FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Keira Knightley
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Keira Knightley   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Keira Knightley
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-08-2006 14:25  
quote:
In data 2006-08-06 13:36, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-08-05 14:43, Solitude scrive:
Keira? Abbastanza brava, ma anche, a mio modesto parere, decisamente sopravvalutata. Dal punto di vista estetico, ha un viso molto bello e soprattutto particolare, di quelli che, per dirla in gergo tecnico "bucano lo schermo" ed è dotata di una naturale eleganza. Però è troppo magra: più che una donna, sembra un ragazzino denutrito. Sarebbe ora che i media la smettessero di proporre simili ideali di fascino, che sono una pubblicità subliminale all'anoressia!

Per quanto abbia un bel visino molto spesso rimane con la bocca socchiusa/semiaperta e, oddio, la ucciderei quando ha quell'espressione da ebete! E lo fa almeno una volta in ogni film (forse in King Arthur no, non avendolo visto non posso esprimermi!!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: cassiopea il 06-08-2006 alle 13:36 ]

Lo fa anche in King Arthur

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 06-08-2006 18:28  
Bruttina, bravina solo se si impegna.
ma ha molta strada da fare...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 06-08-2006 18:38  
quote:
In data 2006-08-06 18:28, ire175 scrive:
Bruttina, bravina solo se si impegna.
ma ha molta strada da fare...

Bruttina??!! Io credo che sia bellissima...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2006 19:03  
quote:
In data 2006-08-06 14:25, IOSONO scrive:
quote:
In data 2006-08-06 13:36, cassiopea scrive:
quote:
Keira? Abbastanza brava, ma anche, a mio modesto parere, decisamente sopravvalutata. Dal punto di vista estetico, ha un viso molto bello e soprattutto particolare, di quelli che, per dirla in gergo tecnico "bucano lo schermo" ed è dotata di una naturale eleganza. Però è troppo magra: più che una donna, sembra un ragazzino denutrito. Sarebbe ora che i media la smettessero di proporre simili ideali di fascino, che sono una pubblicità subliminale all'anoressia!

Per quanto abbia un bel visino molto spesso rimane con la bocca socchiusa/semiaperta e, oddio, la ucciderei quando ha quell'espressione da ebete! E lo fa almeno una volta in ogni film (forse in King Arthur no, non avendolo visto non posso esprimermi!!)

Lo fa anche in King Arthur

Sono contenta di non essere l'unica ad essersi accorta di questa sua "propensione", chiamiamola così...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-08-2006 19:23  
Inizialmente non impazzivo di simpatia per lei, forse perchè nel suo primo film che ho visto (The Hole) faceva una parte un po' "irritante".
Poi ho imparato a conoscerla (King Arthur lo escludo a priori perchè è un filmaccio)... ne La Maledizione della Prima Luna ha fatto qualcosina di buono, affiancata da Bloom e Depp.
Ma secondo me il suo film di VERO esordio è stato in Orgoglio e Pregiudizio, dove l'ho trovata davvero in forma e preparata ad affrontare un film più drammatico.
La aspetto ancora più sicura di sè in Domino (in uscita prossimamente), dove questa volta vestirà i panni di una temeraria cacciatrice di taglie (oltretutto quel taglio corto le sta benissimo).

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 06-08-2006 19:31  
quote:
In data 2006-08-06 19:23, Lollina scrive:
La aspetto ancora più sicura di sè in Domino (in uscita prossimamente), dove questa volta vestirà i panni di una temeraria cacciatrice di taglie (oltretutto quel taglio corto le sta benissimo).

Peccato che il film sia oggettivamente infimo e inguardabile. La sua performance è schiacciata dalla massa obrobriosa di un ruolo nato vecchio.

Per il resto sia in Orgoglio e pregiudizio che in The Jacket l'ho apprezzata molto.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-08-2006 19:32  
quote:
In data 2006-08-06 19:31, Cronenberg scrive:
quote:
In data 2006-08-06 19:23, Lollina scrive:

Peccato che il film sia oggettivamente infimo e inguardabile. La sua performance è schiacciata dalla massa obrobriosa di un ruolo nato vecchio.

Non sapevo che il film fosse già uscito.
Peccato che sia brutto.
Però credo che andrò comunque a vederlo... da troppo sono ossessionata da questo film.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 06-08-2006 19:35  
Il film esce il 18, ma l'ho visto in anteprima a Roma con un Gatsby ed un Alzayd disgustati quasi quanto me!

Se non ne puoi fare a meno vai a vederlo e buona fortuna

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 09-08-2006 18:25  
quote:

quoto.E' una bellissiam ragazza,anche se troppo magra,e per l'età che ha ha fatto molti film di grande successo.

Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Arwen1 il 09-08-2006 alle 18:26 ]

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 09-08-2006 18:27  
x Arwen1:
Hai un bellissimo avatar!
Arwen e quindi Liv Tyler è bellissima....

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 24-11-2006 22:22  
è magnifica la adoro e la ammiro tantissimo!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 17:53  
Una gran bella ragazza e adesso anche una brava attrice l'ho scoperta con il carinissimo "Sognando Bechkam" oltre a quest'ultimo film preferiti:la trilogia dei Pirati dei caraibi e Star wars 1; bene anche in King Arthur, bravissima anche nel ruolo di Domino Harvey anche se il film non mi è proprio piaciuto, comunque una delle giovani attrici più interessanti della nuova generazione.
I LOVE KEIRA!!!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2008 14:56  
l'unica cosa che mi disturba un pò di lei è che ha sempre quell'espressione in viso...oddio come ve la spiego...con la bocca e il naso un pò tirati...impostati...tipo zoolander...nn so se mi sono spiegata...

Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-03-2008 15:06  
quote:
In data 2008-03-04 14:56, lollylolly scrive:
l'unica cosa che mi disturba un pò di lei è che ha sempre quell'espressione in viso...oddio come ve la spiego...con la bocca e il naso un pò tirati...impostati...tipo zoolander...nn so se mi sono spiegata...

E' una cosa che notano un po' tutti penso.

Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 04-03-2008 15:11  
Non ho visto molte sue interpretazioni, però nel discreto "Orgoglio e pregiudizio" mi era piaciuta molto.

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.019310 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd