FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michelle Rodriguez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michelle Rodriguez   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Michelle Rodriguez
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-12-2003 11:19  
E' veramente una tipa "cazzuta" in più è molto bella e ha uno sguardo assassino... e brava Michelle!!!

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-06-2005 20:54  
A proposito di Michelle, è apparsa in una puntata della serie "Lost" e pare che sarà nel cast fisso della 2a serie. Speriamo! E' troppo tosta la tipa!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2005 23:35  
bella e brava!una bad girl!

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 23-08-2005 10:41  
Non c'è che dire,la ragazza sembra promettere molto bene!!Finora non ha interpretato ruoli molto espressivi,ma nei pochi film che ho visto di lei,parlo di Resident Evil e SWAT,mi è piaciuta molto.Sull'aspetto fisico non si può dire che sia una dea,ma ha quel fascino rozzo,quella mascolinità,che ti renderebbe disposto anche a prendere le botte da lei,per avere un contatto fisico!!Una tipa insomma molto attraente,non bella,ma con un fascino e una carica sexy molto molto forti!!Mi piace,e spero di vederla presto in altri film!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-08-2005 12:30  
quote:
In data 2005-08-23 10:41, Amistad scrive:
Mi piace,e spero di vederla presto in altri film!!

Telefilm... è confermato infatti che sarà nella 2a serie del telefilm "Lost" (dopo aver interpretato una piccola parte nella prima serie).

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 23-03-2008 14:19  
La adoro, pur non essendo una bellezza straordinaria a me apizza di brutto! Michelle ti amooooooooooo!!!!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.007467 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd