FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Winona Ryder
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Winona Ryder   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Winona Ryder
edward08

Reg.: 12 Ott 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 25-10-2009 10:21  
IO LA RICORDO BENE IN UN FILM AL QUALE SONO MOLTO AFFEZIONATO, OVVERO "GREAT BALLS ON FIRE", ULTIMAMENTE INVECE MI è PIACIUTA MOLTO IN "THE DARWIN AWARDS".c'E' DA DIRE CHE HA UNA BELLEZZA ACQUA E SAPONE VERAMENTE UNICA;è LA CLASSICA DONNA CHE RIMANE SEMPRE GIOVANE E BELLA. CHE NE DITE DELLA SUA INTERPRETAZIONE IN MR. DEEDS?

Visualizza il profilo di edward08  Invia un messaggio privato a edward08    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 25-10-2009 10:24  
Ti si è bloccato il Caps Lock?

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Nonilove

Reg.: 15 Mag 2009
Da: Ancona (AN)
Inviato: 29-10-2009 10:20  
Oggi 29 ottobre è il compleanno della mia amata Noni. 38 anni portati divinamente.
Regina assoluta dei lati oscuri della nostra mente.

" ... non c'è niente da festeggiare, ogni anno oramai è vissuto come un funerale...." WINONA RYDER

Auguri tesoro.

Grazie di esistere.

Se qualcuno vuol fare gli auguri: winona-ryder.org

http://i33.tinypic.com/2419ezn.jpg

Visualizza il profilo di Nonilove  Invia un messaggio privato a Nonilove    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-11-2009 20:45  
ma mentalmente è completamente sbroccata come pare o ha ancora qualche speranza?anche dal punto di vista cinematografico,pur non essendo mai stata una cima assoluta,aveva qualche dote,tu che bazzichi,la si rivedrà mai a certi livelli?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Nonilove

Inviato: 02-11-2009 11:09  
quote:
In data 2009-11-01 20:45, badlands scrive:
ma mentalmente è completamente sbroccata come pare o ha ancora qualche speranza?anche dal punto di vista cinematografico,pur non essendo mai stata una cima assoluta,aveva qualche dote,tu che bazzichi,la si rivedrà mai a certi livelli?
ciao!

Ma mi dici chi ti h adetto che la Ryder è "sbroccata"? Visto che è la seconda volta che lo scrivi? Io sò solamente che gli rimangono troppe cose attaccate alle mani. Ma noi italiani è meglio che stiamo zitti. Non pensi????
Io l' ho incontrata a luglio ed ho ancora l' orologio al polso.
Se poi questa ti sembra "sbroccata".

http://www.youtube.com/watch?v=XF9lgE4IBNY

Visualizza il profilo di Nonilove  Invia un messaggio privato a Nonilove    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-11-2009 13:36  
ma no,non per il fatto che sia una ladra,ma proprio per la sua psiche.una che vede ogni compleanno come un funerale direi che non sta benissimo.dipende tutto dal fatto che l'han beccata più volte a rubare oppure ha altri problemi?senza contare che ha una presenza fisica che la limita parecchio per certi ruoli
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2009 15:09  
quote:
In data 2009-11-02 11:09, Nonilove scrive:
Ma noi italiani è meglio che stiamo zitti. Non pensi????

ma parla per te magari

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-11-2009 18:25  
e tu pk va a suonare il mandolino

ciao!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-11-2009 19:48  
quote:
In data 2009-11-02 13:36, badlands scrive:
senza contare che ha una presenza fisica che la limita parecchio per certi ruoli
ciao!

Questa Bad proprio non l'ho capita.
Non è una critica a questa tua affermazione, è che proprio non ho capito cosa intendi dire (me lo spieghi? )
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-11-2009 19:58  
intendo che ha un aspetto mingherlino,molto teen ager,anche se ormai va per i 40,e a prima vista credo che non riuscirei a vederla in ruoli adulti.non so,una moglie o madre matura,o comunque una persona adulta.sarà che è rimasta impressa per i ruoli fatti fino ai 25 anni e poco più,non so,ma per dire non la vedo a fare i ruoli di diane lane,o di michelle pfeiffer,o pure pure di demi moore,o di julia roberts.mi pare sempre una pischellina,e non sarebbe facile vederla in alti ruoli
ciao1

Nonilove

Inviato: 03-11-2009 12:38  
quote:
In data 2009-11-02 19:58, badlands scrive:
intendo che ha un aspetto mingherlino,molto teen ager,anche se ormai va per i 40,e a prima vista credo che non riuscirei a vederla in ruoli adulti.non so,una moglie o madre matura,o comunque una persona adulta.sarà che è rimasta impressa per i ruoli fatti fino ai 25 anni e poco più,non so,ma per dire non la vedo a fare i ruoli di diane lane,o di michelle pfeiffer,o pure pure di demi moore,o di julia roberts.mi pare sempre una pischellina,e non sarebbe facile vederla in alti ruoli
ciao1

Ok accetto la tua opinione, ma la tua idea penso sia maturata dal fatto che dei nuovi film di Winona in Italia non si è visto un bel niente ( e non solo in Italia). Oramai Hollywood non la fa lavorare quasi più e lei va avanti solo con produzioni indipendenti o film prodotti in Inghilterra. Questo perchè il pubblico e la stampa degli states la ricordano solo per il taccheggio. Personalmente non me frega niente di questo suo vizio. E non perchè la stimo come attrice, sarebbe lo stesso per chiunque credimi. Poi in Italia non è previsto neanche come reato, basta vedere il caso di quella signora a Bologna rilasciata dopo aver rubato in un market perchè aveva il certificato di malattia riconosciuta come cleptomania.
Sto divagando quello che volevo dirti è che se hai voglia e tempo guarda su youtube i trailers o gli spezzoni di "The Last Word" " Stay Cool" " The Private Lives of Pippa Lee"
Tutto è Winona meno che adolescenziale, anzi si vedono tutti gli anni e soprattutto i suoi tormenti.
Ciao e grazie per l' interesse.

PS

per PK a parte che non vedo perchè ti debba offendere. Se dico che in Italia abbiamo grossi problemi di legalità non dico sicuramente una novità è inutile che faccia l' elenco di evasori, ladri in parlamento etc etc . Su non meniamocelo siamo un paese di furbi giusto per usare un termine leggero.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-11-2009 12:47  
quote:
In data 2009-11-03 12:38, Nonilove scrive:
per PK a parte che non vedo perchè ti debba offendere. Se dico che in Italia abbiamo grossi problemi di legalità non dico sicuramente una novità è inutile che faccia l' elenco di evasori, ladri in parlamento etc etc . Su non meniamocelo siamo un paese di furbi giusto per usare un termine leggero.

partendo dal presupposto che a me di winona che taccheggia non frega una mazza
se tu senti il bisogno di affiliarti al malcostume nazionale per"giustificarla" fai pure
se estendi il discorso a tutta la nazione me compreso mi sento libero di mandare a cagare te e lei

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.126483 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd