Autore |
Senza Trucco - Ancor più Belle! |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 14-10-2006 13:49 |
|
Il problema è che non esiste il non trucco, semplicemente un make up molto, molto naturale.
Quindi, se vediamo un'attrice acqua e sapone ma comunque carina, dobbiamo sempre prima chiederci se sia merito del make up artist o davvero di madre natura.
Un'amica truccatrice mi ha spiegato che è più difficile ottenere un effetto naturale piuttosto che uno che è apparentemente più elaborato.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-10-2006 13:52 |
|
quote: In data 2006-10-14 13:49, utopia scrive:
Il problema è che non esiste il non trucco, semplicemente un make up molto, molto naturale.
Quindi, se vediamo un'attrice acqua e sapone ma comunque carina, dobbiamo sempre prima chiederci se sia merito del make up artist o davvero di madre natura.
Un'amica truccatrice mi ha spiegato che è più difficile ottenere un effetto naturale piuttosto che uno che è apparentemente più elaborato.
|
Quoto.
Probabilmente per giudicarle più oggettivamente possibile bisognerebbe vederle in qualche foto scattata dai paparazzi (scartando quelle che prevedono smorfie o espressioni orribili)... penso siano le più naturali possibili. |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-03-2008 15:40 |
|
Le prime che mi vengono in mente sono la Theron e Jessica Alba.
 Reg.: 01 Set 2007 Messaggi: 122 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-03-2008 21:04 |
|
Bè ovviamente Natalie Portman, Scarlett Johansonn sono splendide senza trucco, però bisorrebbe anche calcolare il fattore età, loro sono giovanissime e non hanno un gran bisogno di effetti speciali per apparire bellissime, al contario di una Pamela Anderson o una Julia Roberts. |
|
dan880
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 06-03-2008 21:22 |
|
giovanna mezzogiorno, ma anche monica bellucci (che per me è la più bella attrice)quando ha un trucco leggero non perde il suo fascino.
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 06-03-2008 21:33 |
|
quote: In data 2006-10-14 13:49, utopia scrive:
|
Ma infatti è esattamente così, proprio perché anche in un trucco naturale si deve far risaltare i lati migliori del volto. E farlo con colori neutri è complicato, al contrario di quando si usano matite, ombretti o rossetti particolari. Quindi è un po' impossibile dire qual è l'attrice più bella da struccata, anche perchè le foto in giro per il web che le ritraggono senza trucco sono molto spesso impietose, magari perché le inquadrano in espressioni particolari che accentuano la loro trascuratezza o con luci disastrose. Si va insomma dalla bellezza più magnifica, ma falsata da trucchi e photoshop, alla normalità più insignificante, quasi rozza. |
|