FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Le Tette Più Belle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Le Tette Più Belle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
Autore Le Tette Più Belle
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-12-2007 17:01  
cmq senza rancore, deep.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2007 23:24  
quote:
In data 2007-12-22 16:13, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-12-22 15:51, dan880 scrive:
deeproad le discussioni amene e simpatiche, come quella che abbiamo fatto tra utenti negli ultimi post (in riferimento al fatto di laurax), sono utili a intavolare discorsi simpatici e scherzosi.

ma non bisogna però mai cominciare pian piano a scivolare poi nel cattivo gusto come tu hai fatto.

bisognerebbe essere abbastanza intelligenti e maturi da se per capire il confine tra l'ironia e la voglia di divagare con scherzo (che io ho dimostrato) e la idiota volgarità diffamatoria(che tu hai dimostrato).

evidentemente questa intelligenza in alcuni latita.

Quindi se chiedi a un'utentessa un indirizzo Messenger affiché ti mostri le tette è tutto sottile, ironico e leggero. Se però qualcuno ti prospettasse l'ipotesi di una situazione analoga in cui una tua eventuale partner dovesse fare lo stesso, allora tutto diviene automaticamente volgare, diffamatorio (!?) e di cattivo gusto. Gooooooomblimendi per l'ironia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-12-2007 alle 16:14 ]

Però si da il caso che Dan abbia risposto in maniera provocatoria, ed evidentemente scherzosa (se "malintenzionato" ci avrebbe provato in privato, in PVT), magari ingenua, ad una provocazione altrettanto giocosa, anche se un po' esibizionistica, come tante se ne leggono in questo forum. Tu arrivi di terza mano, non interpellato, con un post del cazzo, serissimo, evidentemente acido e volgare, non per in quanto tale, ma perchè gradasso. Per quanto riguarda cosa farebbe Dan nell'ipotesi da te prospettata, resta una tua congettura/proiezione, visto che il suddetto non ha fatto cenno alcuno alla cosa..., in parole povere fai l'indovino, metti in bocca agli utenti parole e pensieri mai scritti/espressi.

Non sono cazzi miei miei, lo so.., e Dan si sa difendere bene, anche con un cenno di distensione (da te mai, figuriamoci!) ma anche tu dovresti ben sapere come non ti sai fare i tuoi quando ti conviene.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-12-2007 23:26  
quote:
In data 2007-12-22 12:23, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-12-22 09:24, dan880 scrive:
quante volte, un pò a tutti, capita di stare con la propria ragazza anche davanti a un programma tv e si possono ammirare splendide showgirl con magnifiche tette facendo complimenti.

dovrebbero essere tutte gelose?

e personalmente vi garantisco che con la bellezza di lei mi sento soddisfatto.

vabbè ma un conto è commentare le scosciatone un altro invitarle su msn ad un intimo incontro privato...

[ piccolo avvertimento per qualcuno che potrebbe capitare a leggere da queste parti... ]

Mi sembra che l'utente Dan non sia improvvisamente impazzito. Come già detto meglio nel post precedente, ha risposto ad una "provocazione"... E se l'"invito" fosse avvenuto in privato? ...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-12-2007 23:31  
Anche queste di Michelle Hunziker, da me fotografata durante la conf. stampa di Natale in Crociera (solo quella il film non ce l'hanno fatto vedere...), non sono affatto male.. quasi sembrano esplodere dentro la conturbante camicetta...

Yeh!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-12-2007 03:11  
quote:
In data 2007-12-22 23:24, AlZayd scrive:
Tu arrivi di terza mano, non interpellato, con un post del cazzo, serissimo, evidentemente acido e volgare, non per in quanto tale, ma perchè gradasso.

In un forum, te lo dico così, giusto per aggiornarti sugli ultimi sviluppi di quelli che sono i normali meccanismi che governano il virtuale, non occorre essere interpellati per intervenire. In secondo luogo il fatto che tu sia del tutto incapace di cogliere la mia ironia, e non mi sorprende visto che la tua fa ancora più schifo, non significa che questa non ci sia. Terzo, quanto a volgarità credo che tu sia l'ultimo a poterti permettere una lezione.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 23-12-2007 03:12  
quote:
In data 2007-12-22 17:01, dan880 scrive:
cmq senza rancore, deep.

Ma figurati Dan, per quanto possa valere ti assicuro che facevo solo del sarcasmo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 23-12-2007 10:51  
quote:
In data 2007-12-23 03:11, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-12-22 23:24, AlZayd scrive:
Tu arrivi di terza mano, non interpellato, con un post del cazzo, serissimo, evidentemente acido e volgare, non per in quanto tale, ma perchè gradasso.

In un forum, te lo dico così, giusto per aggiornarti sugli ultimi sviluppi di quelli che sono i normali meccanismi che governano il virtuale, non occorre essere interpellati per intervenire. In secondo luogo il fatto che tu sia del tutto incapace di cogliere la mia ironia, e non mi sorprende visto che la tua fa ancora più schifo, non significa che questa non ci sia. Terzo, quanto a volgarità credo che tu sia l'ultimo a poterti permettere una lezione.

Ma sicuro che scherzavi!, hahaha! c'era da giurarci.., sei inceppato come un disco rotto che ripete all'infinito la stessa ridicola strofetta, sempre contro l'evidenza dei fatti. Eri così scherzoso che lo stesso Dan aveva colto il sublime sarcasmo che c'era in te.., vestale della menzogna.
Io sono episodicamente volgare (volgare?, no, volgare è la tua ipocrisia, la sordida ed irriducibile protervia da gradasso di periferia aggressivo e sempre pronto a combinare guai, un segaiolo del piccolo potere) con chi come te, essendo il primo ad esserlo, lo merita.
Questo tanto per ragguagliarti su quelli che sono i veri meccanismi virtuli di questo forum devastato da te e dalla tua fedele cricca di viscidi traffichini che in superfice fanno i sarcastici innocenti dalle mani sporche, mentre nel profondo delle cloache ordiscono trame...
Ma mica mi prenderai sul serio, eh!, stavo scherzando!

AlZayd

Inviato: 23-12-2007 10:55  
quote:
In data 2007-12-23 03:12, Deeproad scrive:
quote:
cmq senza rancore, deep.

Ma figurati Dan, per quanto possa valere ti assicuro che facevo solo del sarcasmo.

Ma che tenero quadretto.., tardivo.., forse "syrrategico", in quanto al sarcasmo, e che altro avresti potuto fargli siamo pur sempre nel virtuale...
Censura e sarcasmo diffamatorio e malevole non è mica cosa da poco nel virtuale!

Questa la ver frontiera della volgarità!

Scherzo!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-12-2007 11:24  
quote:
cmq senza rancore, deep.

non ce n'è bisogno, quello di AlZayd basta e avanza...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 23-12-2007 17:01  
quote:
In data 2007-12-23 11:24, liliangish scrive:
quote:
cmq senza rancore, deep.

Prima di sentenziare, dovresti fare i conti con il tuo rancore e malanimo da conversa frustratae e con la coda di paglia. Io ne faccio esclusivamente una questione di giustezza ed equità, di pane al pane e vino al vino. Semplicemente non sopporto le prepotenze, i tentativi di prevaricazione, le ipocrisie di chi si crede 'sto cazzo vestito a festa, nè le persone che, come te animate dall'istinto della "primadonna", con costoro si schierano magari solo per sentirsi figli di Maria... e gli altri figli di un dio monore... Ma, se vuoi, nel tuo mediocre conformismo, chiamalo pure rancore, chè quantunque non condivida, potendo, darei la vita affinchè tu possa liberamente sperimerti. A differenza di te, agisco allo scoperto, in chiaro, senza tramare in privato con la feccia di questo forum; non auspico nè invoco la repressione, nè il ban di chicchessia... Io sono "una persona per bene"... capito madame? a poche parole buoni intenditori! Ho risposto al tuo post per esprimere il mio dissenso in maniera civile, leale, diretta, non hai argomenti, passi all'insulto gratuito.

Ma siete liberi di dire che cristo è morto di freddo. Dal momento però che invece sta nascendo, alleluja anche voi! Non vedi come sono buono, le parole non costano niente...

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 26-12-2007 17:24  

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-12-2007 18:48  
quote:
In data 2007-12-23 17:01, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-12-23 11:24, liliangish scrive:
quote:
cmq senza rancore, deep.

Prima di sentenziare, dovresti fare i conti con il tuo rancore e malanimo da conversa frustratae e con la coda di paglia. Io ne faccio esclusivamente una questione di giustezza ed equità, di pane al pane e vino al vino. Semplicemente non sopporto le prepotenze, i tentativi di prevaricazione, le ipocrisie di chi si crede 'sto cazzo vestito a festa, nè le persone che, come te animate dall'istinto della "primadonna", con costoro si schierano magari solo per sentirsi figli di Maria... e gli altri figli di un dio monore... Ma, se vuoi, nel tuo mediocre conformismo, chiamalo pure rancore, chè quantunque non condivida, potendo, darei la vita affinchè tu possa liberamente sperimerti. A differenza di te, agisco allo scoperto, in chiaro, senza tramare in privato con la feccia di questo forum; non auspico nè invoco la repressione, nè il ban di chicchessia... Io sono "una persona per bene"... capito madame? a poche parole buoni intenditori! Ho risposto al tuo post per esprimere il mio dissenso in maniera civile, leale, diretta, non hai argomenti, passi all'insulto gratuito.

Seriamente alzayd, dovresti rileggerti a freddo... e soprattutto rileggere il post di lilian.

Uno si dovrebbe beccare tutti sti insulti solo per aver detto che c'e' del rancore tra te e deep?

Rancore= sentimento di avversione profonda, di risentimento verso una persona, un ambiente, una situazione, spec. maturato in seguito a un’offesa o a un torto.

Dici che:

1) lilian e' una "conversa frustratae e con la coda di paglia"...

ti posso assicurare che lilian e' cio' di piu' lontanto da una conversa frustrata

2) che "animate dall'istinto della "primadonna", con "costoro si schierano magari solo per sentirsi figli di Maria"

che e' talmente primadonna che ormai non posta neanche piu'

3) che a "differenza di te, agisco allo scoperto, in chiaro, senza tramare in privato con la feccia di questo forum"...

che trama cosi' tanto in privato su questo forum che ormai non usa neanche piu' msn da una vita

4) e poi concludi dicendo "Ho risposto al tuo post per esprimere il mio dissenso in maniera civile, leale, diretta"...

beh... se avessi le palle, alzayd, ti accorgeresti di aver esagerato e le chiederesti scusa...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2007 18:50  
tra l'altro il fatto che Cristo stesse nascendo è una cazzata quanto che sia morto di freddo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 26-12-2007 19:00  
quote:
In data 2007-12-26 18:50, liliangish scrive:
tra l'altro il fatto che Cristo stesse nascendo è una cazzata quanto che sia morto di freddo.

Vuoi dire che il bue e l'asino hanno atteso invano?

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-12-2007 19:02  
quote:
In data 2007-12-26 18:50, liliangish scrive:

ehi, non vogliamo ebrei qui!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )

0.015791 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd