FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - keira o scarlett
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > keira o scarlett   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore keira o scarlett
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-06-2007 20:32  
quote:
In data 2007-06-03 20:01, buffetta scrive:
io rimango della mia idea... scarlett è proprio una bambola, ha sempre la stessa espressione che sembra dire io sono la più figa di tutte... keira è più semplice....

Keira è fighissima, ma dire che è modesta e semplice ce ne vuole...
Insomma, pure lei è convinta di essere l'unica donna ad avercela.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 03-06-2007 22:50  
vabbè... un po' si, ma non più di tanto... in quell'ambiente li penso siano un po' tutte così... chi più chi meno....

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 03-06-2007 22:55  
Keira è una bella attrice come tante. La Johansson invece si sta pian piano costruendo un vero ruolo da icona al pari delle Marilyn e delle Grace Kelly di cinquant'anni fa... Indipendentemente dal fattore estetico più o meno soggettivo o dalla sua bravura più o meno discutibile, l'immagine di Scarlett ha tutte le carte in regola per imporsi sulla scena e durare nel tempo molto più di quella delle sue colleghe coetanee hollywoodiane. Forse mi sbaglierò, ma penso che il suo non sarà un successo effimero... Poi il fatto che da donna io la trovi bellissima e che mi ispiri anche tanta tenerezza, è un opinione del tutto personale.

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 04-06-2007 11:36  

quote:
In data 2007-06-03 22:55, vickypage scrive:
La Johansson invece si sta pian piano costruendo un vero ruolo da icona al pari delle Marilyn e delle Grace Kelly di cinquant'anni fa...

Oddio...paragonarla a quelle icone mi sembra un tantino esagerato...

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-06-2007 12:13  
beh però non ha tutti i torti..
insomma keira fa l'attrice, scalett è più una diva...ha gli atteggiamenti e l'eleganza della diva, anche solo nel posare per i fotografi...è una cosa che hai dentro, non te la puoi inventare..e lei ce l'ha

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 05-06-2007 19:17  
quote:
In data 2007-06-04 11:36, LaFenice scrive:

quote:
La Johansson invece si sta pian piano costruendo un vero ruolo da icona al pari delle Marilyn e delle Grace Kelly di cinquant'anni fa...

Oddio...paragonarla a quelle icone mi sembra un tantino esagerato...

Beh, ma considerando l'inevitabile evoluzione dello star system nell'arco di mezzo secolo, io ce la vedo bene Scarlett come discendente di quel particolare tipo di star... DonVito ha espresso esattamente quello che intendevo

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-06-2007 19:20  
Scarlet come scaldaletto,Keira come tavola da surf

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-06-2007 20:49  
Scarlett ora e sempre

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 05-06-2007 alle 20:51 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-06-2007 21:04  
quote:
Keira è una bella attrice come tante. La Johansson invece si sta pian piano costruendo un vero ruolo da icona al pari delle Marilyn e delle Grace Kelly di cinquant'anni fa... Indipendentemente dal fattore estetico più o meno soggettivo o dalla sua bravura più o meno discutibile, l'immagine di Scarlett ha tutte le carte in regola per imporsi sulla scena e durare nel tempo molto più di quella delle sue colleghe coetanee hollywoodiane. Forse mi sbaglierò, ma penso che il suo non sarà un successo effimero... Poi il fatto che da donna io la trovi bellissima e che mi ispiri anche tanta tenerezza, è un opinione del tutto personale.

E' considerata una diva perchè si atteggia da diva. Poi sul fatto che sia brava ok, però pure Keira da quel lato lo è, solo che è un po' più maschiaccio negli atteggiamenti e meno sofisticata rispetto alla sua collega.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Inviato: 06-06-2007 13:08  
keira è più donna,più affascinante ,più attrice...scarlett si atteggia solo da diva,ma non lo è

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-06-2007 17:48  
quote:
In data 2007-06-06 13:08, Krizia scrive:
keira è più donna

Ma dove?

quote:
più affascinante

Ma quando?

quote:
più attrice

Ma come?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-06-2007 18:42  
quote:
In data 2007-06-05 21:04, Nuvola87 scrive:
E' considerata una diva perchè si atteggia da diva.

e cos'è una diva se non una che si atteggia da diva convincendo gli altri che la è?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Inviato: 06-06-2007 19:11  
quote:
In data 2007-06-06 18:42, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-06-05 21:04, Nuvola87 scrive:
E' considerata una diva perchè si atteggia da diva.

e cos'è una diva se non una che si atteggia da diva convincendo gli altri che la è?

Ma diciamo che certe nascono dive e sono così di natura, altre lo diventano a forza di stare a contatto con altre dive. Cmq sia il mio quote si riferiva alle affermazioni di vikipage: paragonarla alle grandi del passato mi sembra un po' eccessivo per ora.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-06-2007 19:13  
Per me Scarlett, che domande.
Se non altro perché Keira trovo sia paragonabile a un palo, sia per bellezza che per recitazione.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-06-2007 19:27  
quote:
In data 2007-06-06 19:13, Chenoa scrive:
Per me Scarlett, che domande.
Se non altro perché Keira trovo sia paragonabile a un palo, sia per bellezza che per recitazione.

dodici minuti di applausi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008258 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd