FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-07-2004 17:50  
mi piace da matti sean penn,ha una grande capacita' di esprimere emozioni,ogni suo film mi coinvolge molto.

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Da: macerata (MC)
Inviato: 27-06-2006 20:02  
quote:
In data 2003-04-14 19:30, ronier9 scrive:
L'attore che + ammirate perchè lo ammirate cosa vi affascina di lui .....?

io adoro kevin bacon. perchè? bè perchè il suo sguardo un po' da maniaco e in alcuni film anche da bambinone mi fa impazzire. ma soprattutto per il coraggio che ha di fare film in cui il suo ruolo porterebbe ad odiarlo.. invece io lo adoro.

Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 22:42  
George Clooney...perchè riesce benissimo in qualsiasi parte reciti, e, nonostante l'handicap del fascino che molte trovano in lui, riesce a fare parti che prescindono dall'aspetto fisico ("Fratello, Dove Sei?" e il mio amatissimo "Syriana"). Perchè si sa prendere in giro e (ai miei occhi) appare abbastanza modesto.

Ben Stiller...perchè fa ridere, moltissimo, e non è mai forzato.

Roberto Benigni...perchè ha uno sguardo ingenuo, divertito da ogni cosa. Perchè tratta ogni tematica in maniera estremamente delicata e mai volgare.

Includo Susan Sarandon e Diane Keaton, personaggi e donne forti, energiche e autoironiche.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-06-2006 23:06  
Daniel Auteuil per il suo sguardo da uomo tormentato e enigmatico nei ruoli drammatici, per i suoi capelli dritti e tendenti al rosso scuro, per il suo naso importante.

Al Pacino per il fascino che esprimono i suoi occhi color castano-verdi, per la capacità di rendere ogni film da lui interpretato, indimenticabile. Anche in quelli meno riusciti.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-06-2006 08:35  
Il primo fra tutti è senz'altro Murray Abraham, per quella sua aria da cattivo e il sorriso sarcastico. Non è assolutamente bello, ma mi piace troppo. Bello e bravo: senz'altro Johnny Depp, che trovo estremamente versatile, in ruoli diversissimi tra loro. Poi, Keanu Reeves, per la sua aria da ingenuo e il suo sguardo triste. Tra le donne...beh, Susan Sarandon in assoluto, però anche la mitica Sigourney Weaver: riesce ad essere una carognona (vedi Alien-La clonazione), ma anche una malinconica regina (1492).

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005131 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd