FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LA MIGLIORE TRASFORMAZIONE DI JOHNNY DEPP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LA MIGLIORE TRASFORMAZIONE DI JOHNNY DEPP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore LA MIGLIORE TRASFORMAZIONE DI JOHNNY DEPP
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 02-08-2005 19:25  
quote:
In data 2005-08-02 10:51, Mondepp scrive:
quote:
Le immagini parlano da sole

evvai!!!
Avevo "paura" che l'avessi già visto!!
Per i poster e le foto ne ho trovate numerosissime nei siti dedicati al film.
Se ti interessano fammi sapere.

Anche tu sei una fan di Depp ? Io sono cresciuta con i suoi film !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 02-08-2005 21:40  
ma signori (o forse sono tutte signorine in questo forum) nessuno di voi ha visto depp in ed wood? quella si era una trasformazione con i fiocchi, golfini rosa, capelli biondi, danza del ventre...in più è una delle sue migliori interpretazioni...ed è di tim burton

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 03-08-2005 11:43  
quote:
In data 2005-08-02 21:40, Madleine scrive:
ma signori (o forse sono tutte signorine in questo forum) nessuno di voi ha visto depp in ed wood? quella si era una trasformazione con i fiocchi, golfini rosa, capelli biondi, danza del ventre...in più è una delle sue migliori interpretazioni...ed è di tim burton

E che mi dici della dentiera ???

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Inviato: 05-08-2005 13:50  
quote:
In data 2005-08-03 11:43, Sara87 scrive:
quote:

beh un tocco di classe meraviglioso

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 05-08-2005 14:11  
quote:
In data 2005-08-05 13:50, Madleine scrive:
quote:
In data 2005-08-03 11:43, Sara87 scrive:
quote:

beh un tocco di classe meraviglioso

Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 05-08-2005 17:06  
quote:

hai ragione! credo che Ed Wood sia una delle migliori interpretazioni trasformiste che Johnny ha fatto.
Io ho quasi 40anni e non sono cresciuta con questi film. Li ho scoperti da qualche anno a questa parte, quando ho capito che il cinema non è solo azione o thriller... ma ci sono film che sono un pò sopra le righe, non per tutti...

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
SilverD

Reg.: 05 Ago 2005
Da: telve (TN)
Inviato: 05-08-2005 17:58  
quote:
In data 2005-06-30 13:05, LothLaurel scrive:
Il capitano Sparrow secondo me è la trasformazione meglio riuscita, mi aspetto un grande Willy Wonka, anche se mi pare non ci siano gli Humpa-Lumpa nel film in arrivo, e questa è una gran disdetta.

i nanetti ci sono, ci sono! Ecco 1 foto:
http://img139.imageshack.us/img139/3495/charlie0529pq.jpg
Il personaggio di Willy Wonka, a vedere dalle foto e dal trailer mi sembra straordinario. Cmq il mio preferito è I. Craine, di Sleepy Hollow, mi è rimasto nel cuore perché è con quel film che ho conosciuto Depp.

Visualizza il profilo di SilverD  Invia un messaggio privato a SilverD    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 05-08-2005 21:30  
quote:
In data 2005-08-05 17:06, Mondepp scrive:
quote:

hai ragione! credo che Ed Wood sia una delle migliori interpretazioni trasformiste che Johnny ha fatto.
Io ho quasi 40anni e non sono cresciuta con questi film. Li ho scoperti da qualche anno a questa parte, quando ho capito che il cinema non è solo azione o thriller... ma ci sono film che sono un pò sopra le righe, non per tutti...

Quoto in pieno ! Credimi tu sei gia' una persona matura a me quando ero piu' piccola prendevano in giro perche' invece di piacermi il classico Big Jim alla Brad Pitt prediligevo il camaleontismo e l'eccentricita' di Depp !

Madleine

Inviato: 07-08-2005 21:35  
io volgio gli occhiali e la giacca di willy wonka!!!!!

Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 09-08-2005 01:13  
secondo me nn bisogna neanke pesarci un pò:
Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 20:48  
quote:
In data 2005-01-24 20:25, Lollina scrive:
In EDWARD MANI DI FORBICI è alquanto straordinario, personaggio interessantissimo creato dal mitico Tim Burton.
Alquanto stiloso è ne LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, lui è uno dei punti forti del film

Verissimo!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 17-06-2006 13:14  
Depp è un trasformista nato, indossa i suoi personaggi come un serpente che fa la muta al contrario! E non ha paura di niente, bisogna dargliene atto: dai golfini di Ed Wood, al volto dolce, sfregiato e lunare di Edward al progressivo imputridire del Visconte di Rochester nel Libertino. Certo forse non è uno dei suoi film più riusciti, ma il lento disfacimento del protagonista mi ha davvero impressionata!

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2006 20:08  
Willy Wonka, Ed Wood!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2006 23:13  
A dire il vero nella Sposa Cadavere si trasforma in un cartone animato..sfido un altro a fare altrettanto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 18-06-2006 12:25  
E' vero! Il personaggio di Victor è davvero ben studiato! Mi ricorda molto Ichabod in Sleepy Hollow, di cui ha la stessa goffaggine ma anche la stessa determinazione.

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.120603 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd