FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - riccardo scamarcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > riccardo scamarcio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore riccardo scamarcio
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 11-03-2007 22:59  
quote:
In data 2007-03-11 20:31, Musika scrive:

daiiii salvatore come avatar... NO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 11-03-2007 alle 20:32 ]

qual è il problema???è un modello e mi piace fisicamente...che c'è di male a dire che è un bel ragazzo?

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 11-03-2007 23:01  
quote:
In data 2007-03-11 22:09, Silvyy87 scrive:
E' l'attore in voga del momento... Ai tempi c'erano le ragazzine che sbavavano dietro a DiCaprio per Titanic (che poi è rinsavito) e ora vanno dietro a Scamarcio, perchè è il fenomeno del momento, non brutto (anche se non è il mio tipo), ma non bravo a recitare. Ha l'espressività di una ciabatta!!

a me piace fisicamente ...e anche tanto...mi fa piacere seguirlo nel suo cammino professionale anche perchè sono contenta che un ragazzo delle mie parti stia avendo la sua popolarità...e non di certo per 3msc------------

poi ognuno dice la sua!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-03-2007 01:04  
effettivamente scamarcio non è male nè come attore, ne come ragazzo, anzi.. ha proprio bello e poi ha un culo che parla

solo che lo vedo bene solo nei filmetti, di più... NO

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2007 13:48  
Bello lo è, indubbiamente, inolte non ha l'aria "leccata" di altri giovani belloni he vanno per la maggiore. Come attore, invece, lo trovo decisamente scadente, monolitico e totalmente inespressivo. Unica prova accettabile,"Romanzo criminale". Forse perchè il suo ruolo era marginale rispetto a quello di attori più bravi, come Rossi Stuart.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-03-2007 17:44  
LO ADOVO!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
cannella

Reg.: 01 Mar 2007
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 12-03-2007 17:53  
negli states hanno attori come edward norton...noi abbiamo figoni come scamarcio...vorrei tagliarmi le vene.

tra l'altro ho sentito che è stato buttato fuori dal centro sperimentale per una rissa...chissà se è vero

Visualizza il profilo di cannella  Invia un messaggio privato a cannella  Email cannella  Vai al sito web di cannella    Rispondi riportando il messaggio originario
Andre90

Reg.: 06 Mar 2007
Da: Roncadelle (BS)
Inviato: 12-03-2007 19:40  
quote:
In data 2004-11-11 19:03, alicesan scrive:
...l'avevo già notato in Compagni di scuola, un telefilm di qualche anno fa sulla rai,perchè è veramente un bel ragazzo...sulle sue qualità di attore...beh, penso che abbia delle buone possibilità di fare carriera...e poi in quel film lei faceva pietà...meglio che si dia all'ippica...anche mia nonna reciterebbe meglio di lei!!!

compagni di scuola nn era brutta cm serie....lui a quei tempi se la cavava....in 3msc x me aveva alti e bassi...ho voglia di te....nn è ke c tenga molto a vederlo.....

cmq gli altri xsonaggi nn poxono definirsi attori....qst c fa capire ke nn è facile trovare adolescenti con qualità recitative....

Visualizza il profilo di Andre90  Invia un messaggio privato a Andre90     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-03-2007 00:21  
quote:
In data 2007-03-12 19:40, Andre90 scrive:
quote:
In data 2004-11-11 19:03, alicesan scrive:
...l'avevo già notato in Compagni di scuola, un telefilm di qualche anno fa sulla rai,perchè è veramente un bel ragazzo...sulle sue qualità di attore...beh, penso che abbia delle buone possibilità di fare carriera...e poi in quel film lei faceva pietà...meglio che si dia all'ippica...anche mia nonna reciterebbe meglio di lei!!!

compagni di scuola nn era brutta cm serie....lui a quei tempi se la cavava....in 3msc x me aveva alti e bassi...ho voglia di te....nn è ke c tenga molto a vederlo.....

cmq gli altri xsonaggi nn poxono definirsi attori....qst c fa capire ke nn è facile trovare adolescenti con qualità recitative....

basta vedere come scrivete, per capire perchè

Non siete capaci di mettere in croce tre parole scritte senza abbreviazioni da sms, pretendere di trovarne uno che sappia recitare sarebbe decisamente troppo, per un cervello che viaggia a 160 caratteri

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-03-2007 11:57  
butter che uomo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-03-2007 13:56  
No,che duro!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-03-2007 14:38  
che uomo duro? aggiudicato.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 14-03-2007 10:14  
quote:
In data 2007-03-12 17:53, cannella scrive:
negli states hanno attori come edward norton...noi abbiamo figoni come scamarcio...vorrei tagliarmi le vene.

Sante parole, e non lo trovo neanche bello o affascinante.
Ormai in Italia subiamo periodicamente l'exploit di qualche signor nessuno con un paio di occhi chiari, che diventa automaticamente un buon attore, onnipresente, guru e cagasentenze.
Scamarcio almeno non mi sembra un cagasentenze, ed ha una bella voce.
Per il resto, non ci siamo proprio -.-

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 14-03-2007 alle 10:15 ]

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 16-03-2007 14:48  
io ribadisco BELLISSIMO E BRAVISSIMO!

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-03-2007 15:35  
quote:
In data 2006-03-22 16:45, TINTOBRASS scrive:
Scamarcio è molto bravo. Smettiamola con i soliti luoghi comuni... è versatile e l'ha ampiamente dimostrato, a differenza di tanti belloni deficienti che affollano le nostre pellicole.

Tra i miti della gioventù italina, è cento volte meglio Muccino.
Scamrcio è bravino, ma nulla di più. Per ora.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 16-03-2007 19:52  
quote:
In data 2006-07-31 16:13, TesPatton scrive:
Qualche esempio: Jean Reno, Adrian Brody, Daniel Auteuil, Fredèric Diefenthal, Thomas Kretschmann, Kevin Spacey, Alan Rickman.

Ti piace collezionare mostri?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007871 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd