Autore |
Keira Knightley |
IOSONO
 Reg.: 04 Ago 2006 Messaggi: 217 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-08-2006 14:25 |
|
quote: In data 2006-08-06 13:36, cassiopea scrive:
quote: In data 2006-08-05 14:43, Solitude scrive:
Keira? Abbastanza brava, ma anche, a mio modesto parere, decisamente sopravvalutata. Dal punto di vista estetico, ha un viso molto bello e soprattutto particolare, di quelli che, per dirla in gergo tecnico "bucano lo schermo" ed è dotata di una naturale eleganza. Però è troppo magra: più che una donna, sembra un ragazzino denutrito. Sarebbe ora che i media la smettessero di proporre simili ideali di fascino, che sono una pubblicità subliminale all'anoressia!
|
Per quanto abbia un bel visino molto spesso rimane con la bocca socchiusa/semiaperta e, oddio, la ucciderei quando ha quell'espressione da ebete! E lo fa almeno una volta in ogni film (forse in King Arthur no, non avendolo visto non posso esprimermi!!)
[ Questo messaggio è stato modificato da: cassiopea il 06-08-2006 alle 13:36 ]
|
Lo fa anche in King Arthur
_________________ Final Cut Pro Advanced Users
Mac Osx Advanced User
Think Different |
|
ire175
 Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 323 Da: Breganze (VI)
| Inviato: 06-08-2006 18:28 |
|
Bruttina, bravina solo se si impegna.
ma ha molta strada da fare...
_________________ - Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...- |
|
Armando
 Reg.: 02 Ago 2006 Messaggi: 2116 Da: Corigliano Calabro (CS)
| Inviato: 06-08-2006 18:38 |
|
quote: In data 2006-08-06 18:28, ire175 scrive:
Bruttina, bravina solo se si impegna.
ma ha molta strada da fare...
|
Bruttina??!! Io credo che sia bellissima... |
|
cassiopea
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-08-2006 19:03 |
|
quote: In data 2006-08-06 14:25, IOSONO scrive:
quote: In data 2006-08-06 13:36, cassiopea scrive:
Keira? Abbastanza brava, ma anche, a mio modesto parere, decisamente sopravvalutata. Dal punto di vista estetico, ha un viso molto bello e soprattutto particolare, di quelli che, per dirla in gergo tecnico "bucano lo schermo" ed è dotata di una naturale eleganza. Però è troppo magra: più che una donna, sembra un ragazzino denutrito. Sarebbe ora che i media la smettessero di proporre simili ideali di fascino, che sono una pubblicità subliminale all'anoressia!
|
Per quanto abbia un bel visino molto spesso rimane con la bocca socchiusa/semiaperta e, oddio, la ucciderei quando ha quell'espressione da ebete! E lo fa almeno una volta in ogni film (forse in King Arthur no, non avendolo visto non posso esprimermi!!)
|
Lo fa anche in King Arthur
|
Sono contenta di non essere l'unica ad essersi accorta di questa sua "propensione", chiamiamola così...
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-08-2006 19:23 |
|
Inizialmente non impazzivo di simpatia per lei, forse perchè nel suo primo film che ho visto (The Hole) faceva una parte un po' "irritante".
Poi ho imparato a conoscerla (King Arthur lo escludo a priori perchè è un filmaccio)... ne La Maledizione della Prima Luna ha fatto qualcosina di buono, affiancata da Bloom e Depp.
Ma secondo me il suo film di VERO esordio è stato in Orgoglio e Pregiudizio, dove l'ho trovata davvero in forma e preparata ad affrontare un film più drammatico.
La aspetto ancora più sicura di sè in Domino (in uscita prossimamente), dove questa volta vestirà i panni di una temeraria cacciatrice di taglie (oltretutto quel taglio corto le sta benissimo).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 06-08-2006 19:31 |
|
quote: In data 2006-08-06 19:23, Lollina scrive:
La aspetto ancora più sicura di sè in Domino (in uscita prossimamente), dove questa volta vestirà i panni di una temeraria cacciatrice di taglie (oltretutto quel taglio corto le sta benissimo).
| Peccato che il film sia oggettivamente infimo e inguardabile. La sua performance è schiacciata dalla massa obrobriosa di un ruolo nato vecchio.
Per il resto sia in Orgoglio e pregiudizio che in The Jacket l'ho apprezzata molto.
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 06-08-2006 19:32 |
|
quote: In data 2006-08-06 19:31, Cronenberg scrive:
quote: In data 2006-08-06 19:23, Lollina scrive:
| Peccato che il film sia oggettivamente infimo e inguardabile. La sua performance è schiacciata dalla massa obrobriosa di un ruolo nato vecchio.
|
Non sapevo che il film fosse già uscito.
Peccato che sia brutto.
Però credo che andrò comunque a vederlo... da troppo sono ossessionata da questo film.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 06-08-2006 19:35 |
|
Il film esce il 18, ma l'ho visto in anteprima a Roma con un Gatsby ed un Alzayd disgustati quasi quanto me!
Se non ne puoi fare a meno vai a vederlo e buona fortuna
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
Arwen1
 Reg.: 29 Apr 2006 Messaggi: 218 Da: pescara (AQ)
| Inviato: 09-08-2006 18:25 |
|
|
quoto.E' una bellissiam ragazza,anche se troppo magra,e per l'età che ha ha fatto molti film di grande successo.
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe
[ Questo messaggio è stato modificato da: Arwen1 il 09-08-2006 alle 18:26 ] |
|
Armando
 Reg.: 02 Ago 2006 Messaggi: 2116 Da: Corigliano Calabro (CS)
| Inviato: 09-08-2006 18:27 |
|
x Arwen1:
Hai un bellissimo avatar!
Arwen e quindi Liv Tyler è bellissima.... |
|
feferica
 Reg.: 18 Nov 2006 Messaggi: 74 Da: modena (MO)
| Inviato: 24-11-2006 22:22 |
|
è magnifica la adoro e la ammiro tantissimo!!!!!!!!!!!! |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-03-2008 17:53 |
|
Una gran bella ragazza e adesso anche una brava attrice l'ho scoperta con il carinissimo "Sognando Bechkam" oltre a quest'ultimo film preferiti:la trilogia dei Pirati dei caraibi e Star wars 1; bene anche in King Arthur, bravissima anche nel ruolo di Domino Harvey anche se il film non mi è proprio piaciuto, comunque una delle giovani attrici più interessanti della nuova generazione.
I LOVE KEIRA!!!
 Reg.: 03 Mar 2008 Messaggi: 58 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-03-2008 14:56 |
|
l'unica cosa che mi disturba un pò di lei è che ha sempre quell'espressione in viso...oddio come ve la spiego...con la bocca e il naso un pò tirati...impostati...tipo zoolander...nn so se mi sono spiegata... |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 04-03-2008 15:06 |
|
quote: In data 2008-03-04 14:56, lollylolly scrive:
l'unica cosa che mi disturba un pò di lei è che ha sempre quell'espressione in viso...oddio come ve la spiego...con la bocca e il naso un pò tirati...impostati...tipo zoolander...nn so se mi sono spiegata...
|
E' una cosa che notano un po' tutti penso.
|
Jourdain
 Reg.: 21 Set 2007 Messaggi: 179 Da: Vignate (MI)
| Inviato: 04-03-2008 15:11 |
|
Non ho visto molte sue interpretazioni, però nel discreto "Orgoglio e pregiudizio" mi era piaciuta molto.