FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Miglior personaggio di Tom Hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Miglior personaggio di Tom Hanks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Miglior personaggio di Tom Hanks
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-10-2006 13:05  
quote:
In data 2003-08-10 12:49, ronier9 scrive:
Per me è e rimarrà sempre Forrest Gump...per voi?

Mah....è molto difficile da stabilire. Hanks è davvero bravo in tutti i suoi ruoli. Propenderei, tuttavia, per il personaggio di "Cast away", in quanto recitare da soli per buona parte del film, riuscendo perfettamente a reggere la scena, con unsemplice sguaro nella telecamera e una visceralità tale da essere quasi un reality show (pur odiano, personalmente, i reality show...) non è cosa da tutti.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 04-10-2006 15:41  
Quoto FORREST GUMP...è unico in quel film!!

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Angelus1

Reg.: 23 Set 2006
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 04-10-2006 16:01  
Forrest Gump sopra tutto,e poi in cast away...

La terra, quella è una nave troppo grande per me.è un viaggio troppo lungo.è una donna troppo bella.è un profumo troppo forte.è una musica che non sò suonare.Perdonami ma io non scendero...al massimo posso scendere dalla mia vita(Danny Boodman T.D. Lemon Nocevento)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Angelus1 il 04-10-2006 alle 16:02 ]

Visualizza il profilo di Angelus1  Invia un messaggio privato a Angelus1    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-10-2006 16:12  
Philadelphia

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
filippa

Reg.: 02 Ott 2006
Da: venezia (VE)
Inviato: 04-10-2006 18:13  
difficile....
CATCH ME IF YOU CAN
PHILADELPHIA
FORREST GAMP

Visualizza il profilo di filippa  Invia un messaggio privato a filippa    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 04-10-2006 18:32  
Forest Gump
Capitano Joe Miller

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-10-2006 19:18  
john miller,prego.su tom hanks potrei dire anche cosa ha mangiato ieri.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-10-2006 11:50  
L'ho trovato perfetto in Philadelphia. Pur non amandolo come attore, lì è stato ottimo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 07-10-2006 13:40  
quote:
In data 2006-10-04 16:01, Angelus1 scrive:
Forrest Gump sopra tutto,e poi in cast away...

La terra, quella è una nave troppo grande per me.è un viaggio troppo lungo.è una donna troppo bella.è un profumo troppo forte.è una musica che non sò suonare.Perdonami ma io non scendero...al massimo posso scendere dalla mia vita(Danny Boodman T.D. Lemon Nocevento)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Angelus1 il 04-10-2006 alle 16:02 ]

Quoto e aggiungo Catch me if you can

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-10-2006 14:10  
Lo zio Ned di "Casa Keaton".

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 11-02-2007 18:28  
PER ME IL MIGLIOR TOM HANKS RIMARRA' SEMPRE L' ANDREW BECKETT DI PHILADELPHIA

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-02-2007 23:10  
quote:
In data 2006-02-26 11:20, utopia scrive:
Se penso a Tom Hanks, mi viene subito in mente Forrest Gump, che e' uno dei ruoli che l'hanno portato alla fama sul grande schermo. E di sicuro interpretazioni come quella non concedono il bis, ne' potranno mai essere emulate alla perfezione da qualcun altro. Tuttavia, in Cast Away mi sorprese molto: ero un po' restia a vederlo per paura che, essendo solo per quasi tutto il film su un'isola sperduta, mi stancassero i suoi monologhi ed il suo interagire esclusivamente con se stesso. Invece fu bravo padrone della scena per tutta la durata della pellicola, ed uscii estasiata dal cinema!

E le palle ce le avevi ancora tutte intere?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 12-02-2007 10:44  
Concordo pienamente con rockyeye scegliendo anch'io il meraviglioso personaggio di philadephia: andrew beckett.Intenso, vero,triste...insomma uno dei pochi oscar azzeccati.

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-02-2007 17:16  
A me è piaciuto un sacco in Lady Killer

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 20-02-2007 11:23  
Philadelphia e Forrest Gump

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008219 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd