FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nanni Moretti must die!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nanni Moretti must die!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Nanni Moretti must die!
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 30-08-2002 12:51  
innanzitutto premetto che concordo con ki ha definito "di cattivo gusto" il titolo del topic..

cmq quello ke voglio dire è ke a noi nn deve interessare il moretti-uomo( in fondo nn è mica un personaggio del grande fratello)..quello ke ci riguarda è il moretti attore-regista( più regista ke attore!)il cui livello nel desolante panorama italiano nn è affatto disprezzabile.

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Da: merate (LC)
Inviato: 30-08-2002 12:54  
e secondo me il cattivo gusto è di buon gusto, sempre!

Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 30-08-2002 13:02  
..stendiamo un velo pietoso su certe idiozie.......

ps: ogni riferimento a saragat NON è puramente casuale...

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Inviato: 30-08-2002 13:05  
detto da uno che usa forrest gump come avatar lo prendo come un serio complimento.

Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2002 15:27  
quote:
In data 2002-08-30 12:36, Saragat scrive:
le mille belle parole spese dal Nani Moretti stesso non mi disuaderanno mai dal considerare alcune mie personali considerazioni delle mie personali e profonde verità.

rimango convinto che Nani Moretti sia come la volpe e l'uva. ritengo le sue critiche ai film d'azione con effetti speciali molto banali e qualunquiste. come a dire che gli effetti speciali si autogenerano...

ci sono eccellenti film con effetti speciali ed eccellenti film senza effetti, la polemica non ha senso. stop.

alcuni potrebbero considerare un effetto speciale pure il barattolone di Nutella gigante del Nani.

Nani fa bene ad interessarsi attivamente di politica, dovremmo farlo tutti indipendentemente dal credo di ognuno.

a me i film di Nani non piacciono assolutamente.

l'ironia di simeOne invece mi piace e assai.

Nani è magro. secco come un chiodo, allampanato.

Nani non lo conosco di persona ma a vederlo in faccia e a sentirlo parlare non è che mi venga una gran voglia di conoscerlo.

non inviterei mai Nani a cena nè tantomeno ci farei coppia giocando a Scopone Scientifico. meglio Bud spencer, Enrico Ciacci, Max Bunker, Wagita e mille altri.

è da quando sono nato che mi nonna mi dice: "non fidarti di quelli magri..."

e io di quelli magri non mi fido.

visto l'avatar...citare Max Bunker e' chiaramente di parte!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 30-08-2002 19:33  
quote:
In data 2002-08-30 12:54, Saragat scrive:

puro vangelo!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2002 20:53  
quote:

...ah bhè, allora meno male che Moretti non ti piace...!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 30-08-2002 21:02  
quote:
In data 2002-08-30 20:53, missGordon scrive:
quote:

e questo cosa c'entra scusa?!?

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 30-08-2002 21:58  
quote:
In data 2002-08-30 21:02, Wiggler scrive:
quote:
In data 2002-08-30 20:53, missGordon scrive:
quote:

e questo cosa c'entra scusa?!?

era una battuta...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Inviato: 31-08-2002 11:39  
ah ah ah ah ah !!!!!!

SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 11:39  
quote:
In data 2002-08-28 18:49, Darlene scrive:
A me Moretti piace. E scusate, se si interessa di politica non vedo perchè non debba farlo traparire nei suoi film. Non è che se uno si mischia coi politici necessariamente diventa una persona spregevole.

Sono d'accordo,lui era spregevole già prima è un true original...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 31-08-2002 11:58  
quote:
In data 2002-08-31 11:39, SimeOne scrive:
quote:
A me Moretti piace. E scusate, se si interessa di politica non vedo perchè non debba farlo traparire nei suoi film. Non è che se uno si mischia coi politici necessariamente diventa una persona spregevole.

scusa, non so se mi sono persa qualcosa, ma quali film di Moretti erano così terribili, in particolare?

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2002 14:08  
quote:
In data 2002-08-31 11:58, missGordon scrive:
quote:
quote:

scusa, non so se mi sono persa qualcosa, ma quali film di Moretti erano così terribili, in particolare?

Per me non li hanno nemmeno visti.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-08-2002 14:38  
quote:
quote:

Ah scusa non sapeve che nel forum fosse entrato il vicino di casa di Nanni Moretti quando era ragazzino. Scusa proprio.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 18:13  
quote:
In data 2002-08-31 14:38, Darlene scrive:
quote:
quote:

Ah scusa non sapeve che nel forum fosse entrato il vicino di casa di Nanni Moretti quando era ragazzino. Scusa proprio.

Cosa?

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008855 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd