FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Muccino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Muccino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Muccino
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2003 14:21  
quote:
In data 2003-09-22 21:14, Claymore scrive:
Ovviamente ogni critica è stata fatta a ragion veduta, forse le controcritiche non lo sono altrtettanto. O forse ancora qualcuno si è offeso per qualche battuta su Muccino, mancanza di senso dell'umorismo? questo non è sintomo di intelligenza.

Ma non mi sembra proprio di essermela presa, caro... la mia era solo un'osservazione... coda di paglia?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 22-10-2003 15:38  
muccino è un bravissimo regista.Con semplicità ma allo stesso tempo professionalità riesce a unire utopia, tutti i sogni e le nostre speranze con la cruda e semplice realtà.
grande muccino

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 22-10-2003 16:08  
quote:
In data 2003-10-22 15:38, silvped scrive:
muccino è un bravissimo regista.Con semplicità ma allo stesso tempo professionalità riesce a unire utopia, tutti i sogni e le nostre speranze con la cruda e semplice realtà.
grande muccino

Sono d'accordissimo.
Anche a me piace molto Muccino.

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
cicero

Reg.: 10 Ott 2003
Da: Caserta (CE)
Inviato: 22-10-2003 23:06  
un grandissimo

Visualizza il profilo di cicero  Invia un messaggio privato a cicero  Email cicero     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 10:06  
quote:
In data 2002-10-02 22:23, andrea85 scrive:
Muccino è l'erede di Moretti, soprattutto perchè si dà troppe arie. E poi io "Come te nessuno mai" non l'ho potuto sopportare.

Muccino con moretti non c'entra nulla, almeno come impostazione dei film. eppoi il disagio giovanile descritto dal primo moretti è dichiaratamente il disagio di una parte del mondo giovanile di allora. non ci sono, come in muccino pretese totalizzanti. e poi le famiglie descritte da muccino io non le ho mai vista, non so voi....insomma muccino

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.011080 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: