FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Giovani attori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Giovani attori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Giovani attori
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2005 20:34  
Gael Garcia Bernal,
Diego Luna,
Scarlett Johannson,
Giovanni Ribisi,
Anna Paquin,
Natalie Portman,
Christina Ricci,
Jason Biggs,
Kirsten Dunst,
Jake e Maggie Gillenhall
Sono i primi che mi vengono in mente

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 11-03-2005 alle 20:35 ]

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 17-04-2005 15:25  
Sia Edward Norton che Haley Joel Osment sono due giovani attori veramenti promettenti.
Il primo l'ho visto recitare molto bene sia in grandi film come La 25a Ora, American History X o Fight Club, sia in film minori come The Italian Job.
Per quanto riguarda il secondo oltre ad essere un grande attore mi sta anche molto simpatico(anche perchè ha la mia stessa età)e spero che non scompaia nell'anonimato come il suo collega Culkin.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 17-04-2005 15:27  
Su due piedi mi vengono in mente: Christina Ricci,Natalie Portman,Scarlett Johannson, Misha Barton,Jessica Alba,Adam Brody,Jason Biggs,Sean William Scott,Jake Gyllenhaal, Tobey Maguire,Jared Leto...

Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2005 13:13  
quote:
In data 2001-11-20 13:58, Clarice scrive:
Secondo voi quali sono i giovani attori + promettenti di Hollywood? Io direi di sicuro Edward Norton e con qulache esitazione anche
Haley Joel Osment. Voi?

Leonardo di caprio, juliet lewis, edward norton.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-04-2005 14:01  
Dakota Fanning
ha 11 anni e ha gia fatto 13 film cmq non è detto che diventando grande sfondi di sicuro ma di certo ha già buone probabilità

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 18-04-2005 16:55  
quote:
In data 2005-04-18 13:13, RICHMOND scrive:
Leonardo di caprio, juliet lewis, edward norton.

norton non è poi tanto giovane e tra l'altro ha già sfondato...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 18-04-2005 16:57  
quote:
In data 2005-04-17 15:27, Michelle91 scrive:
Su due piedi mi vengono in mente: Christina Ricci,Natalie Portman,Scarlett Johannson, Misha Barton,Jessica Alba,Adam Brody,Jason Biggs,Sean William Scott,Jake Gyllenhaal, Tobey Maguire,Jared Leto...

cavolo...pensa se ci pensavi un pò... comunque ti quoto su tutti tranne che su Misha Barton che non mi piace proprio...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004919 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd