Autore |
Attori/attrici che sono dovuti ingrassare o dimagrire per il ruolo |
FalceDLuna
 Reg.: 03 Set 2005 Messaggi: 178 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 27-02-2007 20:06 |
|
Piccole chicche sulla Zellweger lette su un articolo inglese:
Per molti mesi non ha fatto ginnastica e mangiato sempre pizza, sandwiches con burro di arachidi e cioccolato in quanto oltre ai $15 milioni di salario guadagnò $225.000 per ogni kilo che riusciva a prendere + un extra di $2,5 milioni.
In seguito un magazine la pagò $3,5 milioni per perdere i kili di troppo!!!!
_________________ [color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch[/size][/color] |
|
MontyB
 Reg.: 22 Nov 2006 Messaggi: 156 Da: novara (NO)
| Inviato: 09-03-2007 04:36 |
|
Ne avete dimenticato un altro. Anche se non sembra, Edward Norton per interpretare il ruolo del naziskin, Derek Vinyard, in AMERICAN HISTORY X, ha messo su una massa muscolare di 15 chili e ne ha persi 9 per interpretare il ruolo del Narratore in FIGHT CLUB.
_________________ Affanculo io???
Vacci tu!!! |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 10-07-2007 08:58 |
|
quote: In data 2006-05-22 15:06, Turtle scrive:
Christian Bale è dimagrito per "L'uomo senza sonno" ed è ingrassato per "Batman begins"
|
ho visto il film "l'uomo senza sonno" proprio ieri sera...ragazzi ma si può dimagrire così tanto e reggersi comunque in piedi??
tanto di cappello... |
|
vickypage
 Reg.: 29 Apr 2007 Messaggi: 108 Da: CT (CT)
| Inviato: 10-07-2007 11:24 |
|
Il dvd dell'Uomo senza sonno lo bloccai dopo 20 minuti, per quanto fu disturbante l'impatto visivo di Bale pelle e ossa...
Ma prima o poi dovrò riprovarci, Christian è un attore straordinario sotto ogni aspetto. Non molti avrebbero accettato di sottoporsi a dei sacrifici del genere senza rinunciare a coinvolgere i media per fare fiumi di pubblicità al film ed a loro stessi (vedi la Zellwegger, la Theron...) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-07-2007 20:27 |
|
quote: In data 2007-07-10 11:24, vickypage scrive:
Il dvd dell'Uomo senza sonno lo bloccai dopo 20 minuti, per quanto fu disturbante l'impatto visivo di Bale pelle e ossa...
Ma prima o poi dovrò riprovarci, Christian è un attore straordinario sotto ogni aspetto. Non molti avrebbero accettato di sottoporsi a dei sacrifici del genere senza rinunciare a coinvolgere i media per fare fiumi di pubblicità al film ed a loro stessi (vedi la Zellwegger, la Theron...)
|
Oltretutto si è inspessito parecchio per Batman Begins.
Qua una foto.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Forrest87

Reg.: 06 Lug 2007 Messaggi: 11 Da: Paderno (TV)
| Inviato: 11-07-2007 16:25 |
|
quote: [i]In data 2007-07-10 20:27, Lollina scrive
Oltretutto si è inspessito parecchio per Batman Begins.
Qua una foto.
|
Che impressione la foto...messi al confronto così non sembrano neanche la stessa persona
_________________ devi gettare il passato dietro di te,prima di andare avanti.
..non lo so se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza..ma io credo,può darsi le due cose,forse le due cose capitano nello stesso |
|
vickypage
 Reg.: 29 Apr 2007 Messaggi: 108 Da: CT (CT)
| Inviato: 12-07-2007 13:44 |
|
E' vero! Tra le due foto infatti ci sono circa 30 kg di differenza!
Da qualche parte lessi anche che dovette arrivare a pesare 45 kg per l'Uomo senza sonno e ritornare al suo peso normale per Batman begins in meno di un anno, correndo ovviamente gravi rischi per la salute...
E molto professionalmente non ha mobilitato le riviste, a differenza della Zellwegger che oltre alla pubblicità si è anche fatta pagare profumatamente
 Reg.: 18 Ott 2007 Messaggi: 222 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-10-2007 19:25 |
|
Cristian Bale in L'uomo senza sonno, tra l'altro un interpretazione magnifica.
_________________ Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. |
|