FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - NICOLE KIDMAN...STRANO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > NICOLE KIDMAN...STRANO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore NICOLE KIDMAN...STRANO...
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-12-2003 17:08  
nicole kidman è l'attrice k preferisco...è bravissima e la cosa k + m piace è k è sempre elegantissima...in qualunque modo s vesta e qualunque personaggio interpreti! la vedo molto delicata...
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-12-2003 19:51  
attrice che stalla nella mediocrita,forse la + sopravvalutata di oggi,accettabile peccato x i suoi gesti autocelebrativi.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-12-2003 17:11  
quote:
In data 2003-12-13 19:51, mariano scrive:
attrice che stalla nella mediocrita,forse la + sopravvalutata di oggi,accettabile peccato x i suoi gesti autocelebrativi.

davvero trovi che sia sopravvalutata??????
quindi non trovi che reciti particolarmente bene???
hai visto moulin rouge (che può piacere o non piacere,ma che trovo lei interpreti benissimo...cavolo,recita canta e balla!!!)

e the hours??il film l'ho trovato noioso,ma lei è parecchio brava...
the others?? così angosciosa...

dogville(non l'ho visto,ma mi hanno detto che è particolarmente brava)

questi sono solo i suoi ultimi film,dove però trovo che la sua carriera e capacità di recitazine sia levitata parecchio...

o ti scazza semplicemente il fatto che sia particolarmente venerata ed apprezzata (forse troppo per i tuoi gusti??)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-12-2003 20:45  
Volevo segnalarvi su "Vanity Fair" di questa settimana un articolo sulla Kidman con foto in copertina. L'intervista è bella e le foto di Testino sono davvero magnifiche. Lei poi è splendida come al solito!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 20-12-2003 19:53  
quote:
In data 2003-12-19 20:45, leonessa scrive:
Volevo segnalarvi su "Vanity Fair" di questa settimana un articolo sulla Kidman con foto in copertina. L'intervista è bella e le foto di Testino sono davvero magnifiche. Lei poi è splendida come al solito!

1bix8

thanks,corro a comprarlo!!!!
andrà a finire nel mio archivio Nicole!!!
bacione -s-

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 20-12-2003 22:02  
Penso che quest'anno per Nicole sarà dura, ma spero che vinca.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 24-12-2003 12:36  
quote:
In data 2003-12-20 22:02, luimart scrive:
Penso che quest'anno per Nicole sarà dura, ma spero che vinca.

sono d'accordo con te...
ci spero,ma sarà dura...intanto aspetto cold mountain!!!
cavolo,devo ancora vedermi dogville e la macchia umana..... sono un po'indietro...
forza nic!!

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 24-12-2003 18:48  
sopravvalutata solo xchè qualche scellerato la declama come la migliore:questo cmq nn prescinde che sia brava ma la strada x lei è ancora molto lunga.
i film,credimi gli ho visti,e x quanto mi riguarda l'oscar andava alla moore in "far from heaven" il miglior film dell'anno!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-08-2004 12:27  
Visto che è stato chiuso un topic recente, rispolvero quello vecchio.

Nicole è, forse, l'unica vera star rimasta a Hollywood.Alla bellezza unisce eleganza, stile e classe.
Ma, soprattutto, da quando ha fatto Eyes wide shut, è diventata veramente una grandissima attirice, in particolare le parti drammatiche. The Hours, intenssissima e malinconica con uno sguardo che oscilla tra la pena e la paura; Moulin Rouge, alterna con grande naturalezza le situazioni leggere da commedia a quelle drammatiche senza mai scadere nell'eccesso stereotipato;
Dogville, il film mi ha fatto proprio schifo, ma lei è bravissima: sofferente è in grado di trasmettere quella ansia che Von Trier non mi ha dato; arrabbiata fa ancora la sua porca figura con un'ecclettismo, per me, notevole.
D'altri tempi.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 06-08-2004 13:44  
quote:
Nicole è, forse, l'unica vera star rimasta a Hollywood.Alla bellezza unisce eleganza, stile e classe.

non so, a parte la sua indubbia bellezza, la sua innata eleganza, a me non comunica granchè. La trovo brava, ma algida, distante. Un po' come la Paltrow. Non mi emozionano, per quanto impeccabili possano essere.

Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-08-2004 19:11  
mi è piaciuta molto in the others

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2004 23:31  
Grande Nicole!!!!! Sublime, una delle poke attrici in giro degne d tal nome!!!!!!!! X nn parlare poi della sua bellezza.....

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 26-08-2004 00:14  
la migliore........la sposerò!!!

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 26-08-2004 16:38  
yuhuu si rispolvera il mio topic sulla DIVINA!!!!

Dite dite..cosa ne pensate di lei??
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-08-2004 21:13  
Mah a me la Kidman non sembra tutto questo granchè di attrice,insomma è bravina ma niente di più,non ci vedo tutto questo fenomeno e poi mi sta decisamente sulle scatole...ha l'aria di una che se la tira un sacco

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124355 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd