Autore |
JOSH HARTNETT |
pikanu
Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 03-03-2002 22:16 |
|
Per l'appunto, e a quanto pare Ridley Scott ci si è trovato anche bene...a proposito, qualcuno sa qualcosa su questo film? |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 03-03-2002 23:19 |
|
DOMANDA: Qualcuno mi spiega come un attore così scialbo, insignificante e veramente bruttino quale è Hartnett, possa piacere tanto??? Cavolicchio, non è che c'ho 40 anni che m'attizo solo con attori 60enni....Ne ho 13! E trovo che sia veramente molto, ma molto più affascinante tipi come Damon, Reeves o per citarne uno a caso...Brad Pitt...nonostante siano attori giovani mi piacciono (dovete sapere che io ho un debole per gli stagionati....Penn, Redford, Douglas, Connery....)
Hartnett sarà pure un bravo attore (cosa che devo ancora constatare, visto che nn ho visto nessun suo film..)...ma come ragazzo fa veramente cagare!
A questo punto mi sa che preferisco Affleck a lui....che è tutto dire...
P.S: Ah, a proposito di "Affleck": sapete chi è un attore veramente carino? Casey Affleck (fratello di Ben)....lo potete guardare in film come 200 cigarettes e Ocean's Eleven...lui si che è carino forte!
Altro che Hartnett..con quel sorrisetto da bamboccio idiota..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
evelyn20
Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 03-03-2002 23:29 |
|
scusa non per offendere ma se fossi in te mi metterei un paio di occhiali belli forti.......come fai a dire che Josh e' bruttino, lineamenti perfetti, 1,90 di altezza muscoloso al punto giusto, sguardo dolcissimo......hai dei problemi o cosa????rispondi!!!!o penso seriamente qualcosa di strano di te!!!!!!e poi non so se lo sai ma negli Stati Uniti hanno fatto un sondaggio ed e' risultato il secondo uomo piu' sexy e bello dopo Brad Pitt e prima di Tom Cruise e George Clooney.....penso proprio che quella che ha problemi di vista sei tu , quindi non hai nulla di cui sorprenderti! |
|
evelyn20
| Inviato: 03-03-2002 23:36 |
|
comunque Hollyanne dato che non hai visto film con Josh, ti consiglio di guardarti Pearl Harbor(non tanto per il film) ma per ammirare il suo talento e la sua bellezza straordinaria (ti ricredi subito fin dalle prime scene , te lo assicuro) |
|
Ichabod
Reg.: 18 Gen 2002 Messaggi: 231 Da: brescia (BS)
| Inviato: 04-03-2002 02:09 |
|
Hollyanne, una piccola precisazione, Sean Penn nn è che sia poi così stagionato ha 42 anni e Brad Pitt 39...... |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-03-2002 14:09 |
|
quote: In data 2002-03-03 23:29, evelyn20 scrive:
scusa non per offendere ma se fossi in te mi metterei un paio di occhiali belli forti.......come fai a dire che Josh e' bruttino, lineamenti perfetti, 1,90 di altezza muscoloso al punto giusto, sguardo dolcissimo......hai dei problemi o cosa????rispondi!!!!o penso seriamente qualcosa di strano di te!!!!!!e poi non so se lo sai ma negli Stati Uniti hanno fatto un sondaggio ed e' risultato il secondo uomo piu' sexy e bello dopo Brad Pitt e prima di Tom Cruise e George Clooney.....penso proprio che quella che ha problemi di vista sei tu , quindi non hai nulla di cui sorprenderti!
|
Avrai pure ragione tu, ma a me nn piace....e cmq gli occhiali nn mi servono...ma servirebbe a te, capire che ogniuno le proprie opinioni..nn per offenderti per carità...capisco che per te, essendo l'uomo che consideri il più bello del mondo, il fatto che a me nn piaccia, ti sconvolga...ma il mondo è vario...molto vario...
|
pikanu
| Inviato: 04-03-2002 15:12 |
|
Holly, quì ogniuno ha i suoi gusti quindi non chiderci com'è che ci piace tanto Hartnett...anche perchè scusami, ma da quello che ho visto a Streghe la tua protetta non è granchè. Ma lasciamo stare, anch'io ancora non sono riuscita a vedere un film con lei quindi forse è meglio che non pensi a un telefilm. |
|
evelyn20
| Inviato: 04-03-2002 18:02 |
|
holly, non volevo offenderti, non te la prendere , il fatto e' che sei la prima ragazza che sento a cui non piace Josh Hartnett (sto parlando fisicamente, poi come attore e' un altro discorso), insomma e' talmente bello che mi pare impossibile che a qualcuno possa non piacere (considerarlo bruttino, poi e' il colmo, e allora quelli bruttini veramente cosa sono degli sgorbi inguardabili?), comunque i gusti sono gusti pensa che al mio ragazzo Jennifer Lopez fa schifo...quindi fai un po' tu!non arrabbiarti comunque!!!!! |
|
WolfDavide
Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 205 Da: Missaglia (LC)
| Inviato: 04-03-2002 19:59 |
|
evelyn ha un po' esagerato , ma nn penso l'abbia detto con cattiveria...
io sono un ragazzo , e devo dire che se asomigliassi ad Hartnett mica mi offenderei ...
_________________ Non puo' piovere per sempre (The crow) |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-03-2002 20:03 |
|
quote: In data 2002-03-04 19:59, WolfDavide scrive:
evelyn ha un po' esagerato , ma nn penso l'abbia detto con cattiveria...
io sono un ragazzo , e devo dire che se asomigliassi ad Hartnett mica mi offenderei ...
|
ben detto!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
WolfDavide
Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 205 Da: Missaglia (LC)
| Inviato: 04-03-2002 20:07 |
|
.....
_________________ Non puo' piovere per sempre (The crow) |
|
evelyn20
| Inviato: 04-03-2002 20:18 |
|
naturalmente non l'ho detto con cattiveria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' che mi pare impossibile che uno strafigone del calibro di Josh possa essere considerato bruttino!!!!!!!!!!!ce ne fossero di "bruttini"come lui in giro.......io ne vedo molto pochi sinceramente, forse Hollyanne abita in un posto dove sono tutti modelli! , comunque dai e' evidente che stavo scherzando (da una parte pero' mi sono arrabbiata sul serio, ormai avete capito che non sopporto di sentir dire cose negative sul conto del MIO JOSHHHHHHH |
|
pikanu
| Inviato: 04-03-2002 21:51 |
|
Voglio un mondo pieno di bruttini come Hartnett!!!!!!!!!!! |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 05-03-2002 14:15 |
|
quote: In data 2002-03-04 18:02, evelyn20 scrive:
holly, non volevo offenderti, non te la prendere , il fatto e' che sei la prima ragazza che sento a cui non piace Josh Hartnett (sto parlando fisicamente, poi come attore e' un altro discorso), insomma e' talmente bello che mi pare impossibile che a qualcuno possa non piacere (considerarlo bruttino, poi e' il colmo, e allora quelli bruttini veramente cosa sono degli sgorbi inguardabili?), comunque i gusti sono gusti pensa che al mio ragazzo Jennifer Lopez fa schifo...quindi fai un po' tu!non arrabbiarti comunque!!!!!
|
Giuro, nn era mia intenzione nè offenderti, nè farti arrabiare, nè arrabiarmi io
Quindi, pace!
|
evelyn20
| Inviato: 05-03-2002 17:24 |
|
pace!!!!!!!! |
|