FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La lezione di cinema di Moretti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La lezione di cinema di Moretti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore La lezione di cinema di Moretti
DottorWats

Reg.: 06 Ott 2001
Da: fossano (CN)
Inviato: 28-05-2002 14:19  
Lasciamo stare l'aggettivo 'noioso'.
E' lecito (e unanimamente riconosciuto)dire che Lucas non rinnova da un pezzo il repertorio delle trovate?Nel mare della soggettività ci perdiamo e non ne veniamo fuori.

Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 28-05-2002 15:52  
quote:
In data 2002-05-28 12:22, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-05-27 16:07, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-05-27 14:50, marcomond scrive:
Hei Dottore...ma che linguaggio vivido...voglio comunque dire che Moretti rimarrà pure un regista italiano acclamato,ed è giusto, non è malvago, sa fare il suo mestiere. Ma lanciare un messaggio come quello di un "Lucas noioso", non gli si addice.E non è perchè sono un fan di Star Wars...è l'opinione di Moretti che mi pare insensata.Quindi...

Tanto non ne veniamo a capo!Il problema non è il contenuto delle parole di Moretti e neppure ciò che pensa la maggioranza alla quale non capisco perchè ci si debba tutti allineare,il problema è che Moretti può dire quello che gli pare su Lucas e chiunque altro e deve finire l'idea berlusconiana per cui si può dire solo ciò che pensa lui e guai a chi osa criticare!è questa la mentalità che non deve esserci,chi ha ragione e chi torto,cosa che in campo cinematografico è impossibile da stabilire,è secondario!

Ma qui infatti nessuno ha detto che non ci si possa esprimere come giustamente ha fatto Moretti.Infatti mi esprimo anch'io affermando che mi pare assurda la sua affermazione, ma NON CHE MORETTI NON POSSA PARLARE IN SINTONIANA CON UN'IDEA "BERLUSCONIANA" CHE SOLO TU HAI INTRAVISTO.Santo Dio, ma ora ci Berlusconi è dappertutto? Secondo te critico Moretti in favore di Berlusca che di fatto non c'entra un cazzo? Ma Moretti ha parlato e potrà farlo sempre, finchè campa, ci mancherebbe...ma parlo anch'io e non certo per "l'idea" che citavi tu prima...

L'idea berlusconiana si riferiva al mandato bulgaro:via Santoro,Biagi e Luttazzi perchè...non la pensano come me!Vorrei che non si diffondesse questa mentalità!Ovviamente non volevo attaccare la tua opinione altrimenti mi sarei contraddetta,volevo solo dire che ognuno DEVE avere diritto di esprimere la sua!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2002 21:39  
Scusa allora, avevo frainteso, anche se devo dire che Santoro e Luttazzi se lo meritano...Biagi un po' meno, ma anche lui...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.021977 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd