FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Miglior personaggio di Al Pacino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Miglior personaggio di Al Pacino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Miglior personaggio di Al Pacino
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2006 21:38  
x me Carlito Brigante

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 19-06-2006 11:26  
quote:
In data 2006-06-18 19:33, ginestra scrive:
visto che avete riesumato sto topic, aggiungo che l'interpretazione ne Il mercante di Venezia è stata superba!

infatti ma nn lh' mesa anke io xkè è oscurata dal film ke sec nn è gran kè.
poi a me sheakspeare nn piace prorpio(tranne in sonno di una notte di mezza estate).

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-06-2006 11:29  
Il film è di un soporifero allucinante, ci si sveglia solo per vedere Pacino.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Da: Sezze (RM)
Inviato: 19-06-2006 13:57  
buonasera,
rispondo volentieri all'indagine su al pasaino perchè credo che egli sia un attore di ottime capacità, ma ancora inespresse al cento per cento seppur di films ne avesse girati, da coprotagonista e quant'altro, ben ad aiosa. lo ringrazio a nome di tutti ma se nel mercante di venezoa avesse puranche agito da messer adamo forse staremmo qiu a parlare di un premio nobel della cinematnonografo.

ciao Al. cento di questi giorni.

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-06-2006 14:26  
quote:
In data 2006-06-19 13:57, mookie scrive:
buonasera,
rispondo volentieri all'indagine su al pasaino perchè credo che egli sia un attore di ottime capacità, ma ancora inespresse al cento per cento seppur di films ne avesse girati, da coprotagonista e quant'altro, ben ad aiosa. lo ringrazio a nome di tutti ma se nel mercante di venezoa avesse puranche agito da messer adamo forse staremmo qiu a parlare di un premio nobel della cinematnonografo.

ciao Al. cento di questi giorni.

sei un folle, geniale, ma folle

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-06-2006 13:20  
Deve solo imparare a battere meglio le lettere della tastiera!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 15:26  
quote:
In data 2006-06-19 11:29, TesPatton scrive:
Il film è di un soporifero allucinante, ci si sveglia solo per vedere Pacino.

e ne vale la pena!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Alex23

Reg.: 06 Lug 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-07-2006 12:21  
ragzzi nn scherziamo con le cose seri. Al Pacino è il Dio di Hollywood. il più grande attore in circolazioe. per carità Bob De Niro è anche lui un grande ma io preferisco di molto Al pAcino. Come interpretazioni mi ha incredibilmento colpito nei panni dell'ex colonnello cieco in Scent of woman (unico film in cui ha vinto l'oscar come miglio attore). subito dopo metto l'interpretazione di Carlito Brigante in Carlito's Way e al terzo posto Donnie Brasco..!

Visualizza il profilo di Alex23  Invia un messaggio privato a Alex23  Email Alex23     Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Da: Sezze (RM)
Inviato: 13-07-2006 17:30  

io non ho mai visto un al pasaino più in gamba di quello che interpreta il gatto e la volpe nell'omonimo film di benigni. Lui, de nairo, sembra fatto apposta. Al pasaino, invero, pittoresco ed eterno nel costume di maga magò non lo vedresti neppure, se non fosse che lo noti per via di quella soave farfattletta di la fata turchese che se n'erano accorti prima ma io ancora prima che era la mamma. mica si dice.

arrivederci faccetta. quoricino. sorrisetto.

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-01-2008 13:48  
L'avvocato del Diavolo
Scarface
Il Padrino parte II
Ogni Maledetta Domenica
Il mercante di Venezia

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 19-01-2008 14:43  
1) Vincent Hanna
2) Tony D'Amato
3) Carlito Brigante
4) John Milton
5) Tony Montana

Io adoro Al, dopo Harrison Ford il mio preferito

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)

[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 19-01-2008 alle 14:44 ]

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-01-2008 19:53  
Indubbiamente Michael Corleone, tutto il resto è quasi secondario

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2008 09:38  
Una delle poche interpretazioni in cui non mi è piaciuto era nel Padrino.
Invece le migliori erano in Profumo di Donna quando gli dice quanti metri sono e balla il valzer da cieco, e nella scena finale del processo "Ti è piaciuta la sparata?"
O Scarface? Voglio tutto il mondo e quello che c'è dentro!
Anche in Serpico era un'interpretazine da Dio.
O anche Carlito's Way.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-01-2008 11:10  
A parte tutti gli altri ruoli già detti, a me è piaciuto in REVOLUTION (non tanto per il film che manco mi ricordo la trama e non ha avuto successo, - nessuno di voi l' ha manco citato - ce l' ho registrato perché fa innamorare lui come uomo, con quei capelli, etc.) e in UN ATTIMO, UNA VITA (che nemmeno mi ricordo). Diversi film (ancora) non li ho visti. Per es. PANICO A NEEDLE PARK, LO SPAVENTAPASSERI tra i primi quasi tutti gli ultimi tranne INSOMNIA
(bello).

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
henrygale

Reg.: 24 Gen 2008
Da: Orbassano (TO)
Inviato: 24-01-2008 13:26  
Azz... questa è tosta come questione!!

Sicuramente è leggendario come Michael Corleone... anche se sinceramente come Carlito Brigante è veramente il mio preferito, un personaggio sensazionale...

Poi il grande Al fa diventare mitici quasi tutti i personaggi che interpreta... dal Diavolo (mitica la sparata finale di 20minuti) all'allenatore di football (mitico il discorso nello spogliatoio)

Visualizza il profilo di henrygale  Invia un messaggio privato a henrygale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008361 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd