FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MEG RYAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MEG RYAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore MEG RYAN
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 03-03-2004 15:24  
quote:
In data 2004-03-02 22:27, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-02 22:06, Tenenbaum scrive:
harry ti presento sally

[...]

concordo per harry ti presento sally
Quoto.

Ma sono d'accordo anche per "The Doors", in cui si ambienta facilmente nello spirito dei 60s.

Il peggior ruolo comunque è quello di "C'è post@ per te": una 40enne tutta rifatta che gioca a fare la ragazzina.

BILL MURRAY - BAFTA/Boston Society of Film Critics/Chicago Film Critics Association/Golden Globes/Golden Satellite/Independent Spirit/Los Angeles Film Critics Association/National Society of Film Critics/New York Film Critics Circle etc. etc.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 02-03-2004 alle 22:29 ]

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-03-2004 20:12  
Io non li ho certamente visti tutti, ma di quelli che ho visto forse l'interpretazione sua che ho apprezzato di più è in
INSONNIA D'AMORE

Bellissimo il film, vagamente ispirato a
"Un'amore splendido"
(anche per questo che mi è piaciuta)

ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 07-03-2004 20:25  
Harry ti presento Sally...
Insonnia d'amore...
The City of Angels...
i più belli... quelli che amo e che rivedrei cento volte

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 07-03-2004 20:34  
recitazione:
in the cut
harry ti presento sally (l'orgasmo al simulato è geniale...)
city of angeles(il film mi è piaciuto molto...( )
altro:
innamorati cronici(mi piace lo stile che ha nel film, lei è molto carina)
c'è posta per te (carino il film...)

la trovo un'attrice carina, che ha fatto commedie perfette per tirarti un po'su il morale quando sei in casa ad sola, con un mega gelato,a deprimerti,ma non la trovo niente di particolare... forse con in the cut ha cominciato a riuscire a scrollarsi di dosso il primo strato di fidanzatina d'america zuccherosa, ma essendo lei una cipolla ci vorrà ancora molto lavoro...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
endrik

Reg.: 13 Ott 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 22-03-2004 16:48  
io gli ho visti tutti e li continuo a rivedere dato che mi sono innamorato di lei...
cmq per recitazione city of angels e in the cut(anche se la trama nn è un granchè)
Dopo mi sono piaciuti anche harry ti presento Sally e Insonnia d'amore....cmq tutti alla fine

Visualizza il profilo di endrik  Invia un messaggio privato a endrik  Email endrik    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 22-03-2004 16:54  
quote:
In data 2004-03-22 16:48, endrik scrive:
io gli ho visti tutti e li continuo a rivedere dato che mi sono innamorato di lei...
cmq per recitazione city of angels e in the cut(anche se la trama nn è un granchè)
Dopo mi sono piaciuti anche harry ti presento Sally e Insonnia d'amore....cmq tutti alla fine

A me in the cut ha fatto schifo!per me meg ryan è caduta in basso recitando in quel film...

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 22-03-2004 17:18  
quote:
In data 2004-03-22 16:54, Andrea88 scrive:

A me in the cut ha fatto schifo!per me meg ryan è caduta in basso recitando in quel
film...

e invece sai ke ti dico ke grazie a quel film ha dimostrato di essere una vera attrice, adatta a fare qualsiasi genere di film!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
mariposita

Reg.: 20 Mar 2004
Da: carrara (MS)
Inviato: 22-03-2004 18:02  
A me piace in tutte le commedie,la mia preferita harry ti presento sally ...
french kiss,innamorati cronici...

Visualizza il profilo di mariposita  Invia un messaggio privato a mariposita    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 23-03-2004 20:18  
"Harry ti presento Sally" è la migliore commedia sentimentale degli ultimi vent'anni: semplicemente fantastici i duetti della protagonista con Billy Crystal (da antologia la scena dell'orgasmo simulato). E' la più grande prova di Meg Ryan fino ad oggi.

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-03-2004 15:58  
Per me non è una grande attrice,si butta sempre nei film sentimentali inutili. "In the cut" l'ha fatto solo per rinnovare la sua immagine d'attrice con un ruolo un pò provocante.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackPEARL

Reg.: 26 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 16:07  
A me in the cut ha fatto schifo!per me meg ryan è caduta in basso recitando in quel film...
...sono d'accordo con te.,...fa davvero pena

Visualizza il profilo di BlackPEARL  Invia un messaggio privato a BlackPEARL    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-03-2004 14:09  
che palle.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-03-2004 14:14  
quote:
In data 2004-03-27 14:09, liliangish scrive:
che palle.

e mi sa che c'hai ragione

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2004 18:18  
Harry ti presento Sally e City of Angels

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 26-04-2008 12:57  
Bella e brava questa attrice che è una delle mie preferite, i film migliori a mio avviso sono:Insonnia d'amore, Rapimento e riscatto, Top gun, Salto nel buio e Joe contro il vulcano.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125001 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: