FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - FORSE TI AMERO'. MA NON OGGI.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > FORSE TI AMERO'. MA NON OGGI.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore FORSE TI AMERO'. MA NON OGGI.
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-12-2005 00:45  
Patrice Chereau, Leconte.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 30-12-2005 17:23  
hai ragione, e se il mio processore me lo consentisse li scaricherei volentieri...comunque resta il fatto che č vergognoso che un noleggio non abbia film di questo genere!

quote:
In data 2005-12-28 13:25, Marienbad scrive:
Addirittura?
Allora scaricali.

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-12-2005 18:58  
renoir, tutto.
molti film di godard, resnais,rivette.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-12-2005 22:02  
quote:
In data 2005-12-30 17:23, Gaween scrive:
resta il fatto che č vergognoso che un noleggio non abbia film di questo genere!

Molti videonoleggi hanno una gamma di film assolutamente vergognosa. Pensa che io che ci lavoro, mi affido a ben altre fonti per reperirire film che mi interessano.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 01-01-2006 02:01  
Non so proprio un cavolo di niente!!tutti devo recuparare
anche chi seguo!
proprio di brutto
cmq concordo sugli autori muti
in assoluto

[ Questo messaggio è stato modificato da: giulio4 il 01-01-2006 alle 02:02 ]

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 05-01-2006 18:44  
Anche io devo vedere tanta di quella roba che non trovo ma voglio, devo reperire qualcosa di truffaut, poi devo vedere innanzitutto quarto potere di welles, poi linch,e cronenberg per i quali non č poi cosi difficile darsi da fare...e molti altri...kim ki duk, voglio vedere l'isola...e per ora non me ne vengono in mente altri...

Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2006 19:05  
Godar e l'Almodovar maturo.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 19:28  
Mi manca il grande vecchio cinema italiano.A grandi linee lo conosco ma solo per titoli o attori.Non conosco per niente naenche il cinema orientale e mi piacerebbe scoprirlo,giusto per avere una panoramica di tutti i tipi di cinema.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006483 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd