FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2004 16:17  
robin williams
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
loranz83

Reg.: 26 Mag 2003
Da: Castelnovo B. (RO)
Inviato: 29-08-2006 21:52  
nessun personaggio ha saputo trasmettermi emozioni come piper perabo nell'altra metà dell'amore

Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 30-08-2006 02:21  
ma tutti questi toipc in fondo sono quasi uguali... perchè o mi chiedi l'attore preferito, o mi chiedi il migliore attore in circolazione o mi chiedi quello che più mi da emozioni, io rispondo sempre alla stessa maniera.

Comunque rispondo, come sempre con una mini classifica:
1-De Niro
2-Pacino
3-Freeman
4-Crowe

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 30-08-2006 16:06  
bè De Niro se proprio ne devo dire uno.
Cmq tanti attori ed attrici, per fortuna, mi comunicano parecchio. Prendiamo, tanto per dirne due Kate Winslet o Marylin Streep

Oppure Edward Norton, Robin Williams, Kevin Spacey etc etc.
cmq ripeto se è proprio uno dico Robert De Niro

[ Questo messaggio è stato modificato da: giulio4 il 30-08-2006 alle 16:06 ]

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
martz10

Reg.: 29 Mag 2006
Da: trieste (TS)
Inviato: 30-08-2006 22:28  
nicole kidman!!

Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 01-09-2006 11:59  
Anke se il mio attore preferito è indiscutibilmente Johnny Deep, l'attore ke mi colpisce molto neele sue interpretazioni, che dai poco esperti, vengono sottovalutate è Edward Noron. L'avete ammirato in "American History x" o in "Fight Club". fatemi sapere cosa ne pensata. Ciao

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 01-09-2006 12:28  
Un attore bravissimo è Joseph Fiennes. Con le sue interpretazioni da Oscar riesce a rendere le opere di shakespeare ancor più indimenticabili. Audace anche in altri ruoli come il giornalista in "il nemico alle porte". In poche parole è un genio!!!

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 01-09-2006 12:37  
quote:
In data 2003-09-10 17:07, sabry86 scrive:
senza dubbio JOSH HARTNET in PEARL HARBOR...

Pearl harbor è davvero un bellissimo film é Josh è il valore aggiunto. ma uno come lui come fà a stare con la più bella Donna della terra(a mio parere) SCARLET..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 01-09-2006 alle 12:45 ]

Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-09-2006 17:23  
Quali sono gli attori che mi emozionano? Tutti quelli, e quelle, che si calano con totale adesione nella parte e la interpretano in maniera realistica e senza inutili gigioneggiamenti. Siccome, grazie al Cielo, sono parecchi, se dovessi indicarli tutti starei un mese davanti al pc. Comunque, visto che ieri ho riguardato con piacere "Le Crociate", non posso esimermi dal citare il grande Edward Norton che, pur recitando per tutta la durata del suo ruolo coperto da una maschera, è di un'intensità commovente neppa parte di Baldovino il Lebbroso. Un'altro, rivisto di recente: Javier Bardem, in "Mare dentro". Il miglior attore europeo della sua generazione.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 03-09-2006 21:01  
al pacino, robin williams, viggo mortensen e micheal douglas.

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 10:47  
leonardo di caprio nei primi film

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-09-2006 12:30  
Alfredo Pacino, con i suoi occhi castanoverdi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Da: Sezze (RM)
Inviato: 04-09-2006 14:34  
ma che stai a dì.

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 04-09-2006 16:41  
Anthony Hopkins e Jack Nicholson molto bravi a fare commuovere

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-09-2006 20:46  
i primi che mi vengono in mente sono Jim Carrey e Meryl Streep.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.034652 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd