FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - NICOLE KIDMAN: DOPO VITA DA STREGA.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > NICOLE KIDMAN: DOPO VITA DA STREGA.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore NICOLE KIDMAN: DOPO VITA DA STREGA.....
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-10-2005 19:05  
quote:
In data 2005-10-11 14:29, Mizar81 scrive:

Parla di cinema e attori...

Nooooooooooo scatenerebbe il delirio!!!
Non può semplicemente tacere, invece di riempirsi la bocca di stronzate e gettarcele addosso?

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 11-10-2005 alle 19:07 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-10-2005 19:20  
quote:
In data 2005-10-11 19:05, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-10-11 14:29, Mizar81 scrive:

Parla di cinema e attori...

Nooooooooooo scatenerebbe il delirio!!!
Non può semplicemente tacere, invece di riempirsi la bocca di stronzate e gettarcele addosso?

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 11-10-2005 alle 19:07 ]

Lolly for President!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-10-2005 22:36  
Luck, comunque sei una contraddizione umana

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-10-2005 23:04  
Luke,peccato tu sia arrivato solo ora,ti avrei votato volentieri agli Awards come il più schiappa.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
luck91

Reg.: 09 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-10-2005 13:52  
ooooh... vi credete tutti dei critici affermati e dei veri e gran fighi... ma chi siete???? nn siete nessuno... siete solo degli associali piantati dalla mattina alla sera al computer... che nn hanno amici e l unico modo x trovarseli e in un fottuto forum che parla di cinema... eh eh eh... mi fate tutti pena... forse e una presa x il culo che siete vecchi ma in fondo in fondo anke se siete adolescinti siete vecchi nello spirito.... buona tomba eternaaaa!!!!!

Visualizza il profilo di luck91  Invia un messaggio privato a luck91  Email luck91    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-10-2005 14:03  
quote:
In data 2005-10-12 13:52, luck91 scrive:
ooooh... vi credete tutti dei critici affermati e dei veri e gran fighi... ma chi siete???? nn siete nessuno... siete solo degli associali piantati dalla mattina alla sera al computer... che nn hanno amici e l unico modo x trovarseli e in un fottuto forum che parla di cinema... eh eh eh... mi fate tutti pena... forse e una presa x il culo che siete vecchi ma in fondo in fondo anke se siete adolescinti siete vecchi nello spirito.... buona tomba eternaaaa!!!!!

luck... finalmente hai capito in che gabbia di gerontofili sei capitato.

io sono piu' giovane di te, ho solo 14 anni ma ho gia' capito l'andazzo... noi ggiovani abbiamo gli ormoni frementi, quando vediamo un pelo non connettiamo piu' specialmente se e' un pelo di paris...

WLF eaceandlovebrother:

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-10-2005 14:09  
quote:

Sta dilagando la moda del non uso dell'apostrofo....

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2005 14:30  
quote:

Adesso però mi incazzo dibbrutto.
1) Sei tu il primo microcefalo che passa ore a scrivere minchiate su un forum, quando potresti passare il tuo tempo in modo più fruttuoso, a vegetare da qualche parte...
2) Non capisco in che contesto metti la parola "Associale", quanto tu per primo non ne sai il significato.
3) Apri sempre topic alla cazzo e ti lamenti se la gente ti da contro, se ti da del fenomeno da baraccone... (anche se secondo me sei solo ridicolo)
4) Non permetterti di insultare e di scrivere a casaccio parole offensive, che tra l'altro centrano ben poco col contesto.
5) Te ne rendi conto che stai spaccando le palle a tutti?

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 12-10-2005 15:03  
a me non sta spaccando le palle

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-10-2005 15:10  
quote:
In data 2005-10-12 15:03, McMurphy scrive:

a me neanche, se toglie i punti di domanda
potrei anche volergli un pò di bene..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 12-10-2005 15:17  
quote:
In data 2005-10-12 15:10, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-10-12 15:03, McMurphy scrive:

a me neanche, se toglie i punti di domanda
potrei anche volergli un pò di bene..

sei gggiovane pure te?

yoyo sorella... dammi un cinque

Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-10-2005 15:22  
quote:

Spettacolo! Vien su da dio il "bocia"

Luck se vai avanti così l'anno prossimo ti prendono o nel cast di Buona Domenica o come opinionista in un reality. Argh che invidia è sempre stato il mio sogno.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-10-2005 18:03  
quote:

Ah, Luck, ma te la posso dire una cosa?!?

MAVVAFFANCULO, VA'!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2005 05:12  
Ma io vivo nella stessa città di questo essere immondo?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
luck91

Reg.: 09 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2005 15:32  
deeproad dove e che vivi????????????????????
ce... e incredibile quanto questo forum sia frequentato da cosi tanta gente stupida... ma a voi piace sempre bisticciare... e un forum di cinema... se venite per criticare ci sono mille chat che vi attendono!!!!!!!

Visualizza il profilo di luck91  Invia un messaggio privato a luck91  Email luck91    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130315 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd