FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Definitivamente I MIEI PREFERITI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Definitivamente I MIEI PREFERITI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Definitivamente I MIEI PREFERITI
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-03-2002 22:59  
Non ho una preferenza assoluta in nessun campo, dipende dal momento…sarebbe troppo lungo spiegare! caspita che mentalità contorta che mi ritrovo!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 26-03-2002 23:56  

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 27-03-2002 00:32  

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 16-04-2002 17:23  
FILM PREFERITO: Moulin Rouge
ATTORE PREFERITO: Keanu Reeves,Brad Pitt,Ewan McGregor,Tom Cruise,...
ATTRICE PREFERITA: NICOLE KIDMAN
REGISTA PREFERITO: Stanley Kubrick
TELEFILM PREFERITO: Streghe,Friends,Jarod,Titans

Bacissimi Satine
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
arancia

Reg.: 11 Lug 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2005 13:32  
FILM PREFERITO: fight club
ATTORE PREFERITO: edward norton
ATTRICE PREFERITA: wynona rider
REGISTA PREFERITO: tanti..
TELEFILM PREFERITO: friends

Visualizza il profilo di arancia  Invia un messaggio privato a arancia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-07-2005 14:01  
Uno solo non mi sento di nominarlo... almeno tre!

FILM PREFERITO: TAXI DRIVER, PULP FICTION (primi due film: inamovibili), DUEL (terzo film: variabile con con le stagioni)
ATTORE PREFERITO: Robert De Niro, Bruce Willis, Vittorio Gassman
ATTRICE PREFERITA: Meryl Streep, Claudia Cardinale, Eva Mendes
REGISTA PREFERITO: Quentin Tarantino, Steven Spielberg, Sergio Leone

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-07-2005 14:23  
FILM PREFERITO: Million Dollar Baby, Spider-man 2, X-men 2
ATTORE PREFERITO:Colin Farrel, Brad pitt, Johnny depp
ATTRICE PREFERITA:Kate Beckinsale, Rebecca Romijn Stamos, Cameron Diaz
REGISTA PREFERITO: Stanley Kubrick, Clint Eastwood, Quentin Tarantino

SERIE TV PREFERITA: Friends

<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Reg.: 18 Lug 2005
Da: Salerno (SA)
Inviato: 18-07-2005 23:42  
come fare a rispondere anche qui beh ci provo :

FILM PREFERITO : ce ne saranno 100,ma dico quello che mi ha cambiato la vita TAXI DRIVER
ATTORE PREFERITO : Ben Kingsley
ATTRICE PREFERITO : Cate Blanchette
REGISTA PREFERITO : che lo dico a fare?penso si legga ma non posso non nominare DE PALMA CIMINO LEONE ecc. mi sto allargando ^_^

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
Sampey

Reg.: 18 Lug 2005
Da: Brignole (GE)
Inviato: 19-07-2005 00:57  
FILM PREFERITO: 2001 odissea nello spazio & Mulholland drive (non riesco a mettere uno davanti all'altro)
ATTORE PREFERITO: Robert De Niro
ATTRICE PREFERITA: mi piace la Thurman, ma solo in stile Pulp.
REGISTA PREFERITO: Lynch/Kubrick/Tarantino (mostri sacri, per me, troppo diversi per essere paragonati e quindi messi uno davanti all'altro)
TELEFILM PREFERITO: non seguo telefilm

Visualizza il profilo di Sampey  Invia un messaggio privato a Sampey    Rispondi riportando il messaggio originario
SallyBrown

Reg.: 28 Mag 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-07-2005 01:30  
FILM PREFERITO: Un pesce di nome Wanda
ATTORE PREFERITO: Ethan Hawke
ATTRICE PREFERITA: Naomi Watts
REGISTA PREFERITO: Woody Allen, Charlie Chaplin
TELEFILM PREFERITO: Sex and the city

Visualizza il profilo di SallyBrown  Invia un messaggio privato a SallyBrown    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2005 10:47  
FILM PREFERITO: Ve ne son tantissimi..
ATTORE PREFERITO: In assoluto Al Pacino, ma ve ne son molti altri
ATTRICE PREFERITA: Meryl Streep e Susan Sarandon
REGISTA PREFERITO: Spielberg, ma ve ne son molti altri
TELEFILM PREFERITO: Dawson's Creek

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-07-2005 11:00  
FILM: Buon compleanno mr. Grape

ATTORE: De Niro (ma ce ne sono molti altri, come appunto Depp e Di Caprio)

ATTRICE: Nikole kidman, Juliet Lewis a parimerito

REGISTA: è dura...direi spielberg.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313

Reg.: 20 Giu 2005
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 19-07-2005 11:07  
FILM PREFERITI (i primi 10): LO SQUALO, THE MOTHMAN PROPHECIES-VOCI NELL'OMBRA, SALVATE IL SOLDATO RYAN, UNA CANZONE PER BOBBY LONG, LA MASCHERA DI FERRO, THE ROCK, DUEL, FBI-PROTEZIONE TESTIMONI, CODICE SWORDFISH, LA SOTTILE LINEA ROSSA;
ATTORI PREFERITI (i primi 3):John Travolta, Sylvester Stallone, Leonardo diCaprio;
ATTRICE PREFERITA: sparo Cameron Diaz;
REGISTA PREFERITO: Steven Spielberg;
TELEFILM PREFERITO: e chi li guarda?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matteo313 il 19-07-2005 alle 11:08 ]

Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-07-2005 11:16  
FILM: Pulp Fiction
ATTORE: Johnny Depp
ATTRICE: Uma Thurman
REGISTA: Quentin Tarantino
TELEFILM: Dawson's Creek

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
bebo94

Reg.: 14 Lug 2005
Da: ghedi (BS)
Inviato: 20-07-2005 19:20  
Io direi:

FILM PREFERITO: Daredevil, Matrix, Batman Begins, Le crociate
ATTORE PREFERITO: Orlando Bloom, Will Smith, Jim Carrey
ATTRICE PREFERITA: Jennifer Garner, Natalie Portman, Kate Hudson
REGISTA PREFERITO: Woody Allen
TELEFILM PREFERITO: Friends, Alias

Visualizza il profilo di bebo94  Invia un messaggio privato a bebo94    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008163 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd