Autore |
Jim Carrey |
skylight
Reg.: 07 Dic 2002 Messaggi: 705 Da: san gillio (TO)
| Inviato: 15-03-2003 23:09 |
|
assolutamente un grande!!!!!a parte il rompiscatole ogni suo film mi spacca dalle risate,soprattutto i due ace vntura,ma il film in cui mi piace d +è the truman show..
_________________ conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-03-2003 08:09 |
|
quote: In data 2003-03-15 23:09, skylight scrive:
assolutamente un grande!!!!!a parte il rompiscatole ogni suo film mi spacca dalle risate
|
Va detto che ne "Il rompiscatole" ha saputo tirar fuori una vena artistica decisamente + "schizoide",dimostrando non solo di saper far ridere,ma anche e soprattutto di essere un attore completissimo.In mano a un regista + serio quel film sarebbe potuto diventare un piccolo gioiellino di commedia nera.
Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 378 Da: Trivignano (VE)
| Inviato: 16-03-2003 12:56 |
|
Mi piace veramente molto e come avete detto voi, purtroppo è sottovalutato rispetto ad altri attori, che magari sono anche meno bravi ma fanno pellicole sempre "impegnate" e per questo vengono pure loro considerati attori di serie A, mentre Carrey, essendo diventato famoso con film molto commerciali, è sempre visto come l'attore "tutto smorfie", anche quando è serissimo.
_________________ "Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai" |
|
Natalie
Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 16-03-2003 18:26 |
|
quote: In data 2003-03-15 19:25, Matenks scrive:
Carrey è un grandissimo attore che dopo le commedie demenziali ha saputo elevarsi in interpretazioni drammatiche che sinceramente da lui non mi aspettavo. Ora è molto sottovalutato, avrebbe dovuto vincere agli academy ed essere tenuto più in considerazione, perchè è un signor attore.
|
Io concordo in pieno!!!!
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 16-03-2003 20:07 |
|
e sottoscrivo anke io!è un bono quando non è obeso.
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 16-03-2003 20:14 |
|
Jim Carrey avrebbe meritato l'Oscar x the Truman Show. Con quel film ha dimostrato le sue capacità molto duttili di attore e soprattutto ha dimostrato di non saper fare solo film comici.
Cmq dopo il Grinch si sa se ha fatto qualcos'altro? A me pare di no... |
|
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 16-03-2003 20:27 |
|
quote: In data 2003-03-16 20:14, SolidSnake scrive:
Jim Carrey avrebbe meritato l'Oscar x the Truman Show. Con quel film ha dimostrato le sue capacità molto duttili di attore e soprattutto ha dimostrato di non saper fare solo film comici.
Cmq dopo il Grinch si sa se ha fatto qualcos'altro? A me pare di no...
|
Ha fatto The Majestic (si scrive cosi?) ... |
|
xshinx
Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 16-03-2003 21:40 |
|
CONCORDO CON TUTTI VOI!!!!
Jim Carrey è un grande!!!
_________________ Wish You Were Here |
|
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 16-03-2003 22:42 |
|
Anche io condivido...è veramente un GRANDE!!!
Mi dispiace solo che sia sottovalutato...perchè oltre a saper far ridere da matti..The Mask è un film unico....ma nn solo.... è anche bravo in ruoli più impegnativi!!:lol:
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
xshinx
Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 16-03-2003 23:01 |
|
Devo dire che sono costretta a fare un altro applauso
Certo ke se non gli danno l'occasione di farsi valere...poverino...
_________________ Wish You Were Here |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 16-03-2003 23:13 |
|
Grandissimo attore...uno dei miei preferiti.
Perfettamente a suo agio nella commedia,come molti hanno detto ha saputo dimostrare ampiamente di essere un attore a tutto tondo..non solo con la bellissima interpretazione (da Oscar) di The Truman Show (splendido film) ma anche con Man on the moon e Il Grinch.
Adesso, per fare un pò di "gossip", sta girando una commedia "romantica" con Kate Winslet (!!!!), scritta dallo stesso sceneggiatore di Essere John Malkovich e Il ladro di orchidee, Charlie Kaufman. Interpreta un ragazzo che viene a sapere che la sua ex si è sottoposta ad un operazione per rimuovere dalla sua mente la loro difficile relazione e decidere si sottoporsi alla stessa procedura.
Qui trovate la mia pagina sul film: http://www.geocities.com/winsletkate2002/eternalsunshine.html
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
jena1997
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 17-03-2003 15:18 |
|
Secondo me non è sottovalutato, anzi, il contrario; ha infatti avuto la possibilità di uscire dalla parte di comico-demenziale e lavorare con registi importanti in film importanti. E il meglio di se lo da proprio quando evita le sue due smorfie, due di numero, e si cala in ruoli di maggiore spessore ( Man on the moon su tutti, secondo me ).
E' stato spesso paragonato a Jerry Lewis, alla cui bravura e versatilità non si avvicina nemmeno un po', ma dico appunto che sottovalutato non è perchè a differenza di Lewis a potuto dimostrare le sue qualità di attore ( discrete ma non eccezzionali ) in più di un'occasione.
Jena
_________________ "Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere." |
|
Tommygirl
Reg.: 04 Apr 2003 Messaggi: 60 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 04-04-2003 12:42 |
|
E' un genio,anche se ogni tanto gli rifilano delle critiche idiote,lui è stato creato per essere comico e spontaneo,non lo vedo per niente bene in film come the truman show e roba simile.
_________________ "Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay
Kla xx |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 19-07-2003 22:09 |
|
Sono l'unico che lo odia? Le sue battute non mi fanno ridere per niente, i film li trovo orrendi...Insomma che ne pensate?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Alyssa
Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 19-07-2003 22:38 |
|
fa dei film carini!!!
ma a me lui sembra un po scemo
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|