FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jim Carrey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Jim Carrey
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-03-2003 23:09  
assolutamente un grande!!!!!a parte il rompiscatole ogni suo film mi spacca dalle risate,soprattutto i due ace vntura,ma il film in cui mi piace d +è the truman show..

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-03-2003 08:09  
quote:
In data 2003-03-15 23:09, skylight scrive:
assolutamente un grande!!!!!a parte il rompiscatole ogni suo film mi spacca dalle risate

Va detto che ne "Il rompiscatole" ha saputo tirar fuori una vena artistica decisamente + "schizoide",dimostrando non solo di saper far ridere,ma anche e soprattutto di essere un attore completissimo.In mano a un regista + serio quel film sarebbe potuto diventare un piccolo gioiellino di commedia nera.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 16-03-2003 12:56  
Mi piace veramente molto e come avete detto voi, purtroppo è sottovalutato rispetto ad altri attori, che magari sono anche meno bravi ma fanno pellicole sempre "impegnate" e per questo vengono pure loro considerati attori di serie A, mentre Carrey, essendo diventato famoso con film molto commerciali, è sempre visto come l'attore "tutto smorfie", anche quando è serissimo.

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 16-03-2003 18:26  
quote:
In data 2003-03-15 19:25, Matenks scrive:
Carrey è un grandissimo attore che dopo le commedie demenziali ha saputo elevarsi in interpretazioni drammatiche che sinceramente da lui non mi aspettavo. Ora è molto sottovalutato, avrebbe dovuto vincere agli academy ed essere tenuto più in considerazione, perchè è un signor attore.

Io concordo in pieno!!!!

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-03-2003 20:07  
e sottoscrivo anke io!è un bono quando non è obeso.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-03-2003 20:14  
Jim Carrey avrebbe meritato l'Oscar x the Truman Show. Con quel film ha dimostrato le sue capacità molto duttili di attore e soprattutto ha dimostrato di non saper fare solo film comici.
Cmq dopo il Grinch si sa se ha fatto qualcos'altro? A me pare di no...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-03-2003 20:27  
quote:
In data 2003-03-16 20:14, SolidSnake scrive:
Jim Carrey avrebbe meritato l'Oscar x the Truman Show. Con quel film ha dimostrato le sue capacità molto duttili di attore e soprattutto ha dimostrato di non saper fare solo film comici.
Cmq dopo il Grinch si sa se ha fatto qualcos'altro? A me pare di no...

Ha fatto The Majestic (si scrive cosi?) ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 16-03-2003 21:40  

CONCORDO CON TUTTI VOI!!!!

Jim Carrey è un grande!!!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 16-03-2003 22:42  
Anche io condivido...è veramente un GRANDE!!!
Mi dispiace solo che sia sottovalutato...perchè oltre a saper far ridere da matti..The Mask è un film unico....ma nn solo.... è anche bravo in ruoli più impegnativi!!:lol:

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 16-03-2003 23:01  
Devo dire che sono costretta a fare un altro applauso

Certo ke se non gli danno l'occasione di farsi valere...poverino...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-03-2003 23:13  
Grandissimo attore...uno dei miei preferiti.

Perfettamente a suo agio nella commedia,come molti hanno detto ha saputo dimostrare ampiamente di essere un attore a tutto tondo..non solo con la bellissima interpretazione (da Oscar) di The Truman Show (splendido film) ma anche con Man on the moon e Il Grinch.

Adesso, per fare un pò di "gossip", sta girando una commedia "romantica" con Kate Winslet (!!!!), scritta dallo stesso sceneggiatore di Essere John Malkovich e Il ladro di orchidee, Charlie Kaufman. Interpreta un ragazzo che viene a sapere che la sua ex si è sottoposta ad un operazione per rimuovere dalla sua mente la loro difficile relazione e decidere si sottoporsi alla stessa procedura.
Qui trovate la mia pagina sul film: http://www.geocities.com/winsletkate2002/eternalsunshine.html

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-03-2003 15:18  
Secondo me non è sottovalutato, anzi, il contrario; ha infatti avuto la possibilità di uscire dalla parte di comico-demenziale e lavorare con registi importanti in film importanti. E il meglio di se lo da proprio quando evita le sue due smorfie, due di numero, e si cala in ruoli di maggiore spessore ( Man on the moon su tutti, secondo me ).
E' stato spesso paragonato a Jerry Lewis, alla cui bravura e versatilità non si avvicina nemmeno un po', ma dico appunto che sottovalutato non è perchè a differenza di Lewis a potuto dimostrare le sue qualità di attore ( discrete ma non eccezzionali ) in più di un'occasione.
Jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 12:42  
E' un genio,anche se ogni tanto gli rifilano delle critiche idiote,lui è stato creato per essere comico e spontaneo,non lo vedo per niente bene in film come the truman show e roba simile.

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-07-2003 22:09  
Sono l'unico che lo odia? Le sue battute non mi fanno ridere per niente, i film li trovo orrendi...Insomma che ne pensate?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 19-07-2003 22:38  
fa dei film carini!!!
ma a me lui sembra un po scemo

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.125552 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: