FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori fatti solo per quei ruoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori fatti solo per quei ruoli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Attori fatti solo per quei ruoli
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 24-03-2005 15:32  
Sarah Michelle Gellar nella parte della ragazza molto atletica...se ci fate caso quali sono state le altre sue interpretazioni????????

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-03-2005 15:45  
Drew Barrymore fa sempre la ragazza svampita e sfigatella in commedie da due soldi...
Ecco ho detto!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-03-2005 10:01  
I caratteristi dei film con Bud Spencer e Terence Hill... sono geniali

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
dolls86

Reg.: 25 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2005 23:55  
Anche la bravissima Anna Magnani in fondo quasi sempre donna del popolo (rigorosamente romana!)

Visualizza il profilo di dolls86  Invia un messaggio privato a dolls86  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 11:12  
ragazzi non vi sarete dimenticate steven segal e anche vin diesel... i loro personaggi sono uno la fotocopia dell'altro...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 26-03-2005 23:28  
Io credo che sia JIM CARREY o JEAN CLAUDE VAN DAMME e sicuramente BRUCE LEE.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
dolls86

Reg.: 25 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2005 00:00  
Jim Carrey però ha anche girato "Se mi lasci ti cancello"... interpretazione totalmente differente dal suo genere!

Visualizza il profilo di dolls86  Invia un messaggio privato a dolls86  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 30-03-2005 21:13  
Non credo ke riuscirò mai a vedere Jim Carrey in un film serio..infatti mi rifiuto di vedere "the Truman show" xkè potrà esser stato bravo quanto volete ma proprio nn ce lo vedo!

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-04-2005 12:48  
quote:
In data 2005-03-30 21:13, LaNoche scrive:
Non credo ke riuscirò mai a vedere Jim Carrey in un film serio..infatti mi rifiuto di vedere "the Truman show" xkè potrà esser stato bravo quanto volete ma proprio nn ce lo vedo!

Sono punti di vista ma secondo me in quel film è grande e secondo me è stato geniale Weir a scegliere lui per il ruolo, io non ci avrei visto nessun altro, esprime una triste ingenuità che solo lui secondo me è in grado di trasmettere e la stessa cosa vale per il ruolo di Andy Kaufman in Man on the moon di Forman, forse in The Majestic non è così eccelso, ma in Eternal Sunshine dimostra di nuovo di essere perfetto anche per ruoli che escono dalle fila del suo essere comico. Un consiglio, guarda questi film e secondo me ti farai un'idea diversa su Carrey.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 01-04-2005 22:48  
quote:
In data 2003-07-24 13:18, lolly19 scrive:
Dimenticavo HUGH GRANT capace di fare solo commedie romantiche... non sò voi, ma io lo considero un attore squallido

Concordo con te...attore molto insipido..
Per quanto riguarda Stallone e Swarz a me piacciono in quei ruoli!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 02-04-2005 10:09  
...e il mitico Totò? E Stanlio e Ollio?!? Oh, mio Dio!!!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-04-2005 05:20  
anche Salemme credo

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2005 21:33  
Baby Muccino, sempre lo sfigatino ma tenerino.

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 26-04-2005 14:10  
Gongolante dopo la cazzata che hai sparato sugli attori italiani cospargiti il capo di cenere a fai 30 km in ginocchio sui ceci.
Giannini, Proietti, Sordi, Gassman,Tognazzi, Troisi,Verdone ti bastano? Sono tutti attori ottimi e in grado di coprire qualsiasi ruolo.
Tornando all'argomento,Swharzenegger è in grado di fare solo e unicamente un ruolo tra l'altro neppure troppo bene, Vin Diesel forse è troppo anche considerarlo un attore.
So che mi prendero un mucchio di fischi ma se vogliamo anche Al Pacino sa fare solo e unicamente il gangster, questo non toglie che sia una fra gli attori più grandi del mondo.
Forse è solo l'abitudine di vederlo in certi ruoli, ma sicuramente sarebbe in grado di interpretate ogni personaggio. (Vedi il mercante di Venezia)

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 26-04-2005 14:17  
quote:
In data 2005-04-26 14:10, Geppo1 scrive:
Al Pacino sa fare solo e unicamente il gangster,

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.021339 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd