FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - INCUBO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > INCUBO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore INCUBO
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2002 20:22  
quote:
In data 2002-03-08 20:02, evelyn20 scrive:
ma dai stavamo solo scherzando un po'!!!!!!!!!nessuno ha offeso nessuno! comunque scusa e' colpa mia devo sempre metterci in mezzo qualche bel figo!!!!!!mi perdoni??????
ps. piuttosto che parlare di Britney Spears(quelli si che sono livelli da asilo nido) meglio scherzare un po'.

..nessuna critica fratelli... fate quel CRIBBIO che volete, ovvio.

E' una questione di priorità.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 08-03-2002 20:25  
hai mai pensato di rilassarti un pò?
Sarai forse invidioso ??
Evidentemente il forum non era abbastanza interessante: parlare di Britney..molto meglio parlare di noi e di me in particolare..eheheh..
Una cosa giusta l'hai detta: stavi cominciando ad essere retorico..
Ci son tanti forum che non mi piacciono: se dovessi criticarli tutti non finirei più: vado su qualli che mi interessano. E non ditemi che non devo incazzarmi che non mi sto incazzando affatto..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-03-2002 20:27  
quote:
In data 2002-03-08 18:10, frankspa scrive:
In effetti sono più sullo stile Clooney, Brosnan, Gibson etc..

Cioè sei vecchio!

Comunque se a qualcunA interessasse un mix tra Danny Devito e John Turturro mi faccia sapere.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 08-03-2002 20:38  
quote:
In data 2002-03-08 20:25, frankspa scrive:
hai mai pensato di rilassarti un pò?
Sarai forse invidioso ??
Evidentemente il forum non era abbastanza interessante: parlare di Britney..molto meglio parlare di noi e di me in particolare..eheheh..
Una cosa giusta l'hai detta: stavi cominciando ad essere retorico..

Rilassarmi.. certo.. anche il tempo speso qui è rilassarmi per me.. certo però di non essere futile.. cerco di parlare solo SE HO QUALCOSA DA DIRE.. perchè per rilassarsi bisogna fare i bambini?

Il discorso dell'invidia mi fa capire quanto tu mi abbia frainteso. Se per qualche arcana ragione me la sono presa con i tuoi messaggi di autocompiacimento e autostima fisica.. non è perchè io non mi piaccia, anzi.
Sono moralmente contro l'autoimbellimento ma ho vinto onorificenze estive (ovviamente fatte per gioco e per compagnia) per il mio aspetto fisico (oh, niente di troppo ufficiale.. si parla di baldorie da spiaggia in cui qualche speaker organizzava gare rapendo i ragazzi direttamente dall'acqua o da sotto gli ombrelloni.. ogni tanto rispondevo male.. ogni tanto stavo al gioco.. tutto ciò per dire.. se vuoi fare il figo credendo che io sia un rutto e che perciò io veneri la "tua fortuna".. bhè.. ti sbagli di grosso.. e non mi pare questo il luogo in cui dire "quanto sono figo, quanto sono affascinante".. ecchecristo.. scambiatevi una foto (che tra l'altro è segno di trasparenza.. non per forza di narcisismo)..

Perchè dovremmo pensare che tu sia incazzato?

Incazzarsi in Internet dev'essere terribile.. per me Internet è forse lo spazio più rilassante della giornata.. ci passo pochissimo tempo.. ma sono davvero rilassato..

Semmai.. penso mi si possa dire che sono troppo serio.. ma spesso vengo frainteso.. di cazzate qua e là ne scrivo tante anch'io..

..nessun problema.. almeno da parte mia.

Se da parte tua ce n'è.. continua

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 08-03-2002 21:01  
uh uh uh!!!!!!!!!!!!!!!che tocco di gnocco che sei placid!!!!!!!!lo sapevo ragazze ma vi rendete conto che stiamo parlando con dei bonazzi da paura??????? , adesso Placid me ne dice non so quante!!!!!!!Placid scusa ma oggi sono in vena di caz..(come sempre!!!!!!! ).Per quanto riguarda l'autoimbellimento ( ), insomma almeno io lo faccio per consolarmi un po'!!!so di non essere una top model ma neanche un cesso, allora se vedo qualcuna peggio di me lo dico per consolarmi non certo per vantarmi (c'e' poco di che vantarsi)!!!!!!!!invece voi maschietti mi sembrate tutti dei bei pezzi di figlioli!!!BASTA ERA L'ULTIMO MESSAGGIO SCEMO DELLA SERATA ORA VADO A MANGIARE E ASPETTO IL MIO BOY.....CIAOOOOOO

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 08-03-2002 21:52  
quote:
In data 2002-03-08 21:01, evelyn20 scrive:
uh uh uh!!!!!!!!!!!!!!!che tocco di gnocco che sei placid!!!!!!!!lo sapevo ragazze ma vi rendete conto che stiamo parlando con dei bonazzi da paura??????? , adesso Placid me ne dice non so quante!!!!!!!

..che vuoi che ti dica? Dai.. non sono così MUSONE!!

Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 09-03-2002 02:12  
Scusate l'intromissione, ma mancava il figo per eccellenza!

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-03-2002 02:15  
quote:
In data 2002-03-09 02:12, Bubbachuck scrive:

è veroooooo!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 09-03-2002 02:17  
quote:
In data 2002-03-09 02:15, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-09 02:12, Bubbachuck scrive:

è veroooooo!!!!!!!!!!!!!

Grazie Miss!

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Inviato: 09-03-2002 10:52  
la prossima volta che farò dell'ironia prometto che scriverò: "ora sto facendo dell'ironia".. figuriamoci se mi metto a vantarmi del mio aspetto fisico.. era pura e semplice ironia e mi sembra che il tutto fosse stato capito, ma non da tutti a quanto pare. Infine chiedo scusa se ho impiastricciato il forum con frasi poco costruttive e poco interessanti e non al livello del topic (anche ora sto facendo dell'ironia, perchè non intendo chiedere affatto scusa )

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 09-03-2002 11:00  
Effettivamente il topic stesso ha un argomento scarsissimo (se incontro il tipo che l'ha inaugurato GLI PRENDO LE ORECCHIE E LE SGRULLO COME UN TERMOMETRO ( ).. però di fondo aveva il tema delle cantanti che cercano di intraprendere una doppia carriera.. alcune ci riescono in parte (J.Lopez).. alcune l'hanno fatto da sempre (Madonna.. anzi.. io non la conosco benissimo.. mi sapete dire se ha iniziato come cantante o come attrice?).. anche tra i maschietti c'è qualcuno che ci ha provato (vari rapper come DMX, 2pac, Snoop.. fanno apparizioni qua e là.. ed ogni tanto sono tra i protagonisti).. altri ci proveranno a breve (Eminem in "8 mile")... uno secondo me ci è riuscito alla grande (Will Smith)..
Ultimamente c'ha provato Mariah Carey.. con scarsissimi risultati in patria.. qui neppure l'ho visto passare..

Ecco.. di questo avrei voluto si parlasse..

frankspa

Inviato: 09-03-2002 11:10  
Madonna è una cantante..fa l'attrice per diletto. Il caso si potrebbe estendere non solo ai cantanti ma anche agli sportivi, ai comici (che è diverso da attore), ai politici (anche se mi sembra che la mussolini abbia fatto l'attrice prima di diventare onorevole), agli sportivi, e in genere a tutti coloro che sfruttano la loro immagine per fare dei soldi tramite film..liberissimi di farlo loro, non li critico se sono scaltri da cogliere la cresta dell'onda per farsi dei soldi extra..così come sono liberissimo io di non andare a vederli..Sinceramente, come ho già detto nella mia prima apparizione in questo forum, preferisco la locandina con la Britney piuttosto che quella con Will Smith..Che poi vada a vedere Alì è un altro fatto..

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-03-2002 11:20  
Anche Mark era un cantante hip hop

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 09-03-2002 11:23  
Comici italiani che tentano di sfondare nel mondo del cinema.. al di là dei botteghini che hanno salvato anche "Bagnomaria" (che proprio non m'è piaciuto PER NIENTE) con Panariello e l'Arcuri.. io salvo solamente Aldo, Giovanni e Giacomo.. per il resto.. un pò tutti ci hanno tentato (perfino la mia cara gialappa's..).. ma con scarisissimi risultati "artistici"..

Aldo, giovanni e giacomo secondo me hanno creato dei film molto divertenti ma anche molto coerenti.. in alcuni tratti anche piuttosto originali, creativi (fin troppo l'ultimo "Chiedimi se sono felice".. che secondo me ha esagerato nel finale).. ma "Così è la vita" ad esempio l'ho davvero adorato..

Non mi esprimo nemmeno sui film di Vanzina (che ieri sera era nella giuria "di qualità" a SanRemo.. ..mentre giustamente su RadioDue la gialappa's diceva: "Ma cosa ci fa lì? Giurato di qualità lui? Oggi pomeriggio era impegnato a scrivere una pagina di scoregge per la sceneggiatura del suo prossimo film.."

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-03-2002 14:44  
quote:
In data 2002-03-09 11:23, placid scrive:
Comici italiani che tentano di sfondare nel mondo del cinema.. io salvo solamente Aldo, Giovanni e Giacomo..

E Benigni, Verdone e Troisi? Anche loro venivano dal "cabaret" e io li salverei più ancora di Aldo, Giovanni e Giacomo. Tra i cantanti ottimo il Liga, ma anche gli 883 ci avevano provato!
Comunque in Italia è consuetudine far fare un film appena uno ha un minimo di successo e di visibilità TELEVISIVA.
Nomi a caso: Fiki D'india, la Cortellesi, la Letizietto, i due tizi siciliani, quelli del film "nato stanco", Teo Mammuccari... questo solo nell'ultimo anno/anno e mezzo!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007608 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd