FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che mi dite di John???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che mi dite di John???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Che mi dite di John???
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 03-09-2002 21:50  
quote:
In data 2002-09-03 21:41, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 21:39, Elisewin scrive:
Ehm,scusate...a che ora?Dove?

EM... MI SEMBRA ALLE 23 SU CANALE 5...

Grazie,controllerò
E registrerò,dal momento che non l'ho mai visto e sono veramente troppo stanca per aspettare quell'ora...
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2002 11:00  
quote:
In data 2002-09-03 20:55, Elisewin scrive:
quote:
In data 2002-09-01 13:32, lolly16 scrive:
si credo che sia un attore piuttosto bravo e molto affascinate e attraente,dai ragazze lo sappiano è brutto forte, ma no so ha qualcosa...

Secondo me non è brutto forte,non sarà bello ma c'è di peggio...Tim Roth ad esempio mi sembra un po' più bruttino!!
La scorsa settimana ho visto Mary Reilly:il film mi è piaciuto molto,l'ho trovato interessante,e lui ovviamente non si è smentito

beh forse è vero.
ho visto anche io mary reilly e mi è piaciuto tantissimo, poi lui formidabile.
non sono d'accordo con la critica del film (intendo sulla rivista guida tv), gli hanno dato solo 2 stelle su 4 ne meritava almeno 3
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-09-2002 11:02  
quote:
In data 2002-09-03 21:07, naly01 scrive:
E' sicuramente uno dei miei attori preferiti. Ultimamente ho visto tre film dove è ECCEZIONALE (e che avete già citato): Essere John Malkovich, Le relazioni pericolose e Mary Reilly. Non c'è che dire, pur avendo un viso da "cattivo" sa interpretare Tutto.

Secondo me non è affatto brutto, anzi...lui e Jack Nicholson sono due attori davvero...attraenti.

si può essere brutti ma attraenti e lui è il nostro esempio
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 05-09-2002 14:28  
quote:
In data 2002-09-05 11:00, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-09-03 20:55, Elisewin scrive:
quote:
In data 2002-09-01 13:32, lolly16 scrive:
si credo che sia un attore piuttosto bravo e molto affascinate e attraente,dai ragazze lo sappiano è brutto forte, ma no so ha qualcosa...

beh forse è vero.
ho visto anche io mary reilly e mi è piaciuto tantissimo, poi lui formidabile.
non sono d'accordo con la critica del film (intendo sulla rivista guida tv), gli hanno dato solo 2 stelle su 4 ne meritava almeno 3

Infatti,nemmeno io...non riesco proprio a capire.Ovunque abbia letto una recensione su quel film è sempre stata negativa.Eppure secondo me è interessantissimo il fatto che Mary Reilly provi attrazione per tutti e due gli uomini,e che Mr Hyde riesca a tirarle fuori il suo lato più istintivo...
Poi la fine,tristissima,con lei coricata per la prima volta accanto a lui...morto.E com'è che dice?"Dicevate che non vi importava ciò che pensa il mondo.Bè,neanche a me",più o meno.Bellissimo!

e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-06-2004 15:29  
... e poi è un così raffinato nel recitare!

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 19:23  
quote:
In data 2001-10-20 15:47, aguirre scrive:
quote:
In data 2001-10-20 13:31, asterix scrive:
quote:
In data 2001-10-19 22:14, Schizo scrive:
sono d'accordo, lo ricordo favorevolmente in Essere John Malkovic, Te nel deserto. le Relazioni pericolose.
Grande classe

anche io l'ho apprezzato in "Essere John Malkovic",
che altro mi consigliate di vedere con lui????

te nel deserto!

Hai visto solo Essere J.M. ???
Allora è fondamentale Le relazioni pericolose.
Concordo su Il tè nel deserto, Mary Reilly, Ritratto di signora. Aggiungo L'impero del sole e Ombre nella nebbia

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 23-04-2008 17:34  
Mi è piaciuto nell'Impero del sole,anche in Mary reilly non era male; comunque nel ruolo del cattivo è uno dei migliori in assoluto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 23-04-2008 alle 17:36 ]

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 22:10  
Da il suo meglio nei ruoli da cattivo, i suoi film migliori sono: eragon, rounders, con air, mary reilly. Divertente la sua performance in johnny english.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.128185 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd