FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - George Clooney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > George Clooney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore George Clooney
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 07-07-2004 19:41  
Gli unici film che ho visto sono stati "La sottile linea rossa", "Ocean's eleven" e "Un giorno per caso" e mi sono piaciuti, il primo è un capolavoro ma va beh...lui è un tassello del mosaico...

_________________
"Crush me Come on
It's crazy I'm thinking
Just knowing that the world is round
Here I'm dancing on the ground
Am I right side up or upside down
Is it real or am I dreaming..."
-CRUSH- Dave Matthews Band

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 07-07-2004 alle 19:42 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2005 23:28  
Ciao!
Uomo bellissimo , ma attore assolutamente mediocre...
I suoi films fanno pena...
Mi son presa la briga di rivedere ieri sera The Peacemaker....
Un solo commento a questo film:



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-02-2005 12:44  
quote:
In data 2005-02-05 23:28, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Uomo bellissimo , ma attore assolutamente mediocre...
I suoi films fanno pena...
Mi son presa la briga di rivedere ieri sera The Peacemaker....
Un solo commento a questo film:







Ma no dai! "Peacemaker" non è così brutto come film!!! E poi George... George... Secondo me rende bene nei ruoli da scavezzacollo alla Ocean oppure in film come "One fine day" e "Out of sight".

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 07-02-2005 15:43  
Per me George Clooney è un bravo attore. Ed è vero che fa sempre dei film che non sono proprio grandi produzioni, però io lo vedo azzeccatissimo in questi ruoli semplici come Ocean's Eleven o Out of Sight.

_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 27-02-2007 17:09  
George Clooney
Mi è piaciuto in quasi tutti i suoi film, in particolare in good night and good luck.
Ottimo in Syriana, sarei lietissima di vederlo in un ruolo da protagonista, e drammatico.
Fra l'altro, l'attenta osservatrice che è in me (!) ha notato che è moooolto dimagrito e rientrato in forma: agli Oscar era uno schianto, una cosa indicibile!
Lo apprezzavo anche pienotto, cmq.
Potrebbe bussare anche pienotto e con in mano un succo di frutta.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-02-2007 17:20  
quote:
In data 2007-02-27 17:09, LothLaurel scrive:
George Clooney
Mi è piaciuto in quasi tutti i suoi film, in particolare in good night and good luck.
Ottimo in Syriana, sarei lietissima di vederlo in un ruolo da protagonista, e drammatico.
Fra l'altro, l'attenta osservatrice che è in me (!) ha notato che è moooolto dimagrito e rientrato in forma: agli Oscar era uno schianto, una cosa indicibile!
Lo apprezzavo anche pienotto, cmq.
Potrebbe bussare anche pienotto e con in mano un succo di frutta.


No Martini,No party! non varrebbe per te?

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 01-03-2007 16:27  
Quello spot avrebbe meritato una sanzione come pubblicità ingannevole!
Sfido chiunque a trovare una sola donna disposta a lasciare sul pianerottolo George Clooney solo perchè s'è dimenticato una fetentissima bottiglia.

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2007 19:13  
A me non è dispiaciuto affatto nei due film dei Coen e in Ocean Eleven.
Forse riesce meglio nei ruoli da simpatica canaglia, ma non avendo visto film drammtici come La sottile linea rossa, Good night and good luck, Siryana... non posso esprimermi.

M'è calato tantissimo quando ha confessato un ritocchino alle palpebre, x sembrare più sveglio (dice lui).
Xchè? Xchè? Xchè al cinema non possiamo più vedere delle chiappe un po' flaccide, dei seni veri, delle vere pancette (che personalmente mi fanno impazzire, altro che quelli addominali di plastica... orribili)?
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 03-03-2007 12:51  
Bravo in "The good german" anche se il film è stato accolto freddamente.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Andre90

Reg.: 06 Mar 2007
Messaggi: 11
Da: Roncadelle (BS)
Inviato: 06-03-2007 19:11  
quote:
In data 2002-04-21 11:59, KaiserSoze scrive:
D'accordo com placid aggiungerei anche che secondo me Dal tramonto all'alba è un capolavoro



quoto in pieno.....anke x me dal tramonto all'alba è sembrato 1 dei suoi migliori film.....

  Visualizza il profilo di Andre90  Invia un messaggio privato a Andre90     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2007 20:38  
Vabbè, sono una estimatrice di Clooney quando fa ruoli impegnati. Goodnight and Goodluck è il migliore in assoluto, dove lo trovo eccellente anche nella regia. In Syriana si è superato e finalmente si è lasciato a km dietro il suo personaggio da affascinante provolone.

Ottimo anche con i Coen, nei film dei quali ha una recitazione teatrale divertentissima...

Mi è piaciuto anche in Ocean's Eleven, ma in Intrigo a Berlino, nonostante lui come attore se la cavi sempre bene, non mi ha fatto immaginare un giornalista militare della seconda guerra mondiale...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-03-2007 10:01  
quote:
In data 2007-02-27 17:09, LothLaurel scrive:
!
Lo apprezzavo anche pienotto, cmq.
Potrebbe bussare anche pienotto e con in mano un succo di frutta.




ma anche con in mano niente!
e potrei anche andare a bussare io.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 119
Da: catania (CT)
Inviato: 08-03-2007 11:27  
Ma non è vero che i suoi film sono mediocri,ci sono bei film ,vedi:i vari ocean's',dal tramonto all'alba,la tempesta perfetta,out of sight,un giorno per caso,etc.Magari ogni film che fà non è una garanzia però a me piace ed è bravo a recitare comunque meritato l'oscar come attore non protagonista per syriana.

  Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2007 13:30  
Secondo me è bravo(oltre che molto attraente). Il guaio è che non lo prendono abbastanza sul serio. forse non si prende sul serio nemmeno lui stesso. Peccato, potrebbe diventare l'erede naturale di Clark Gable!

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 13:07  
L'ho scoperto con E.r. (una delle mie serie preferite) e lo trovo un bravo attore, film preferiti:Ocean eleven, dal Tramonto all'alba e un Giorno per caso; però mi sono piaciuti i suoi ruoli anche in :Michael Clayton e Out of Sight.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.135130 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: