FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2004 11:54  
Robin Williams - L'Attimo Fuggente
Tom Hanks - Big
Michelle Pfeiffer - Ladyhawke
Ethan Hawke - L'Attimo Fuggente
Kevin Spacey - I soliti sospetti
Meg Ryan - Salto nel buio
Kurt Russel - Grosso guaio a Chinatown
Luigi Lo Cascio - I cento passi
Shannyn Sossamon - Il destino di un Cavalierie
Jasmine Trinca - La meglio gioventù
Reese Witherspoon - Cruel Intentions
Ryan Phillippe - Cruel Intentions
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Reg.: 17 Ago 2004
Da: termini imerese (PA)
Inviato: 17-08-2004 12:00  
sembrerò pedofila ma non lo sono....io mi sn innamorata di daniel radcliff quando ho visto harry potter e la pietra filosofale.....ho pensato subito :"sto bambino da grande sarà bellissimo" e ho avuto ragione....crescendo diventa sempre + carino....poi mi è piaciuto da morire orlando bloom quando ho visto La compagnia dell'anello e vin diesel in The fast and the furious....

Visualizza il profilo di akane000  Invia un messaggio privato a akane000  Email akane000    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2004 12:08  
quote:
In data 2004-08-17 12:00, akane000 scrive:
....poi mi è piaciuto da morire orlando bloom quando ho visto La compagnia dell'anello e vin diesel in The fast and the furious....

Bè, anke a me è piaciuto molto Bloom nei panni di Legolas ( e SOLO nel ruolo d qst pers., x il resto ) e poi Vin Diesel è tremendamente sexy......

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrsCruise il 20-08-2004 alle 22:37 ]

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Inviato: 17-08-2004 12:11  
quote:
In data 2003-10-26 17:45, Asia84 scrive:
Ciao a tutti!!!

diciamo che è grazie alla mia amica Isabella che per la prima volta ho visto TOP GUN e da allora non ho più smesso di guardare Tom Cruise che è diventato il mio attore preferito!!!!

BRAVAAAA!!!!!!!!!! GRANDEEEEEE!!!!! Tom, 6 BELLISSIMO!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-08-2004 13:15  
johnny depp in BLOW
uma thrurman in PULP FICTION
tom hanks in FORREST GUMP

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
piadina

Reg.: 18 Ago 2004
Da: Forli (FO)
Inviato: 20-08-2004 16:26  
Giovanna Mezzogiorno in "Ultimo Bacio"
Winona Ryder in "Ragazze Interrotte"

Visualizza il profilo di piadina  Invia un messaggio privato a piadina    Rispondi riportando il messaggio originario
Delire

Reg.: 18 Ago 2004
Da: Novate Milanese (MI)
Inviato: 20-08-2004 18:22  
Mi sono innamorata di DESI in ragazze interotte e di angelina jolie nello stesso film (ricordo quando sbavavo in tomb rider ) mi sono innamorata di nickl kidman in dogville ma sopratutto in the hours dove è fantastica.. di salma hayek in frida
di sean penn in mi chiamo sam di Deep in chocolat,di di paulie della'ltra metà dell'amore.. di edward northon in fight club, di altri mille attori.. oddio quanti...di kevin spacey in american beauty..
e del personaggio di sabina spilrein di prendimi l'anima,adoro quell'attrice..
ah e come dimenticare stefano accorsi nelle fate ignoranti e il marito della Mezzogiorno nella finestra di fronte..

o la figlia di Michelle Pfierr (come si scrive O_O ) in white Oleander..
dai tuoi sguardi
ed avrei voluto trovarmi tra le tue
risposte distratte "
Carmen Consoli

Vanessa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Delire il 20-08-2004 alle 18:30 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Delire il 20-08-2004 alle 18:32 ]

Visualizza il profilo di Delire  Invia un messaggio privato a Delire    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 23-08-2004 22:03  
Hayden Christensen in STAR WARS
Josh Hartnett in PEARL HARBOR
Orlando Bloom in LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
ma la prima volta in assoluto in cui mi sono innamorata di un attore è stato ad otto anni quando sono stata "folgorata" da Sean Connery nel ruolo di 007, anke se nn ricordo bene in ke film. forse era Dalla Russia con amore....

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 25-08-2004 19:07  

Quando ho visto Johnny Depp in "EdWood"!

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 25-08-2004 20:06  
Angelina Jolie in TOMB RAIDER
Uma Thurman in PULP FICTION
Natalie Portman in LEON
Milla Jovovich in IL QUINTO ELEMENTO

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 26-08-2004 00:20  
mi sono innamorato di nicole kidman in batman forever.......ma quanto e' bella??????

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 13-10-2004 00:38  
EWAN MCGREGOR + JONNY LEE MILLER

TRAINSPOTTING

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 13-10-2004 alle 00:47 ]

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 13-10-2004 12:14  
Tom Cruise TOP GUN
Nicole Kidman GIORNI DI TUONO
Kirsten Dunst INTERVISTA COL VAMPIRO
Winona Ryder DRACULA
Johnny Depp EDWARD MANI DI FORBICE
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 13-10-2004 15:35  
-kirsten dust INTERVISTA COL VAMPIRO (mi piace solo in quel film però..
-jhonny depp EDWARD MANI DI FORBICE
-brad pitt INTERVISTA COL VAMPIRO
-tom cruise INTERVISTA COL VAMPIRO
-BRANDON LEE IL CORVO

e tanti altri..molti di questi attori mi piacevano già da priima di vedere questi film..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 13-10-2004 17:06  
Io ho la cotta facile.
Cmq su tutti scelgo:
Malkovich in Le relazioni pericolose
Kidman in Da morire

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.007725 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd