FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tim Roth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tim Roth   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Tim Roth
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 11-06-2002 20:19  
un consiglio per gli amanti di tim roth:
il film libertà vigilata
forse qualcuno avrebbe da ridire sul film ma l'interpretazione è eccezziunale veramente

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-06-2002 09:21  
quote:
In data 2002-06-11 20:19, micberga scrive:
un consiglio per gli amanti di tim roth:
il film libertà vigilata
forse qualcuno avrebbe da ridire sul film ma l'interpretazione è eccezziunale veramente

Hai ragione,grande interpretazione davvero!Ma Tim è sempre bravo!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 18-01-2005 15:30  
a parte le diatribe sulla bellezza o sul fascino di roth, io penso ke sia un grandissimo attore, e con tarantino si riesce ad esprimere nel modo migliore. sorvolando sulle mitiche interpretazioni di pulp fiction e reservoir dogs,vorrei soffermarmi su quella di four rooms, film in cui tim ha dato il meglio di sé, pur allontanandosi da quei personaggi secondo me a lui più congeniali come mr orange e ringo...
un grande!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.028923 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: