Autore |
sei fossi un attore/attrice |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-02-2002 18:45 |
|
Mike appostato riesce a sentire solo questa frase " Sei sicuro di quello che hai visto dovresti parlarne con la polizia"......
Cambio scena Andrea è al telefono con la dotteressa Ellen Kudra (Nicole Kidman)nota psicologa criminale che collabora con la polizia.........
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
| Inviato: 21-02-2002 18:49 |
|
ERRATA CORRIGE
cioè non è che Ellen è una criminale , ma piuttosto studia la psicologia dei criminali psicopatici sorry!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-02-2002 19:09 |
|
mhhhh...la dottoressa sta sfogliando delle foto....pensierosa...quando bussano alla porta .....e proprio Steve.... lei esclama.." ciao...ti ha visto qualcuno mentre venivi qui??" "non penso -dice lui sogghignando - e poi ormai chi dovrebbe essere interessato a quello che faccio?? Approposito lo sai chi ho visto oggi la CARISSIMA dottoressa ..Ora sta a capo della scientifica sai...hai visto come si fa a fare strada...???" .....
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
| Inviato: 21-02-2002 20:09 |
|
"E dimmi" Continua Ellen "E' sempre affiancata da quel poliziotto da strapazzo che pensa più alle donne che a lavorare?"
"Già proprio lui e stavano pure litigando"risponde Steve.
Cambio scena
A Mike squilla il cellulare è Donna (Cameron Diaz) la sua ultima fiamma
"Mikey, tesoro, volevo dirti che stasera sono libera, ci vediamo ho una voglia matta di MANGIARTI...... di baci!"
"Donna sei tu? Pensavo di nn sentirti più son 10 giorni che nn ti fai nè sentire nè trovare"risponde Mike............
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-02-2002 20:17 |
|
io vorrei fare un horror-gore-splatter dove non si salva manco il tecnico delle luci!!!
l'hanno gia' fatto...per caso??? |
|
PantaRei
| Inviato: 22-02-2002 10:57 |
|
....."certo che sono io...chi pensavi che fosse....si lo so non mi sono fatta sentire..ma non ero in città...ho dovuto fare delle...ehmmm..anslisi..." ..."analisi - la interrompe Mike - ....perchè c'è qualcosa che non va??"...."no tranquillo tutto....." " DONNA CHE STAI FACENDO VIENI QUA" - una voce minacciosa tuona dall'altra parte del telefono - "scusa Tesoro devo scappare ora....ci vediamo stasera....preparati ..ho molta FAME" ..... Donna chiude la comunicazione lasciando interdetto Mike...
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
| Inviato: 22-02-2002 13:12 |
|
Nel frattempo Andrea stà acquisendo nuovi elementi riguardanti la vittima.
Andrea a voce alta regista: " Dunque non ci sono segni di efrazione, quindi si presume che la vittima conoscesse l'assasino, deve essere stato colto di sorpresa e l'orecchio gli è stato amputato prima del decesso, dall' accanimento usato dall'assassino ne deduco che doveva avercela a morte con lui.
Escludo sia un delitto a sfondo sessuale, ma piuttiosto lo classificherei, come delitto passionale, non sono ancora del tutto certa che si trati dell'opera di un serial killer, anche perchè questa sarebbe la prima vittima. Elemento importante l'assassino o ha avuto rapporti sessuali con la vittima, o la vittima aveva appena avuto un rapporto sessuale con qualcuno."......
|
PantaRei
| Inviato: 22-02-2002 14:25 |
|
....Cambio scena.....
Donna Inquadrata di spalle sta parlando con qualcuno....è Frankie (l'uomo sulla sedia a rotelle)....improvvisamente lei scoppia a piangere...ed esce sbattendo la porta..lui si dirige verso la finestra..e li si ferma ad osservare...vede Donna che entra in macchina e se ne va.....
Ragazzi...perchè non ci date una mano...tra poco ci finiscono le idee....!!!
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 10-06-2002 22:07 |
|
Thriller/avventuruoso con ...
...
...
...
...
Robin Williams
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 12-11-2004 19:44 |
|
indubbiamente jhonny deep... così ce anche il pezzo della scena di sesso!!!

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 12-11-2004 19:45 |
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-11-2004 19:46 |
|
Minchiaaaaaaaaaa
si è messa d'accordo con lolly per caso?
ma che minchia di gente...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Daniel

| Inviato: 12-11-2004 19:46 |
|
tra l'altro sei particolarmente attratta da lolly18 o che?
basta perversioni!
_________________ ::M:: cineForum |
|
Daniel

| Inviato: 12-11-2004 19:47 |
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-11-2004 19:49 |
|
che l'avevo vista connessa nell'archivio degli utenti...
si è fatta la lista di lolly con estrema precisione...
ecco che sfoltiscono....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|