FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona..
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 13-01-2005 19:57  
quote:
In data 2005-01-13 19:34, sgamp2003 scrive:
Ciao!!!!
Leonardo Di Caprio ha picchiato a sangue un reporte fuori da un disco-pub(come vedete Russel Crowe non è l'unico!)

Grande. Ha fatto benissimo, di principio.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 14-01-2005 12:50  
quote:
In data 2002-09-01 13:03, lolly18 scrive:
quote:
In data 2002-08-29 19:13, koba87 scrive:
non sapevo sta cosa su russel corwe, che a dirti la verità mi stava abbastanza simpatico

ma infatti non è detto che sia antipatico, è solo fatto così, qualcuno lo conosce di persona?

no, infatti uno che si comporta così può anche essere simpatico... come la merda!

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 12:58  
quote:
In data 2002-09-01 13:48, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2002-09-01 13:03, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-08-29 19:13, koba87 scrive:
non sapevo sta cosa su russel corwe, che a dirti la verità mi stava abbastanza simpatico

ma infatti non è detto che sia antipatico, è solo fatto così, qualcuno lo conosce di persona?

no, ma se in un intervista ad MTV ha detto chge gli itagliani sono tutti scansafatiche non mi interessa neanche conoscerlo di persona . Bellini gli australiani

A parte il fatto che Russel Crowe è neozelandese, ma non mi sembra giusto insultare una popolazione perchè uno di loro commette delle iniquità.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-01-2005 13:19  
3 years later..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-01-2005 15:08  
io ho conosciuto solo Lucy Liu,è stata gentilissima, si è messa a chiaccherare con me ed i miei amici; la sua bodyguard invece era uno stronzo colossale ,tant'è che lei gli ha detto di non disturbare i suoi fans

Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
Bitterness

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-01-2005 16:59  
Anjelica Huston.
Almeno, in un'intervista nel DVD dei Tenenbaum si comportava in modo odioso e supponente. Non l'avrei mai detto...questo dimostra che è una vera attrice.

Visualizza il profilo di Bitterness  Invia un messaggio privato a Bitterness  Email Bitterness      Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 14-01-2005 17:13  
Una volta ho incontrato Placido nella mia università, era odioso!!!

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis

Reg.: 22 Dic 2004
Da: nettuno (RM)
Inviato: 15-01-2005 18:29  
il problema è che il 90% degli attori dovrebbe un po' abbassare la cresta e pensare che sono anche loro comuni mortali..

Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Da: imperia (IM)
Inviato: 18-01-2005 13:23  
quote:
In data 2005-01-12 22:03, Wilche scrive:
Che dire di Jennifer Lopez? Alla faccia che lei non si dimentica da dove viene! Ha assunto una ragazza per farsi solo allacciare le scarpe!!!!!

beh senti questa... oltre al tipo pe rle scarpe e per il cappotto ha ingaggiato un tizio con il sol scopo di farle indurire i capezzoli!!!!(nei video)

Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Da: imperia (IM)
Inviato: 18-01-2005 13:25  
meno male non si è parlato di cionni!!!!!

anche se a quanto pare de niro non è stato un signore in alcune circostanze... e di pacino invece?
mai sentito nulla... pero di casini ne ha combinati!!!!

-vi presento joe black-

Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 22:45  
si è sempre detto che Shannen Doherty ("La casa nella prateria", Beverly Hills", "Streghe") sia un "tipino" davvero rissoso e poco gradevole...
anche della coppia R. Burton/E. Taylor, che si pestava a sangue dopo mega-bevute, si dice non fosse proprio di buona compagnia....

Errol Flynn invece invitava minorenni sul suo yacht nella baia di S.Francisco (si dice sia morto tra le braccia di una sedicenne....)per festini di alcool, sesso, droga: più volte denunciato e più volte assolto (grazie al potere della case cinematografiche di Hollywood)

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
bbellissim

Reg.: 10 Set 2005
Da: aosta (AO)
Inviato: 10-09-2005 13:30  
la mezzogiorno mi sta veramente antipatica infatti tutti i film con lei mi piacciono di meno perchè c'è lei,non so perchè trasmette freddezza quando deve esprimersi in emozioni forti sembra una pazza isterica da prendere a schiaffoni. Per me deve essere odiosa anche dal vivo,non x niente è scorpione e a me gli scorpioni sono tutti odiosi

Visualizza il profilo di bbellissim  Invia un messaggio privato a bbellissim    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 10-09-2005 14:36  

Non è un attore, ma Marco Columbro è un altro insopportabile, alcuni miei amici l'hanno conosciuto...
Che mi dite di Jean Reno? A quanto ho sentito sembra uno dei pochi simpatici..

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-09-2005 14:40  

Autentica la maleducazione(da vera stronza) di Stefania Sandrelli.
Tra i non attori primeggiano G.Scotti e Sgarbi
(minimo,si è creato un personaggio così)

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-09-2005 14:44  
quote:
In data 2005-09-10 14:40, martha72 scrive:

Autentica la maleducazione(da vera stronza) di Stefania Sandrelli.
Tra i non attori primeggiano G.Scotti e Sgarbi
(minimo,si è creato un personaggio così)

Concordo su Gerry Scotti... un amico di mio padre lo conosce e dice che è prepotente e maleducato.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd