FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - L'attore più bravo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > L'attore più bravo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore L'attore più bravo?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-04-2003 12:49  
Il prete di Tentazioni d'amore, l'agente dell'FBI di Red Dragon, uno spacciatore nel la 25° ora di Spike Lee in uscita nelle sale e qualcuno in Frida

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 04-04-2003 14:44  
quote:
In data 2003-04-04 12:20, Tommygirl scrive:
ho tre problemi con quel che avete detto:

1)nonostante io conosco più attori Americani e Inglesi che quelli Italiani,non ho la più pallida idea chi sia Edward Norton

2)Pitt e Leornado di Caprio hanno tanto l'aria di tirarsela,spero sia solo un'impressione

3)Non me lo ricordo più

2) Pitt e Leo sono il sole e la luna, il giorno e la notte. E comunque su Leo è una tua impressione.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 04-04-2003 14:48  
ecco il trio....

- GEOFFREY RUSH
- ROBERT DE NIRO
- JACK NICHOLSON

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 17-05-2008 15:03  
A parimerito De niro e Pacino.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004210 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd