FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michelle Pfeiffer contro Meg Ryan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michelle Pfeiffer contro Meg Ryan   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Michelle Pfeiffer contro Meg Ryan
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 04-05-2005 22:44  
pfeiffer ad occhi chiusi

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Forrest87

Reg.: 06 Lug 2007
Da: Paderno (TV)
Inviato: 11-07-2007 14:49  
Meg Ryan

Sono due attrici diverse: la Pfeiffer è la donna sensuale e matura...più adatta a ruoli drammatici.
Meg è l'eterna ragazza,semplice e sbarazzina

Visualizza il profilo di Forrest87  Invia un messaggio privato a Forrest87    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2007 15:24  
Rispondo Michelle Pfeiffer senza neanche pensarci: è più brava, più eclettica e molto più attraente e affascinante.
La Ryan riesce a interpretare solo ruoli leggeri mentre risulta penosa e dilettantesca in quelli drammatici: in "Rapimento e riscatto" e "In the cut" faceva accapponare la pelle...e non certo per quanto era brava!
Riguardo all'aspetto fisico, Michelle è la classica donna bellissima anche se tutt'altro che perfetta, particolare che la rende molto più intrigante delle solite bambolone bionde e le permette, fortunata mortale, di invecchiare senza perdere classe e fascino. Meg era bellina ai tempi di "Harry ti presento Sally" (anche se lontana dai miei canoni estetici); poi ha cominciato, probabilmente ossessionata dalla paura dell'età che incalza, con le diete dissennate e il ricorso massiccio al bisturi...L'ho vista in una foto recente, scheletrita e con le labbra a canotto e mi sono spaventata, dico sul serio.
Bisogna comunque darle atto che ha molto buon gusto in fatto di uomini:Dannis Quaid, Russell Crowe,Craig Bierko...

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Pollaio

Reg.: 05 Lug 2007
Da: Istrana (TV)
Inviato: 11-07-2007 22:42  
Mi dispiace per la pur bella e dolce Meg, ma la Pfeiffer è d'una bellezza e sensualità imparagonabili.

Visualizza il profilo di Pollaio  Invia un messaggio privato a Pollaio     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 12-07-2007 11:09  
Pfeiffer per la classe, Ryan per la porcaggine...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 12-07-2007 11:49  
michelle è una donna vera,bella ed elegante,meg è simpatica e carina ma non regge il confronto!

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 12-07-2007 13:53  
Michelle Pfeiffer ha bravura e fascino da vendere. Meg Ryan era perfetta quando era una giovane dolce sbarazzina ma adesso bamboleggia troppo spesso e come ha scritto qualcuno è ricorsa troppo alla chirurgia estetica e non è più naturale.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 18:35  
Il fascino eterno e sensuale di Michelle Pfeiffer!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 27-02-2008 11:18  
Due bravissime attrici che adoro, non saprei chi scegliere anche se con difficoltà dico:Michelle Pfeiffer(un giorno per caso,paura d'amare,storia di noi due,pensieri pericolosi)sono i miei film preferiti.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.031817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd