FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - 25 attori che avrebbero dovuto avere l'Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > 25 attori che avrebbero dovuto avere l'Oscar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore 25 attori che avrebbero dovuto avere l'Oscar
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2007 10:59  
quote:
In data 2003-03-05 23:14, sloberi scrive:
Non so se avete presente le interpretazioni di Sellers in Dottor Stranamore... l'oscar era il minimo a mio avviso.

Mai quote più appropriato...
sono fresca di visione e davvero è stato sublime

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-04-2007 19:50  
Russell Crowe meritava di vincere l'oscar per "Insider" e "A Beautiful mind". Nel primo caso, l'ha solo sfiorato perchè semisconosciuto e neppure americano, malgrado una performance in cui riesce a tener testa al grande Pacino;nel secondo caso, l'aveva in pugno e se l'è lasciato sfuggire perchè notoriamente discoletto e l'Academy ultimamente sta diventando una succursale del Tribunale per le Cause dei Santi. Sono contenta che l'abbia spuntata con il Gladiatore. Che non sarà un film superimpegnato ma neppure la monnezza che certi vogliono far credere.Altrimenti, un attore con le sue capacità rischiava di essere ricordato dalla gente solo per le dimensioni dei bicipiti e la varietà delle intemperanze. E sarebbe stato un peccato.
Non trovo invece scandaloso che non sia mai stato premiato Tom Cruise: non è un attore da Oscar. Come non lo è la Paltrow, che Dio solo sa come ha fatto a vincerlo...

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-04-2007 22:22  
Secondo me è una vera ingiustizia che Massimo Ciavarro non abbia mai vinto l'oscar

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 22-04-2007 22:27  
Elton ..... ma dici sul serio? ....... Ciavarro?

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-04-2007 22:42  
quote:
In data 2007-04-22 22:27, claudia07 scrive:
Elton ..... ma dici sul serio? ....... Ciavarro?

Serissimo...ma,ancora non mi conosci?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2007 19:32  
Aggiungo Benicio del Toro e JohnnY Depp in Paura e Deliro a Las Vegas.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Da: PARMA (PR)
Inviato: 28-10-2007 02:17  
Brad Pitt meritava un'oscar come migliore attore non protagonista in fight club

Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 21-02-2008 13:29  
Se bisogna premiare Billy bob Thorton, l'oscar lo meritano anche Aldo,Giovanni e Giacomo!(che peraltro a mio parere meritano l'oscar della simpatia, mi fanno sempre ribaltare dalle risate quando li vedo).

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd