FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Naomi Watts
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Naomi Watts   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Naomi Watts
JimDean

Reg.: 27 Nov 2006
Da: biella (BI)
Inviato: 30-11-2006 08:17  
Grandissima Attrice.
Non Ha Fatto moltissimi film, ma il migliore che ricordo è MULLOLLHAND DRIVE!!!

Visualizza il profilo di JimDean  Invia un messaggio privato a JimDean    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-11-2006 13:17  
Ottima attrice,intensa e sobria, mi è piaciuta molto in "21 Grammi". Mi piace anche esteticamente, malgrado non la si possa definire una bellezza da capogiro. Ho notato che qualcuno ha trovato da ridire sul fatto che sia australiana. Eppure, in questi ultimi anni, il continente nuovissimo non fa che produrre talenti a getto continuo!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-11-2006 15:24  
Se penso che Naomi Watts iniziato con pu#####te come "TANK GIRL" di Rachel Tahlalay, dove ricopriva il ruolo di Jet girl, accanto a Lori Petty, star dimenticata di "POINT BREAK"...

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
orzizio

Reg.: 25 Nov 2006
Da: brescia (BS)
Inviato: 30-11-2006 15:56  
quote:
In data 2006-11-30 01:38, MontyB scrive:
Mi piace molto.
L'ho conosciuta grazie a "21 grammi", uno dei miei film cult e devo dire che la sua è stata un'ottima interpretazione, molto intensa.

Concordo..in 21grams è stata veramente bravissima! ma anche in Ellie Parker è fenomenale!!!

Visualizza il profilo di orzizio  Invia un messaggio privato a orzizio    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 08-12-2006 15:03  
E' strano che non sia ancora famosissima,perchè meriterebbe di esserlo. Dico,ma l'avete vista recitare?E' bravissima!!!

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-12-2006 13:48  
è bravissima come attrice ed è bellissima.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2006 17:46  
Bellissima non direi e neanche bravissima.
Sicuramente è dotata di grandi qualità(come la maggior parte degli attori provenienti dal nuovissimo mondo) ma secondo me ha ancora molto da dimostrare.
Mi è piaciuta moltissimo in 21-grammi(meritava più lei l'Oscar che la Theron) ma l'ho trovata inguardabile in the Ring.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-12-2006 17:47  
quote:
In data 2006-12-18 17:46, sgamp2003 scrive:
Bellissima non direi e neanche bravissima.
Sicuramente è dotata di grandi qualità(come la maggior parte degli attori provenienti dal nuovissimo mondo) ma secondo me ha ancora molto da dimostrare.
Mi è piaciuta moltissimo in 21-grammi(meritava più lei l'Oscar che la Theron) ma l'ho trovata inguardabile in the Ring.

beh forse dimentichi Mulholland Drive...

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 19-12-2006 20:18  
secondo me lei è molto sottovalutata,io la trovo davvero molto brava!Strano che non abbia molto successo.....
ciao ciao

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-12-2006 14:06  
E'la figlia del mitico ingegnere del suono dei Pink Floyd,Peter Watts ed è il suo unico merito,per il resto a me sembra solo una scialbetta inglese tecnicamente brava ma poco simpatica,meglio Reese Winterspoon,per rimanere in tema di bionde.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 05-05-2008 23:12  
E ' molto brava ma è stupida: continua a fare rimake su rimake senza combinare niente.
Infatti l' Unico film Non-Remake è stato 21 grammi con il quale si è pigliata la nomination all' Oscar
Questo dimostra che se facesse i film giusti sfonderebbe anche come grance attrice ma film che si cimenta in King Kong e roba varia...

Adex farà Gli Uccelli di Hitchcock (Altro Remake)

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 17:03  
Molto brava questa attrice, la vorrei ricordare nel spaventoso The ring e nell'inquietante Promessa dell'assassino.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.124576 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: