FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Senza Trucco - Ancor più Belle!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Senza Trucco - Ancor più Belle!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Senza Trucco - Ancor più Belle!
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-10-2006 13:49  
Il problema è che non esiste il non trucco, semplicemente un make up molto, molto naturale.
Quindi, se vediamo un'attrice acqua e sapone ma comunque carina, dobbiamo sempre prima chiederci se sia merito del make up artist o davvero di madre natura.
Un'amica truccatrice mi ha spiegato che è più difficile ottenere un effetto naturale piuttosto che uno che è apparentemente più elaborato.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-10-2006 13:52  
quote:
In data 2006-10-14 13:49, utopia scrive:
Il problema è che non esiste il non trucco, semplicemente un make up molto, molto naturale.
Quindi, se vediamo un'attrice acqua e sapone ma comunque carina, dobbiamo sempre prima chiederci se sia merito del make up artist o davvero di madre natura.
Un'amica truccatrice mi ha spiegato che è più difficile ottenere un effetto naturale piuttosto che uno che è apparentemente più elaborato.

Quoto.
Probabilmente per giudicarle più oggettivamente possibile bisognerebbe vederle in qualche foto scattata dai paparazzi (scartando quelle che prevedono smorfie o espressioni orribili)... penso siano le più naturali possibili.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2008 15:40  
Le prime che mi vengono in mente sono la Theron e Jessica Alba.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 06-03-2008 21:04  
Bè ovviamente Natalie Portman, Scarlett Johansonn sono splendide senza trucco, però bisorrebbe anche calcolare il fattore età, loro sono giovanissime e non hanno un gran bisogno di effetti speciali per apparire bellissime, al contario di una Pamela Anderson o una Julia Roberts.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-03-2008 21:22  
giovanna mezzogiorno, ma anche monica bellucci (che per me è la più bella attrice)quando ha un trucco leggero non perde il suo fascino.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-03-2008 21:33  
quote:
In data 2006-10-14 13:49, utopia scrive:

Ma infatti è esattamente così, proprio perché anche in un trucco naturale si deve far risaltare i lati migliori del volto. E farlo con colori neutri è complicato, al contrario di quando si usano matite, ombretti o rossetti particolari. Quindi è un po' impossibile dire qual è l'attrice più bella da struccata, anche perchè le foto in giro per il web che le ritraggono senza trucco sono molto spesso impietose, magari perché le inquadrano in espressioni particolari che accentuano la loro trascuratezza o con luci disastrose. Si va insomma dalla bellezza più magnifica, ma falsata da trucchi e photoshop, alla normalità più insignificante, quasi rozza.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004896 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd