FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - L'interpretazione (femminile) più aggressiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > L'interpretazione (femminile) più aggressiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore L'interpretazione (femminile) più aggressiva
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2004 14:14  
Rispondo a CARBONKID:

Prendendo in considerazione il personaggio interpretato dalla Jolie ne Il Collezionista Di Ossa... io non lo considererei fragile, anzi, un personaggio molto coraggioso, che si propone anche di fare cose mica da poco!
Forse la sua unica fragilità era data dalla perdita improvvisa del padre
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-10-2004 14:24  
quote:
In data 2004-10-15 14:14, lolly18 scrive:
Rispondo a CARBONKID:

Prendendo in considerazione il personaggio interpretato dalla Jolie ne Il Collezionista Di Ossa... io non lo considererei fragile, anzi, un personaggio molto coraggioso, che si propone anche di fare cose mica da poco!

La Jolie in quel film m'ha ricordato molto la Clarice Starling del Silenzio degli Innocenti, un personaggio fragile interiormente (quante volte s'è vista la Jolie piangere dalla paura?), che cerca di superare i fantasmi del passato.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-10-2004 14:43  
quote:
In data 2004-10-15 14:24, CarbonKid scrive:
quote:
Rispondo a CARBONKID:

La Jolie in quel film m'ha ricordato molto la Clarice Starling del Silenzio degli Innocenti, un personaggio fragile interiormente (quante volte s'è vista la Jolie piangere dalla paura?), che cerca di superare i fantasmi del passato.

è vero, la Jolie nel film è fragile interiormente, ma ha una forza di volontà così grande, che riesce nonostante tutto a superare i momenti di debolezza... ogni qual volta che vedo quel film, e ogni qual volta che vedo la scena in cui ha le lacrime agli occhi, per paura di non riuscire ad affrontare i problemi, mi fa una certa tenerezza...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 15-10-2004 14:54  
quote:
In data 2004-10-15 14:43, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-15 14:24, CarbonKid scrive:
quote:
Rispondo a CARBONKID:

è vero, la Jolie nel film è fragile interiormente, ma ha una forza di volontà così grande, che riesce nonostante tutto a superare i momenti di debolezza... ogni qual volta che vedo quel film, e ogni qual volta che vedo la scena in cui ha le lacrime agli occhi, per paura di non riuscire ad affrontare i problemi, mi fa una certa tenerezza...

Certo, se non fosse riuscita ad affrontare i suoi problemi penso che i personaggi sarebbero finiti male tutti...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-10-2004 14:57  
Ok Angelina che un concentrato di aggressività assurdo... ma non venitemi a dire che lei è un angelo in terra... e scusate se è poco...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 15-10-2004 15:20  
quote:
In data 2004-10-15 14:57, SolidSnake scrive:
Ok Angelina che un concentrato di aggressività assurdo... ma non venitemi a dire che lei è un angelo in terra... e scusate se è poco...!

rimango con la mia xena...

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-10-2004 15:31  
secondo me l'attrice più aggressiva è Angelina Jolie

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-10-2004 16:06  
quote:
In data 2004-10-15 15:20, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-10-15 14:57, SolidSnake scrive:

rimango con la mia xena...

ma xena non è che un clone posteriore alla mia Valeria...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-10-2004 17:11  
Ma Lucy Lowless (spero sia scritto giusto) che altri film ha fatto?
(no provocazione, domanda)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 15-10-2004 17:35  
mah... Hercules...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-10-2004 19:11  
quote:
In data 2004-10-15 17:35, liliangish scrive:
mah... Hercules...

quoto di brutto!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 15-10-2004 20:07  
quote:
In data 2004-10-15 19:11, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-15 17:35, liliangish scrive:
mah... Hercules...

quoto di brutto!!!!!!!!!!!!!

eh ma che vi pretendete, voglio vedervi voi dopo 500 puntate e passa di Xena

liliangish

Inviato: 15-10-2004 20:11  
comunque io l'ho sempre adorata Xena.
diciamo che vorrei essere come lei.

soprattutto per i trenta centimetri d'altezza in più...

Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 16-10-2004 08:34  
Dico anch'io Uma Thurman in "Kill Bill", aggressiva, ma anche straordinariamente ironica. Susan Sarandon in "Thelma e Louise", nel "Cliente" e anche in "Un'arida stagione bianca"; Angelina Jolie in "Ragazze interrotte" e "Il collezionista d'ossa"; Sigourney Weaver nei quattro capitoli di Alien (ma nel quarto, più che altro, è piuttosto stronza!!!). E poi...io dico la MITICA Bette Davis, in tutti i suoi film: difficile trovarne di più toste di lei!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-10-2004 13:07  
Mi dimenticavo della Milla Jovovich in Giovanna d'Arco

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.018107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd