FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - COLIN FARRELL !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > COLIN FARRELL !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore COLIN FARRELL !
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-01-2005 15:45  
quote:
In data 2005-01-31 15:03, marty7 scrive:
quote:
In data 2005-01-31 14:53, lolly18 scrive:
Che dire, mi ha davvero stupita in ALEXANDER ... è stato davvero convincente e devo dire che comincio a rivalutarlo

In effetti la sua interpretazione è stata ottima... però il film è stato un pò pesante.... oltre agli ormai celeberrimi capelli biondi a casco di banane al limite del boccolo!!!!

Ovviamente non cambierò mai la mia idea sui suoi capelli scandalosissimi .
Io non l'ho trovato troppo pesante, certo alcune scene sono un po' troppo lente (come ho già detto nel topic del film).

P.S Ho notato una straordinaria somiglianza tra Farrell e l'attore che interpreta lui da bambino
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2005 15:49  
Bravo si però c'ha un difetto ovvero qualsiasi espressione che non sia il sorriso gli causa uno sfasamento sopracigliare.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 31-01-2005 15:53  
quote:
In data 2005-01-31 15:49, Valens scrive:
Bravo si però c'ha un difetto ovvero qualsiasi espressione che non sia il sorriso gli causa uno sfasamento sopracigliare.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 31-01-2005 17:36  
quote:
In data 2005-01-31 15:53, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-31 15:49, Valens scrive:

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 01-02-2005 02:29  
Ops ho sbagliato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 01-02-2005 alle 02:34 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 01-02-2005 15:53  
quote:
In data 2005-01-31 15:45, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-31 15:03, marty7 scrive:
quote:
In data 2005-01-31 14:53, lolly18 scrive:
Che dire, mi ha davvero stupita in ALEXANDER ... è stato davvero convincente e devo dire che comincio a rivalutarlo

In effetti la sua interpretazione è stata ottima... però il film è stato un pò pesante.... oltre agli ormai celeberrimi capelli biondi a casco di banane al limite del boccolo!!!!

Ovviamente non cambierò mai la mia idea sui suoi capelli scandalosissimi .
Io non l'ho trovato troppo pesante, certo alcune scene sono un po' troppo lente (come ho già detto nel topic del film).

P.S Ho notato una straordinaria somiglianza tra Farrell e l'attore che interpreta lui da bambino

è vero!!!!infatti al cinema l'ho notato il bambino è uguale,ha gli stessi lineamenti...uno più somigliante di così non lo potevano trovare!secondo me farrell da bambino era più o meno così...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-02-2005 18:26  
L'ho visto per la prima volta in Minority Report è devo dire che è stato davvero bravo.
Ho confermato vedendo in seguito Daredevil, Phone Booth e SWAT.

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-02-2005 19:26  
dopo una certa scena di Alexander è diventato uno dei miei preferiti...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2005 20:10  
A me ispira davvero un gran sesso!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 01-02-2005 20:16  
Ma voi siete peggio allupate che noi ometti XD!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-02-2005 13:58  
quote:
In data 2005-02-01 20:16, Valens scrive:
Ma voi siete peggio allupate che noi ometti XD!

Spesso non siamo così esplicite come voi

Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-08-2007 18:00  
Il film che mi ricorda subito Colin Farrell è la Regola del sospetto con Al pacino...

Poi mi è piaciuto moltissimo phone swat e miami vice...

diciamo ke cn il tempo mi è piaciuto sempre più come attore

L'ho odiato in intermission...film brutto...
Ma lo aspetto in Cassandra's Dream

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 29-08-2007 18:37  
bravino in "in linea con l'assassino" e miami vice,ma lo trovo più bello che bravo

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-08-2007 19:12  
quote:
In data 2007-08-29 18:37, amantide scrive:
bravino in "in linea con l'assassino" e miami vice,ma lo trovo più bello che bravo

Bello!?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 29-08-2007 19:13  
quote:
In data 2007-08-29 19:12, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-08-29 18:37, amantide scrive:

Bello!?

secondo me è un gran bel ragazzo,c'è sicuramente di meglio però

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.037594 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd