> > Attori, Attrici e Registi - Che mi dite di John??? |
Autore |
Che mi dite di John??? |
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 03-09-2002 21:50 |
|
quote: In data 2002-09-03 21:41, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-09-03 21:39, Elisewin scrive:
Ehm,scusate...a che ora?Dove?
|
EM... MI SEMBRA ALLE 23 SU CANALE 5...
|
Grazie,controllerò
E registrerò,dal momento che non l'ho mai visto e sono veramente troppo stanca per aspettare quell'ora...
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-09-2002 11:00 |
|
quote: In data 2002-09-03 20:55, Elisewin scrive:
quote: In data 2002-09-01 13:32, lolly16 scrive:
si credo che sia un attore piuttosto bravo e molto affascinate e attraente,dai ragazze lo sappiano è brutto forte, ma no so ha qualcosa...
|
Secondo me non è brutto forte,non sarà bello ma c'è di peggio...Tim Roth ad esempio mi sembra un po' più bruttino!!
La scorsa settimana ho visto Mary Reilly:il film mi è piaciuto molto,l'ho trovato interessante,e lui ovviamente non si è smentito
|
beh forse è vero.
ho visto anche io mary reilly e mi è piaciuto tantissimo, poi lui formidabile.
non sono d'accordo con la critica del film (intendo sulla rivista guida tv), gli hanno dato solo 2 stelle su 4 ne meritava almeno 3
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 05-09-2002 11:02 |
|
quote: In data 2002-09-03 21:07, naly01 scrive:
E' sicuramente uno dei miei attori preferiti. Ultimamente ho visto tre film dove è ECCEZIONALE (e che avete già citato): Essere John Malkovich, Le relazioni pericolose e Mary Reilly. Non c'è che dire, pur avendo un viso da "cattivo" sa interpretare Tutto.
Secondo me non è affatto brutto, anzi...lui e Jack Nicholson sono due attori davvero...attraenti.
|
si può essere brutti ma attraenti e lui è il nostro esempio
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 05-09-2002 14:28 |
|
quote: In data 2002-09-05 11:00, lolly16 scrive:
quote: In data 2002-09-03 20:55, Elisewin scrive:
quote: In data 2002-09-01 13:32, lolly16 scrive:
si credo che sia un attore piuttosto bravo e molto affascinate e attraente,dai ragazze lo sappiano è brutto forte, ma no so ha qualcosa...
|
|
beh forse è vero.
ho visto anche io mary reilly e mi è piaciuto tantissimo, poi lui formidabile.
non sono d'accordo con la critica del film (intendo sulla rivista guida tv), gli hanno dato solo 2 stelle su 4 ne meritava almeno 3
|
Infatti,nemmeno io...non riesco proprio a capire.Ovunque abbia letto una recensione su quel film è sempre stata negativa.Eppure secondo me è interessantissimo il fatto che Mary Reilly provi attrazione per tutti e due gli uomini,e che Mr Hyde riesca a tirarle fuori il suo lato più istintivo...
Poi la fine,tristissima,con lei coricata per la prima volta accanto a lui...morto.E com'è che dice?"Dicevate che non vi importava ciò che pensa il mondo.Bè,neanche a me",più o meno.Bellissimo!
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 14-06-2004 15:29 |
|
... e poi è un così raffinato nel recitare!
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-06-2004 19:23 |
|
quote: In data 2001-10-20 15:47, aguirre scrive:
quote: In data 2001-10-20 13:31, asterix scrive:
quote: In data 2001-10-19 22:14, Schizo scrive:
sono d'accordo, lo ricordo favorevolmente in Essere John Malkovic, Te nel deserto. le Relazioni pericolose.
Grande classe
|
anche io l'ho apprezzato in "Essere John Malkovic",
che altro mi consigliate di vedere con lui????
|
te nel deserto!
|
Hai visto solo Essere J.M. ???
Allora è fondamentale Le relazioni pericolose.
Concordo su Il tè nel deserto, Mary Reilly, Ritratto di signora. Aggiungo L'impero del sole e Ombre nella nebbia
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-04-2008 17:34 |
|
Mi è piaciuto nell'Impero del sole,anche in Mary reilly non era male; comunque nel ruolo del cattivo è uno dei migliori in assoluto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 23-04-2008 alle 17:36 ] |
|
crideep
 Reg.: 16 Feb 2008 Messaggi: 202 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-04-2008 22:10 |
|
Da il suo meglio nei ruoli da cattivo, i suoi film migliori sono: eragon, rounders, con air, mary reilly. Divertente la sua performance in johnny english.
_________________ Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow! |
|
|
0.128185 seconds.
|