> > Attori, Attrici e Registi - ELIJAH WOOD |
Autore |
ELIJAH WOOD |
misaki84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 14-06-2004 22:45 |
|
quote: In data 2004-06-14 22:41, Saeros scrive:
ah. ah. ah. che spiritosa... no, i giurati per l'Academy non li conosco, ma lui era uno dei maggiori candidati. se non ci credi... arrivederci e auguri, tesoro. io sono una sua fan sfegata, ammetti almeno che ne sappia qualcosa piu` di te a cui non piace?
|
Che spiritoso, forse, comunque sarei proprio curioso di sapere da quali fonti trai certe conclusioni.
|
|
Saeros
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-06-2004 22:50 |
|
quote: In data 2004-06-14 22:45, misaki84 scrive:
ah. ah. ah. che spiritosa... no, i giurati per l'Academy non li conosco, ma lui era uno dei maggiori candidati. se non ci credi... arrivederci e auguri, tesoro. io sono una sua fan sfegata, ammetti almeno che ne sappia qualcosa piu` di te a cui non piace?
|
Che spiritoso, forse, comunque sarei proprio curioso di sapere da quali fonti trai certe conclusioni.
|
che spiritosa, prego... ad ogni modo, ti cito il sito www.oscarwatch.com, il sito ufficiale dove si raccolgono i maggiori probabili candidati durante il corso dell'anno, e in cui discutono i critici - quelli bravi, nel caso volessi saperlo. e lui, l'anno scorso, prima delle nomination ufficiali... c'era.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
misaki84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 14-06-2004 22:57 |
|
quote: In data 2004-06-14 22:50, Saeros scrive:
|
|
che spiritosa, prego... ad ogni modo, ti cito il sito http://www.oscarwatch.com, il sito ufficiale dove si raccolgono i maggiori probabili candidati durante il corso dell'anno, e in cui discutono i critici - quelli bravi, nel caso volessi saperlo. e lui, l'anno scorso, prima delle nomination ufficiali... c'era.
|
A parte che non è il sito ufficiale; previsioni ed opinioni sulle nomination, e sapere cosa i membri pensino o votino sono due cose diverse.Se anche Wood fosse stato preso in considerazione, non lo saprebbe nemmeno lui (se mai qualche attore o altro membro suo amico potrebbe avergli confessato di averlo votato, ma nulla più). Sono più di 8000 i giurati, mandano i voti da casa per cui o quelli del sito conoscono gli scrutatori e si sono fatti rivelare i voti (cosa pressochè impossibile) o hanno fatto le loro previsioni come fanno tutti, anche Mollica. |
|
Saeros
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-06-2004 22:58 |
|
quote: In data 2004-06-14 22:50, Saeros scrive:
ah. ah. ah. che spiritosa...
|
Che spiritoso, forse, comunque [...]
|
che spiritosa, prego...
|
scusami, nella tua risposta credev stessi dicendo spiritoso a me... tanto qui tutti mi scambiano per maschio.
ad ogni modo, se non vuoi cambiare idea... va benissimo. cioe`, non sono qui per farti diventare un suo fan, solo non mi piace che ti basi su supposizioni non vere.
Un Lugubre Equivoco |
|
misaki84
| Inviato: 14-06-2004 23:00 |
|
quote: In data 2004-06-14 22:58, Saeros scrive:
su supposizioni non vere.
|
|
|
Ascanio
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 15-06-2004 17:26 |
|
Io credo sia decisamente esagerato osannarlo come un grande attore, quando ha fatto così poco. ok, bravo nel signore degli anelli (ma meglio Sam). Che altro...begli occhi, questo sì, sembrano un oceano...ma come ho già scritto non basta questo per fare un attore.
Adesso gli aspetta la prova più dura per un attore: DOPO UN FILM CHE HA AVUTO COSI' TANTO SUCCESSONON E' FACILE SAPERSI REINVENTARE. e' difficilissimo uscire da un ruolo. Kate winslet per titanic...Di caprio pure..Molti ruoli ti segnano. Io aspetto di vedere il prossimo ruoo, prima di innamorarmi follemente di lui.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Saeros
| Inviato: 15-06-2004 20:03 |
|
quote: In data 2004-06-15 17:26, Ascanio scrive:
Io credo sia decisamente esagerato osannarlo come un grande attore, quando ha fatto così poco. ok, bravo nel signore degli anelli (ma meglio Sam). Che altro...begli occhi, questo sì, sembrano un oceano...ma come ho già scritto non basta questo per fare un attore.
Adesso gli aspetta la prova più dura per un attore: DOPO UN FILM CHE HA AVUTO COSI' TANTO SUCCESSONON E' FACILE SAPERSI REINVENTARE. e' difficilissimo uscire da un ruolo. Kate winslet per titanic...Di caprio pure..Molti ruoli ti segnano. Io aspetto di vedere il prossimo ruoo, prima di innamorarmi follemente di lui.
|
guarda, prima di tutto non e` che lo osanniamo come un grande attore, semplicemente diciamo che e` bravo e che forse e` stato troppo sottovalutato dal pubblico (non dalla critica, almeno non da quella straniera, continuo a tenerlo presente per via della discussione di prima....) e che comunque contiamo di vederlo in un nuovo film. almeno da parte mia, cerco di non guardare tanto alla sua interpretazione di Frodo quanto a quella di tempesta di ghiaccio o di The eternal sunshine of the spottless mind. quando ero a Londra con la scuola le persone che ho conosciuto la` e che lo hanno visto hanno detto che era molto bravo, e completamente diverso da Frodo. io ovviamente aspetto di vederlo (anche se prevedo una lunga attesa) per farmi una mia idea, ma finora resto del parere che sia bravo. se ho ragione o meno, lo scopriro` solo vivendo...
Un Lugubre Equivoco |
|
piccolotta
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 15-06-2004 21:14 |
|
stasera c'è tempesta di ghiaccio!!
_________________ I wish you were here.. |
|
Saeros
| Inviato: 16-06-2004 18:56 |
|
quote: In data 2004-06-15 21:14, piccolotta scrive:
stasera c'è tempesta di ghiaccio!!
|
dove??? dove come quando e perche`??? me lo devo vedere assolutamente! domani ho la seconda prova scritta! potrebbe essere il mio ultimo giorno di vita sulla terra!!
Un Lugubre Equivoco |
|
Ascanio
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 17-06-2004 15:59 |
|
quote: In data 2004-06-15 20:03, Saeros scrive:
quote: In data 2004-06-15 17:26, Ascanio scrive:
|
guarda, prima di tutto non e` che lo osanniamo come un grande attore, semplicemente diciamo che e` bravo e che forse e` stato troppo sottovalutato dal pubblico (non dalla critica, almeno non da quella straniera, continuo a tenerlo presente per via della discussione di prima....) e che comunque contiamo di vederlo in un nuovo film. almeno da parte mia, cerco di non guardare tanto alla sua interpretazione di Frodo quanto a quella di tempesta di ghiaccio o di The eternal sunshine of the spottless mind. quando ero a Londra con la scuola le persone che ho conosciuto la` e che lo hanno visto hanno detto che era molto bravo, e completamente diverso da Frodo. io ovviamente aspetto di vederlo (anche se prevedo una lunga attesa) per farmi una mia idea, ma finora resto del parere che sia bravo. se ho ragione o meno, lo scopriro` solo vivendo...
|
Vedremo tra qualche tempo che cosa farà..chi vivrà vedrà.
comunque se vuoi c'è un mio compagno di classe che ha gli occhi come i suoi...visto che siete tutte così innamorate di Frodo!!!!
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Saeros
| Inviato: 17-06-2004 16:03 |
|
beh, Ascanio, sono contenta che tu abbia un'apertura mentale abbastanza ampia da prevedere un possibile cambiamento di idea 9scusa come parlo, ma oggi ho fatto la seconda prova e mi rimasto il linguaggio scientifico appiccicato addosso) e dico sul serio perche` c'e` gente che lo odia e basta (le mie compagne di classe, mia cugina, la mia migliore amica, le mie compagne di teatro...)senza proprio speranza... almeno tu gli dai una possibilita`!
nel frattempo che aspettiamo un suo nuovo film... se il tuo compagno di classe si fa vedere qua in giro, fammelo sapere...
Un Lugubre Equivoco |
|
Valens
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-06-2004 20:37 |
|
quote: se il tuo compagno di classe si fa vedere qua in giro, fammelo sapere...
|
Poi magari è uno scherzo della natura ma tanto ha gli occhi belli !:D |
|
Saeros
| Inviato: 18-06-2004 09:53 |
|
quote: In data 2004-06-17 20:37, Valens scrive:
quote: se il tuo compagno di classe si fa vedere qua in giro, fammelo sapere...
|
Poi magari è uno scherzo della natura ma tanto ha gli occhi belli !:D
|
beh, e` un buon inizio!!
Un Lugubre Equivoco |
|
Saeros
| Inviato: 20-06-2004 09:46 |
|
ah, che ve ne pare del mio nuovo avatar?
Un Lugubre Equivoco |
|
Chenoa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 20-06-2004 21:53 |
|
quote: In data 2004-06-20 09:46, Saeros scrive:
ah, che ve ne pare del mio nuovo avatar?
|
Me gusta mucho! |
|
|
0.126124 seconds.
|