FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I Lecciso del cinema italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I Lecciso del cinema italiano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore I Lecciso del cinema italiano
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-01-2005 14:37  
quote:
In data 2005-01-29 09:15, Noodless scrive:
Mi avete battuto sul tempo Costantino e Daniele; poi come non nominare la Marini, la Parietti che con un solo film ha fatto piazza pulita, la Ferilli e la Cuccinotta (leggete pure le due patate lesse) i fratelli Vanzina e Neri Parenti, Silvio Muccino, Violante Placido nel 2004 ha dato del suo, Fichi d'India, Boldi-De Sica, ma ho un nome che nessuno ha fatto....

MANUELA ARCURI!!! (Lei il cinema, quelle poche volte che le permettono di farlo, lo uccide e lo massacra)

azz! lo volevo dire io ma non pensavo che avesse fatto film!
Cmq ho altri due nomi...
...no, non li posso dire, sono troppo forti, potremmo rimanere tutti traumatizzati...li dico? siete sicuri?

Only the brave

Alessia Marcuzi

e

Only the mazochist (si dice così in inglese? boh, chi se ne frega)

Elisabette Canalis!
Non c'è più spazio per cose peggiori, non me le so immaginare!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 08-04-2008 09:05  
Nel cinema italiano odierno la maggioranza sono Lecciso sia al maschile che al femminile.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.026442 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd