre la loro città è minacciata da un’incendio, e sarebbe basato su un vecchio film del 1928 intitolato: The Michigan Kid. La regia sarebbe affidata a Kelly Makin
Si tratta comunque di una voce che per adesso non trova conferma negli Stati Uniti
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 07-04-2002 14:25 |
|
quote: In data 2002-04-07 14:20, MissRigth scrive:
Pikanù del film con Deep non ne sò niete si era vociferato anche di un film con Mark Wahlberg ma per ora tutto tace ti riporto pari pari la notizia
In Inghilterra gira voce che Mark Wahlberg e Reese Witherspoon (già sua partner nel film Paura) sarebbero stati contatti per fare un nuovo film insieme che si chiamerà : As Cold as Ice. Insieme a loro come co-protagonista ci dovrebbe essere anche Josh Hartnett (Pearl Harbor).
La storia parla di due ragazzi che si contendono l’amore della stessa ragazza mentre la loro città è minacciata da un’incendio, e sarebbe basato su un vecchio film del 1928 intitolato: The Michigan Kid. La regia sarebbe affidata a Kelly Makin
Si tratta comunque di una voce che per adesso non trova conferma negli Stati Uniti
|
_________________ Now we are free. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 07-04-2002 17:30 |
|
non mi fa alcun effetto sto attoretto....
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
pikanu
| Inviato: 07-04-2002 18:53 |
|
quote: In data 2002-04-07 14:20, MissRigth scrive:
|
L'avevo visto nel tuo sito...è pari pari quella, giusto? Sono andata a cercare delle informazioni anche su quello del 28, ma non ho trovato niente...grazie!! |
|
| Inviato: 07-04-2002 18:57 |
|
Si è quella Pikanù ma mi sà che il progetto è sfumato o rimandato xchè tutto tace
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
pikanu
| Inviato: 07-04-2002 19:04 |
|
quote: In data 2002-04-07 18:57, MissRigth scrive:
Si è quella Pikanù ma mi sà che il progetto è sfumato o rimandato xchè tutto tace
|
nooooooo...ma come...due uomaccioni della lista in un colpo solo...ce li perdiamo? |
|
| Inviato: 07-04-2002 19:16 |
|
quote: In data 2002-04-07 19:04, pikanu scrive:
quote: In data 2002-04-07 18:57, MissRigth scrive:
|
nooooooo...ma come...due uomaccioni della lista in un colpo solo...ce li perdiamo?
| si è un colpo molto duro ma dobbiamo farcene una ragione
|