FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il peggior film di:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il peggior film di:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il peggior film di:
eastwood

Reg.: 18 Lug 2005
Da: Salerno (SA)
Inviato: 22-07-2005 18:43  
ahah sei proprio patetico ^_^
dici che non ti frega nulla e perdi quasi una pagina per rispondermi. Prima di scrivere eastwood dovresti lavarti le mani con la candeggina caro magnagatto. Avrò vita breve e facile? Cos'è chi ti contraddice lo fai fuori,mi reciterai il salmo di ezechiele? Spero avrai capito a che film mi riferisco,o ti devo spiegare anche questa ^_^

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-07-2005 18:47  
dai hai già scassato i coglioni, finiscila.
e scusa se è un ordine.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Inviato: 22-07-2005 18:56  
ma vaffanculo te

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Inviato: 22-07-2005 18:57  
gli altri offendono e io dovrei guardarli mentre si crogiolano nei loro insulti gratuiti? ma tu non hai capito proprio nulla

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-07-2005 19:06  
quote:
In data 2005-07-22 18:57, eastwood scrive:
gli altri offendono e io dovrei guardarli mentre si crogiolano nei loro insulti?

esatto

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 22-07-2005 19:07  
quote:
In data 2005-07-22 19:06, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-07-22 18:57, eastwood scrive:
gli altri offendono e io dovrei guardarli mentre si crogiolano nei loro insulti?

esatto

occhio Lady che sei una magnagatti anche tu!

EDIT: x eastwood apro qui una parentesi che per me chiude questa discussione. Sforzati ancora un po' il tuo patetico tentativo di colpirmi o di offendermi non sortisce effetto alcuno, ma se durante il giorno non hai di meglio da fare (e mi pare sia proprio così) fai pure!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 22-07-2005 alle 19:10 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 22-07-2005 19:08  
quote:
In data 2005-07-22 18:43, eastwood scrive: ..caro magnagatto...

ahahahahahahahahahahahahahah

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 22-07-2005 19:11  
quote:
In data 2005-07-22 19:08, Hawke84 scrive:
quote:

'cazzo ridi tu? Il gatto è veramente ottimo!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-07-2005 19:11  
confermo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 22-07-2005 19:16  
se solo sapeste il mio cognome...
ahahha

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-07-2005 19:21  

Non ho visto le intere filmografie ma molti si.
Johnny Depp - "C'era una volta in Messico", forse perchè fondamentalmente il film mi ha fatto cagare
Tom Cruise - Possibile che mi faccia schifo in tutti i film?
Brad Pitt - "The Mexican", era un ruolo talmente semplice
George Clooney - Idem per Tom Cruise, solo che in "Fratello dove sei?" mi era piaciuto
Robin Williams - Nessun peggiore
Tom Hanks - "Insonnia d'amore"
Robert De niro - "Godsend"
Dustin Hoffman - "Mi presenti i tuoi?", ma è stata dura

Attrici:

Nicole Kidman - "La donna perfetta"
Susan Sarandon - "Shall we dance", anche solo perchè ha accettato di fare quella parte
Julia Roberts - "Se scappi ti sposo", già detesto Richard Gere, in più il film era tremendo, e lei è un po' sempre "uguale"

Quello dei registi non posso farlo, di nessuno ho visto l'intera filmografia e di nessuno ne ho visti più di quattro.
Sarebbe poco interessante, anche per me a farlo.

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2005 19:38  
Scusatemi, ma vorrei dire due piccole cose:

1)Costruman, ti rispondo per quanto riguarda la mia apertura di questo topic; ci vorrebbero delle motivazioni, è vero, ma personalmente non mi andava di scrivere perchè mi piaccia quel film invece di un altro...hai ragione, è incompleto così, e cercherò di cambiarlo..
Ti ringrazio per il suggerimento!

2)Eastwood, scusami se te lo dico, ma questo non è il modo di affrontare una discussione.
Non si insulta pesantemente un utente e, prima di tutto, una persona, perchè non gli piace un film.
Ognuno ha i suoi gusti e non trovo giusto che venga insultato da un altro che non la pensa come lui.
E' una questione di tolleranza e di educazione.
Spero che la storia si chiuda qui e chiedo ai moderatori della sezione che questo mio topic venga cancellato,perchè, se c'è una cosa che non tollero è l'intolleranza.(scusate il mio giro di parole)
Grazie.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-07-2005 19:38  
quote:
In data 2005-07-22 19:11, Noodless scrive:
quote:
quote:

Sn magnagatti anch'io, ho vinto qualche cosa?

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 22-07-2005 19:39  
quote:
In data 2005-07-22 19:38, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-07-22 19:11, Noodless scrive:
quote:
quote:

Sn magnagatti anch'io, ho vinto qualche cosa?

Una bottiglia di candeggina per lavarti le mani prima di scrivere eastwood probabilmente...Ah e anche la serie B, probabilmente al posto della Salernitana!

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2005 19:40  
quote:
In data 2005-07-22 19:38, sgamp2003 scrive:
Scusatemi, ma vorrei dire due piccole cose:

1)Costruman, ti rispondo per quanto riguarda la mia apertura di questo topic; ci vorrebbero delle motivazioni, è vero, ma personalmente non mi andava di scrivere perchè mi piaccia quel film invece di un altro...hai ragione, è incompleto così, e cercherò di cambiarlo..
Ti ringrazio per il suggerimento!

2)Eastwood, scusami se te lo dico, ma questo non è il modo di affrontare una discussione.
Non si insulta pesantemente un utente e, prima di tutto, una persona, perchè non gli piace un film.
Ognuno ha i suoi gusti e non trovo giusto che venga insultato da un altro che non la pensa come lui.
E' una questione di tolleranza e di educazione.
Spero che la storia si chiuda qui e chiedo ai moderatori della sezione che questo mio topic venga cancellato,perchè, se c'è una cosa che non tollero è l'intolleranza.(scusate il mio giro di parole)
Grazie.

Ti proporrò come moderatrice

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127058 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd