FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori o Attrici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori o Attrici?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Attori o Attrici?
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-07-2002 19:39  
si anche secondo me gli uomini hanno più talente.
possono anche interpretare parti più svariate che le attrici non fanno: dal killer spietato al simpaticone o scemo, ad esempio dove si può trovare un jim carry tra le donne?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 00:25  
quote:
In data 2002-02-11 15:37, MissRigth scrive:

Perchè la Kidman in Da morire nn la faceva bene la psicopatica?

ehm...scusa non ho capito.. cioè trovi che in quel film non recitasse bene la sua parte? mah..a mio parere è una delle sue migliori interpretazioni prima di Kubrick
no, ma credo di aver frainteso, perchè mi ricordo che a te in quel film piacque

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-01-2003 01:53  
quote:
In data 2003-01-19 00:25, Hollyanne scrive:
quote:

ehm...scusa non ho capito.. cioè trovi che in quel film non recitasse bene la sua parte? mah..a mio parere è una delle sue migliori interpretazioni prima di Kubrick

infatti hai frainteso la mia voleva essere una domanda con attesa di spiegazioni a chi dice che le donne nn sanno recitare come gli uomini

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 12:13  
quote:
In data 2003-01-19 01:53, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-01-19 00:25, Hollyanne scrive:
quote:

infatti hai frainteso la mia voleva essere una domanda con attesa di spiegazioni a chi dice che le donne nn sanno recitare come gli uomini

appunto, mi sembrava strano

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 13:57  
Gli uomini.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 20-05-2008 18:57  
quote:
In data 2001-11-15 00:24, TheCrow scrive:
Secondo voi sono più bravi gli attori uomini o le attrici donne?

Domanda idiota

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005494 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.