> > Attori, Attrici e Registi - Che tipo di fan siete? |
Autore |
Che tipo di fan siete? |
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 02-05-2002 13:39 |
|
Ho la mania di scaricare da internet tutte le biografie degli attori ed attrice preferiti; oltre alle immagini. Personalmente mi occupo del cinema anni quaranta, e cinquanta, sia italiano che americano. Ho anche scritto una tesi di ricerca sulla censura cinematografica, la quale prende spunto riflessivo dal romanzo di Tennessee Williams pubblicato in america nel 1947 |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 10-11-2002 11:31 |
|
quote: In data 2002-04-09 16:53, Nefertiti scrive:
Leggendo i vari messaggi, ho notato che molti di voi hanno il loro "idolo", cioè quell'attore/attrice che amano sopra tutti gli altri, il preferito per intenderci.
Mi chiedevo, siete dei fan sfegatati, collezionate cioè ogni articolo, intervista su questa persona, correte a vedere ogni suo film, attendete con ansia che esca in home video per acquistarlo, navigate su internet per cercare siti ed ogni informazione possibile; opppure vi limitate ad andare a vedere i suoi lavori, ma poi non vi interessate più di tanto ad altri aspetti?
Grazie per l'attenzione, aspetto con ansia le vostre repliche!!
CIAO!!!
|
A Nefertiti che xe de Venessia come de mi ghe digo: A me piace Pierce Brosnan, mel Gibson,Scott Bakula quello di quantum Leap in viaggio nel tempo. Per Pierce ho una venerazione lui ha turbato i miei sonni di bambina non se rendo...Mel era fighetto da giovane adesso paga per tutto quel bendidio.
Scott Bakula è il più recente ma anche il più tranquillo dei miei idoli.No mi straccio niente perchè i vestiti costano un sacco de schei.Quello se lo merita solo Mr Steele ovviamente...icy calm Mr Steele Icy calm |
|
Nefertiti
 Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 378 Da: Trivignano (VE)
| Inviato: 10-11-2002 12:52 |
|
quote: In data 2002-11-10 11:31, MRSSTEELE scrive:
quote: In data 2002-04-09 16:53, Nefertiti scrive:
Leggendo i vari messaggi, ho notato che molti di voi hanno il loro "idolo", cioè quell'attore/attrice che amano sopra tutti gli altri, il preferito per intenderci.
Mi chiedevo, siete dei fan sfegatati, collezionate cioè ogni articolo, intervista su questa persona, correte a vedere ogni suo film, attendete con ansia che esca in home video per acquistarlo, navigate su internet per cercare siti ed ogni informazione possibile; opppure vi limitate ad andare a vedere i suoi lavori, ma poi non vi interessate più di tanto ad altri aspetti?
Grazie per l'attenzione, aspetto con ansia le vostre repliche!!
CIAO!!!
|
A Nefertiti che xe de Venessia come de mi ghe digo: A me piace Pierce Brosnan, mel Gibson,Scott Bakula quello di quantum Leap in viaggio nel tempo. Per Pierce ho una venerazione lui ha turbato i miei sonni di bambina non se rendo...Mel era fighetto da giovane adesso paga per tutto quel bendidio.
Scott Bakula è il più recente ma anche il più tranquillo dei miei idoli.No mi straccio niente perchè i vestiti costano un sacco de schei.Quello se lo merita solo Mr Steele ovviamente...icy calm Mr Steele Icy calm
|
Siamo vicine di casa allora!!!
Sei di Venezia città, o abiti in un paese limitrofo?
_________________ "Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai" |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 10-11-2002 14:57 |
|
Quando esce un film di Al Pacino corro a vederlo.Ho fatto anche delle ricerche sulla sua vita,e, se vedo articoli che lo riguardano, li leggo con attenzione, ma non li conservo.Sono una via di mezzo, insomma.Se vedo pero' in una qualsisi rivista una foto di Gwyneth Paltrow,la ritaglio e l'attacco in bacheca.Lei non si tocca.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
85sissi
 Reg.: 27 Set 2002 Messaggi: 18 Da: Siena (SI)
| Inviato: 10-11-2002 15:12 |
|
Per gli attori non sono una fan sfegatata, magari si vado a vedere un film se c'è un attore che mi interessa particolarmente vedere, ma la cosa finisce lì!
L'unico di cui ricerco gli articoli e foto è il mitico Eminem!! |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-11-2002 09:42 |
|
quote: In data 2002-11-10 14:57, JohnMilton scrive:
Quando esce un film di Al Pacino corro a vederlo.Ho fatto anche delle ricerche sulla sua vita,e, se vedo articoli che lo riguardano, li leggo con attenzione, ma non li conservo.
|
Al Pacino è Al Pacino!
Anch'io faccio lo stesso. Anche se devo ammettere che "People I know" l'ho saltato... non mi ispirava proprio mi dispiace tantissimo per Al ma aspetto che esca a noleggio.
I suoi film ce li ho quasi tutti in vhs o dvd.
Gli articoli e le foto che conservo sono solo quelli di Clooney... ognuno ha le sue debolezze!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-11-2002 13:42 |
|
quote: In data 2002-04-29 22:15, Hollyanne scrive:
Mi viene la tachicardia non appena vedo una sua foto...ma poi mi passa...sono capace di avere anche un periodo di transizione in cui comincia a non piacermi più...finchè non ne ricedo una sua nuova foto...e allora ricomincio...
|
Holly è un segreto di stato o è possibile sapere di chi stai parlando? sai così tanto per sapere...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-12-2002 01:05 |
|
quote: In data 2002-11-18 13:42, MRSSTEELE scrive:
quote: In data 2002-04-29 22:15, Hollyanne scrive:
Mi viene la tachicardia non appena vedo una sua foto...ma poi mi passa...sono capace di avere anche un periodo di transizione in cui comincia a non piacermi più...finchè non ne ricedo una sua nuova foto...e allora ricomincio...
|
Holly è un segreto di stato o è possibile sapere di chi stai parlando? sai così tanto per sapere...
| non ho specificato perchè vado a periodi, nel momento in cui scrivevo il msg magari poteva piacermi quello o quell'altro, magari ora me ne piace un'altro ..
sono moderata ed eccessivamente camaleontica
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Tommygirl
 Reg.: 04 Apr 2003 Messaggi: 60 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 04-04-2003 17:19 |
|
io sono una fan ossessiva...quando mi prende sto fissa dal noleggiatore di cassette e ogni tanto compro dvd...visito giornalai un tot al mese e sto quasi sempre online per vedere i siti che mi mancano.Adesso sto per incazzarmi ad esempio col mio cinema locale se nn levano il film di merda che c'è adesso che mi sembra tanto una scopiazzatura di Batman fatta male(DareDevil),visto che c'è il poster del film Hunted attaccato,programmatelo x Dio!
_________________ "Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay
Kla xx |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 05-04-2003 22:27 |
|
Uh, che domanda! io sono un caso patologico. Perchè conservo TUTTO. Ma TUTTO. Pure gli scontrini! E senza motivo! Sono totalmente incapace nel buttare le cose (come mio Babbo). Penso sempre che.."nella vita non si sa mai e tutto può servire". Quindi è comprensibile che conservi anche le cose sui miei "idoli". Ma, siccome sono arrivata al limite, e devo scegliere fra l'andare a dormire da un'altra parte o fare un pò di spazio, ho cominciato a buttare...sono una delle persone al mondo che ha più articoli e foto di Leonardo Di Caprio, di cui ero una fan SCATENATA all'epoca di Romeo e Giulietta e Titanic. Conservavo di TUTTO e di più (e soprattutto compravo...ma è comprensibile, l'età del "fanatismo" è quella...13anni). E, lo ammetto, ho ancora tutto. Ma per un fatto di...boh, affetto? . Anche perché prima mi piaceva soprattutto per il suo aspetto fisico, adesso come attore, ed è normale che mi importi meno l'avere un suo articolo.
Discorso diverso per Kate Winslet. Gli articoli su di lei si contano sulle dita di una mano (praticamente solo FilmTv ne parla!) e la mia passione per lei è cresciuta soprattutto a causa del sito che faccio su di lei. Se non avessi il sito, non sarei così patita per lei (nel senso che l'avere un sito su di lei ha accresciuto la mia passione), sarei contenta di leggere qualche articolo su di lei e avere i suoi film, ma niente di più. Ma, avendo il sito, trascrivo ogni articolo pubblicato e ogni news (tante, all'estero)su di lei, e sono sempre informatissima. Per The life of David Gale sono addirittura andata a Roma, perché la UIP mi ha invitata ad una proiezione per la stampa gratis. Poi me lo sono rivisto in lingua originale. Ma se non fosse così brava e versatile e se non facesse bei film, chiaramente il sito su di lei l'avrei chiuso! E, naturalmente, ho tutti i suoi film in dvd.
Per tutti gli altri attori che mi piacciono invece sono moderatissima, mi piace leggere articoli su di loro, magari li tengo (anche se non so dove siano...ma come ho detto, io tengo tutto, quindi anche tutti i giornali che compro e di conseguenza gli articoli che ci sono), ma la cosa finisce lì. Mi mancano molti film di Julianne Moore, Cate Blanchett, Dustin Hoffman etc, per fare un esempio.
Per chi si preoccupa...sto cercando di uscire da questa mania di conservare tutto!
Sto diventando logorroica ultimamente, scrivo troppo!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 05-04-2003 23:02 |
|
io sono un fan di soprattutto 5 attori:
-Robert De Niro: mi limito solo ad ammirarne la straordinaria recitazione, di cui penso ogni attore dovrebbe prendere spunto, e a vedere ogni suo film che esce al cinema.
-Bruce Willis: gia si va piu sul vero fan: lo ammiro, lo rispetto ed è una specie di idolo, guardo ogni suo film, leggo qualche articolo quando ci sta, osservo bene come recita e, con occhio critico, so valutarne anche gli aspetti negativi, a mio parere, pochi.
-Elizabeth Hurley e Sandra Bullock: guardo ogni loro film e contemplo la loro grande bellezza e cerco di avere piu informazioni possibili tramite internet
-Jennifer Lopez: fan sfegatato: la ammiro sotto ogni aspetto, leggo ogni articolo, compro la copia di un giornale che non avevo mai comprato se c'è lei in copertina (un esempio, GQ),visto ogni sito, stampo foto, le colleziono tante nel diario, una piccola nel portafoglio, vorrei avere la sua stessa fama (quindi non è invidia ma ammirazione), ne osservo la grandissima bellezza del viso e del corpo, x me l'attrice realizzata(le manca solo l'oscar) ma riesco comunque a essere critico quando trovo un difetto o nella recitazione o nel canto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 06-04-2003 alle 21:04 ] |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 05-04-2003 23:19 |
|
io non un fan sfegatato. L'unica cosa: non sopporto che si parli male di registi come Scorsese, Kubrick, Coppola e Leone, e di gruppi come Metallica e Nirvana.
_________________ Best Always, John Landis |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-04-2003 14:30 |
|
sono (come potete notare) una fan invaghita, pazza completa di RUSSELL CROWE ho (aspettate che le vado a contare...)1681 foto, 23 screen saver fatti da me, dei suo film ho solo "il gladiatore", in vhs,dvd e dvd special edition, "a beautiful mind", "L.a confidential", "rapimento e riscatto" "pronti a morire" e tra un po' mi comprerò "skinhead".
sono impazzita x lui mmm che gnocco da paura!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
MrsCruise
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 300 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-07-2004 23:39 |
|
Il mio mito è Tom Cruise!!!! Sn una fan accanita, di tutti i suoi film ne ho visti 20, ke ho in VHS o DVD. Appena esce un suo film, corro a guardarlo, almeno una volta a settimana m faccio una navigatina su internet x stampare degli articoli su di lui e per salvare sul comp delle sue foto. Se mi capita un giornale sottomano e parlano di lui, lo taglio e lo incollo sul mio quaderno delle mie celebrità preferite. Ke dire??? + fan di me nn c'è nessuno!!! |
|
ire175
 Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 323 Da: Breganze (VI)
| Inviato: 29-07-2004 13:44 |
|
Sono moderata...però ho tappezzato la camera con le foto di Depp e la Kidman...i miei attori preferiti.
_________________ - Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...- |
|
|
0.131945 seconds.
|