FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MEGLIO MORO, CASTANO, BIONDO O BRIZZOLATO???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MEGLIO MORO, CASTANO, BIONDO O BRIZZOLATO???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore MEGLIO MORO, CASTANO, BIONDO O BRIZZOLATO???
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 22:31  
quote:
In data 2002-08-28 18:12, leonessa scrive:
Dato che gli ometti hanno avuto di che scegliere ora tocca anche a noi una sfida tra bei maschietti!!!
Ecco qui:
1) per la categoria MORI partecipano: ANTONIO BANDERAS vs. HUGH GRANT (č anche una sfida tra fascino latino e british)
2) per la categoria CASTANI: TOM CRUISE vs. BEN AFFLECK (č anche una sfida tra new & old generation)
3) per i BIONDI: BRAD PITT vs. LEO DI CAPRIO (vedetela anche come fascino selvaggio vs. fascino adolescente)
4) per i BRIZZOLATI sono in lizza: RICHARD GERE vs. HARRISON FORD

DITE LA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1bix8

Allor... di solito non ho preferenze... anche se facendo una media tutti i tipi che mi sono piaciuti sono in maggioranza castani (brizzolati anche molto affascinanti). Rispondendo al sondaggio:
1)Hugh Grant
2)Tom Cruise
3)Leo Di Caprio
4) Richard Gere

Non ho una passione per nessuno dei 3... ma se devo scegliere ecco i risultati.

[ Questo messaggio è stato modificato da: FraShady il 14-10-2003 alle 22:32 ]

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:38  
1) Hugh Grant
2) Ben Affleck
3) Brad Pitt
4) Harrison Ford
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio pił....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-10-2003 09:54  
allora,mi permetto di cambiare un po'le sfide...
il biondino č brad pitt,ma ci aggiungo anche james dean e heath ledger
il brizzolato sicuramente non č nč richard nč harrison ma george clooney!!
moro:colin farrell
castano:ben affleck
dove metto i bellissimi keanu reeves,ashton kutcher e jude law...
si arrabbiano se non li cito!!
salutoni
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-10-2003 11:02  
Banderas Affleck e Pitt ma fra tutti troneggia RICHARD GERE Il brizzolato ha il suo innegabile fascino

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004983 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd