> > Attori, Attrici e Registi - sopravvalutati |
Autore |
sopravvalutati |
REIHINO
 Reg.: 23 Ott 2002 Messaggi: 15 Da: S.MARINELLA (RM)
| Inviato: 24-10-2002 15:47 |
|
Secondo me il piùsopravalutato in assoluto è Woody Allen, non mi piace affatto
_________________ "...grande GIOVE!....." |
|
Deckard
 Reg.: 09 Ott 2002 Messaggi: 35 Da: modena (MO)
| Inviato: 24-10-2002 17:19 |
|
quote: In data 2002-10-23 18:46, MissRigth scrive:
in Boogie Nights, un film spettacolare, è stato molto bravo [.]
ed è stato bravo pure in Rock Star (anche se il film praticamente è uscito inosservato). E' pur vero che non è un mostro di bravura , ma secondo me non è forse proprio un gran cesso d'attore non lo è. [...]
Questa ovviamente è solo la mia opinione.
Comunque sia sopravvalutato non lo è di certo, visto che qui in Italia non se lo caga nessuno
|
Boogie Nights, come ho detto l'ho visto solo a meta' e magari e' anche bello, non discuto, pero' per esempio mi e' venuto in mente solo adesso che era anche ne "la Tempesta perfetta" film orrendo dove meno espressivi di Clooney e Wahlberg c'erano solo i pesci.
Comunque secondo me il fraintedimento e'che l'argomento di cui si parla sono i sopravvalutati, non i cani, il che vuol dire attori/attrici che lavorano molto con registi anche famosi ma solo per questione di immagine e non di reale spessore artistico.
Ed effettivamente hai ragione tu, non se lo fila nessuno, ma forse nel suo caso c'e' un motivo, sempre ovviamente IMHO.
A proposito di lavorare con registi famosi, potrei dire una cattiveria al riguardo e cioe' che Kubrick ha preso la Kidman e Cruise solo perche' li ha usati per i suoi giochi, come burattini nel suo teatrino.
Ma questo non fa di loro attori di valore artistico maggiori di altri, e'solo una prestigiosa voce in piu'(che probabilmente e' convenuta a loro e al regista) da mettere nel curriculum per migliorare la loro immagine.
_________________ I am not IN the business, I AM the business! |
|
Deckard
| Inviato: 24-10-2002 17:35 |
|
quote: In data 2002-10-23 21:35, Hypnos scrive:
Minnie Driver in alcuni film è stata bravina, e Cate Blanchett è spettacolare sempre quindi penso abbia voluto inserirle in quelle che se le 'mangerebbero a colazione'.
Su Meg Ryan preferirei non aggiungere niente perchè solo a pensare alle sue smorfiette mi viene l'orticaria.
|
Complimenti, mi hai letto nel pensiero, a parte Meg Ryan che ritengo la regina incontrastata della commedia romantica anni 80-90, adesso si e' un po' appannata
In realta' quella che ritengo migliore in assoluto e' la Blanchett, mentre Minnie Driver potrebbe essere tranquillamente la Audrey Hepburn del 2000, basta averla vista in "Il Marito Ideale" in cui guarda caso c'era anche la Blanchett e Julianne Moore,altra regina delle sottovalutate, o in "Return to Me" con Duchovny.
Le tre "signorine" non sono male, ma se la tirano un po' troppo per i miei gusti.
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 24-10-2002 21:19 |
|
Ma la Audrey Hepburn del 2000 non era la Tatou? |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 24-10-2002 22:10 |
|
quote: In data 2002-10-24 21:19, pkdick scrive:
Ma la Audrey Hepburn del 2000 non era la Tatou?
|
Dio ce ne scampi....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
SimeOne

| Inviato: 24-10-2002 22:14 |
|
quote: In data 2002-10-24 17:35, Deckard scrive:
quote: In data 2002-10-23 21:35, Hypnos scrive:
Minnie Driver in alcuni film è stata bravina, e Cate Blanchett è spettacolare sempre quindi penso abbia voluto inserirle in quelle che se le 'mangerebbero a colazione'.
Su Meg Ryan preferirei non aggiungere niente perchè solo a pensare alle sue smorfiette mi viene l'orticaria.
|
Complimenti, mi hai letto nel pensiero, a parte Meg Ryan che ritengo la regina incontrastata della commedia romantica anni 80-90, adesso si e' un po' appannata
In realta' quella che ritengo migliore in assoluto e' la Blanchett, mentre Minnie Driver potrebbe essere tranquillamente la Audrey Hepburn del 2000, basta averla vista in "Il Marito Ideale" in cui guarda caso c'era anche la Blanchett e Julianne Moore,altra regina delle sottovalutate, o in "Return to Me" con Duchovny.
Le tre "signorine" non sono male, ma se la tirano un po' troppo per i miei gusti.
|
Scusa ma perchè la Blanchett se la tirerebbe?A parte il personaggio che interpreta in un marito ideale,e che lei deve caratterizzare come descritto da Wilde,mi sembra tra le star al femminile di oggi forse la persona più discreta e che se la tira meno....
|
Deckard
| Inviato: 25-10-2002 11:45 |
|
quote: In data 2002-10-24 22:10, SimeOne scrive:
|
Dio ce ne scampi....
|
Dio non voglia, in Amelie l'ho odiata, mentre tutti l'hanno amata tantisssssimo
Penso di essermi spiegato male, le tre "signorine" a cui mi riferivo erano le mie nomination, cioe' la Kidman, la Paltrow e la Roberts.
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 25-10-2002 14:05 |
|
quote: In data 2002-10-25 11:45, Deckard scrive:
quote: In data 2002-10-24 22:10, SimeOne scrive:
|
Dio ce ne scampi....
|
Dio non voglia, in Amelie l'ho odiata, mentre tutti l'hanno amata tantisssssimo
Penso di essermi spiegato male, le tre "signorine" a cui mi riferivo erano le mie nomination, cioe' la Kidman, la Paltrow e la Roberts.
|
La tre signorine secondo me sono le dive del nuovo millennio,soprattutto mito-kidman e idolo-paltrow
in quanto ad amelie,mentre tutti ammiravano i suoi giganteschi occhioni(unica cosa in comune con la divina Hepburn,a parte il nome)io mi chiedevo che cosa le desse tutto quel successo...e mi rompeo..ho perfino serato in un miglioramento guardandolo in versione originale,ma....
comunque un'altra sopravvalutata è penelope cruz,magari quello che ha fatto in Spagna era passabile,ma da quando è ad Hollywood....PIETÀ.....CATASTROFE!!!!!!!!!!!!!
kisses kidman
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
85sissi
 Reg.: 27 Set 2002 Messaggi: 18 Da: Siena (SI)
| Inviato: 03-11-2002 00:25 |
|
io direi che assolutamente sopravvalutati sono benigni e accorsi, ma nn ci stiamo forse dimenticando del caro leo di caprio?!?! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-11-2002 00:49 |
|
1) Benigni è decisamente sopravvalutato.
2) Paragonato ad Asia Argento, persino Lino Banfi risulterebbe il più quotato attore di teatro.
3) Per quanto concerne gli stranieri ritengo sia più difficile da stabilire, visto il doppiaggio (persino Stallone sembra recitare bene!!!). Ma anche io credo che Woody Allen sia estremamente sopravvalutato. Con questo non intendo dire che faccia pena, ma semplicemente che gli viene riconosciuto più di quanto non meriti effettivamente. |
|
Francy78
 Reg.: 06 Nov 2002 Messaggi: 102 Da: Capoterra (CA)
| Inviato: 06-11-2002 21:48 |
|
1)tutti gli attori italiani sono sopravvalutati..a parte quelli morti....anzi no,pure quelli
2)Lino Banfi non è poi cosi' male... è vero che sa fare solo se stesso,ma con quella faccia non credo sia un problema,voglio dire..nessuno lo metterebbe a fare altro |
|
SimeOne

| Inviato: 06-11-2002 22:33 |
|
quote: In data 2002-11-06 21:48, Francy78 scrive:
1)tutti gli attori italiani sono sopravvalutati..a parte quelli morti....anzi no,pure quelli
2)Lino Banfi non è poi cosi' male... è vero che sa fare solo se stesso,ma con quella faccia non credo sia un problema,voglio dire..nessuno lo metterebbe a fare altro
|
|
Deeproad
| Inviato: 09-11-2002 16:13 |
|
2)Lino Banfi non è poi cosi' male... è vero che sa fare solo se stesso,ma con quella faccia non credo sia un problema,voglio dire..nessuno lo metterebbe a fare altro
|
Lino Banfi non è poi così male? Ahahahah... ma che scherzi? Adesso vienimi pure a dire che ti piace la serie TV di Terence Hill!!!
Francy, Francy... credo proprio di conoscerti... anzi no, sono sicuro di conoscerti... anzi no, ci vediamo stasera al cinema va'... così mi spieghi anche il perchè di quel nick. Per quanto riguarda gli attori italiani concordo pienamente.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Francy78
 Reg.: 06 Nov 2002 Messaggi: 102 Da: Capoterra (CA)
| Inviato: 10-11-2002 21:29 |
|
quote: In data 2002-11-09 16:13, Deeproad scrive:
|
Lino Banfi non è poi così male? Ahahahah... ma che scherzi? Adesso vienimi pure a dire che ti piace la serie TV di Terence Hill!!!
Francy, Francy... credo proprio di conoscerti... anzi no, sono sicuro di conoscerti... anzi no, ci vediamo stasera al cinema va'... così mi spieghi anche il perchè di quel nick. Per quanto riguarda gli attori italiani concordo pienamente.
|
Ti sbagli,io non ti conosco... |
|
Deeproad
| Inviato: 12-11-2002 16:44 |
|
|
|
0.135020 seconds.
|