FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio?
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2009 13:42  
credo che ci sia riuscito. e anche in maniera discreta.
certo inizialmente devi un pò farci l'abitudin. quando lo vedi ti viene in ente the mask o ace ventura.
ma dopo i primi minuti di number 23 o di yes man (ad esempio), fatta l'abitudine al suo "ruolo serio" il risultato è una buona riuscita.

decisamente si.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-11-2009 19:19  
no

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-11-2009 08:57  
quote:
In data 2009-06-30 23:48, badlands scrive:
pure per me è bravvissimo comunque(a parte se mi lasci ti cancello,ma li non è colpa sua).

No.
Quello è bellissimo e lui si è comportato egregiamente.
Man on the Moon non mi è proprio piaciuto come film ma bisogna ammettere la bravura di Carrey. Anche in The Majestic.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-11-2009 13:36  
se mi lasci ti sfascio lo davano l'altro giorno su sky,ho visto il pezzetto in cui stanno in una casa sul mare,devo dire che mi ha attirato e mi son ripromesso di vederlo la prima serata libera che ho.
speriamo torni a fare qualche ottimo film comunque,si sta un po' perdendo tra tante cosette poco significative
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004986 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd